[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- lexi_leigh
- Veterano dell'impulso
Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti
Argomento a parte : nelle ultime 6 partite vedremo le solite manifestazioni "non" pacifiche delle tifoserie che rischiano la retrocessione..per fortuna che sculli ha rinnovato i minuti della wind
nervosismo, basta vedere le espressioni che ha in tribunaCiuccio ha scritto:![]()
è dall'inizio anno che lo dico, troppi proclami di scudetto, il 2 posto non ci basta ecc ecc
De laurentis ha investito tanto è si ritrova a rischio champions (i preliminari sono sempre molto insidiosi) è con prestazioni in linea è alle volte pure sotto, con gli anni scorsi
è inutile girarci intorno, voleva molto di più.
lo dico ora, il ciccio se tira troppo la corda con un'altra campagna acquisti bella pesante è conoscendo il carattere di De laureentis lo rispedisce in Spagna in volo (ma senza aereo

Ultima modifica di dell il 06/04/2014, 23:55, modificato 1 volta in totale.
"Da putèi tuti bèi, da morti tuti santi".
"Questa notte splendida darà i colori al nostro stemma: il nero e l'azzurro sullo sfondo d'oro delle stelle. Si chiamerà Internazionale, perché noi siamo fratelli del mondo."
"Questa notte splendida darà i colori al nostro stemma: il nero e l'azzurro sullo sfondo d'oro delle stelle. Si chiamerà Internazionale, perché noi siamo fratelli del mondo."
Esonerato Lopez a Cagliari
- Maurizzio33
- Bannato
Ma io mi chiedo Cellino che vuole fare..ho letto Cellino "furioso" esonera Lopez eccccduddoni ha scritto:Esonerato Lopez a Cagliari
che senso ha...è davvero assurdo
- lexi_leigh
- Veterano dell'impulso
Scoop torna pulga, ed esonerato maran...
a 6 partite dal termine non ha senso appuntoMaurizzio33 ha scritto:Ma io mi chiedo Cellino che vuole fare..ho letto Cellino "furioso" esonera Lopez eccccduddoni ha scritto:Esonerato Lopez a Cagliari
che senso ha...è davvero assurdo
"Da putèi tuti bèi, da morti tuti santi".
Fidati Maurì, Lopez ha fatto cagare quasi tutto l'anno...formazioni fatte a caso, lettura della partita inesistente, poche motivazioni ai giocatori ecc. L'esonero ci sta tutto. Il Parma,l'Atalanta e il Verona sono a 46-47 punti e si giocano l'Europa, con un altro allenatore (Allegri,Donadoni...) anche il Cagliari sarebbe stato lì.
Comunque mi dispiace tanto per Lopez, perchè è un bravo uomo e ha sempre dato tutto per il Cagliari.
@Dell. ha senso perchè la squadra è vuota, fragile. Serve una scossa prima di metterci seriamente nei casini...
Comunque mi dispiace tanto per Lopez, perchè è un bravo uomo e ha sempre dato tutto per il Cagliari.
@Dell. ha senso perchè la squadra è vuota, fragile. Serve una scossa prima di metterci seriamente nei casini...
"Big trouble in little vachina"
"ANNO STATI I ROMS!!"
#COLPADELSINDICO!!!!1!
"ANNO STATI I ROMS!!"
#COLPADELSINDICO!!!!1!
- Maurizzio33
- Bannato
però a me sembra assurdo che proprio oggi Cellino sia diventato furioso,gli ha dato fastidio perdere contro la roma,manco fosse na squadretta,era chiaro che avrebbe perso il cagliari,era logico fare il preventivo calcistico che contro la roma non si facevano punti,mica come qualcun altro che regala punti pure ai pellicani...
a sto punto lo si esonerava prima,ora proprio non ha senso,ma poi ha detto che si è comprato il leeds ecc a che serve ora farsi venire il patriottismo e dichiara sono furioso
A me pare una gran porcata fatta verso un uomo umile come Lopez,(ho visto l'intervista mi è dispiaciuto un sacco,aveva il viso rammaricato,quando si è accingito a salutare,una gran brava persona)
appunto che lo teneva sulle scatole,e ha preso la palla al balzo,diciamo le cose come stanno ed abbiamo risolto l'altarino...
Poi cambiare ora mi sembra più deleterio che altro.Come ha scritto dell a 6 partite dal termine è da pazzi cambiare.
secondo me è assurdo!
a sto punto lo si esonerava prima,ora proprio non ha senso,ma poi ha detto che si è comprato il leeds ecc a che serve ora farsi venire il patriottismo e dichiara sono furioso
A me pare una gran porcata fatta verso un uomo umile come Lopez,(ho visto l'intervista mi è dispiaciuto un sacco,aveva il viso rammaricato,quando si è accingito a salutare,una gran brava persona)
appunto che lo teneva sulle scatole,e ha preso la palla al balzo,diciamo le cose come stanno ed abbiamo risolto l'altarino...
Poi cambiare ora mi sembra più deleterio che altro.Come ha scritto dell a 6 partite dal termine è da pazzi cambiare.
secondo me è assurdo!
Ultima modifica di Maurizzio33 il 07/04/2014, 1:11, modificato 1 volta in totale.
La sconfitta con la Roma c'entra poco, alla fine ci sta perdere coi giallorossi, giocano alla grande e gli vanno fatti i complimenti (al di là del fatto che oggi ci hanno aperto il culo
)
Sono le prestazioni che fanno pena,se giochi bene e perdi nessuno dice niente.E' che seguendo la squadra partita per partita si ha la sensazione nettissima che sia gestita male. Cellino l'aveva già esonerato 5-6 partite fa ma la squadra si è opposta convincendolo a lasciarlo...
E' un esonero che dispiace a tutti, Cellino incluso, ma a volte bisogna mettere da parte i sentimenti per il bene della società.

Sono le prestazioni che fanno pena,se giochi bene e perdi nessuno dice niente.E' che seguendo la squadra partita per partita si ha la sensazione nettissima che sia gestita male. Cellino l'aveva già esonerato 5-6 partite fa ma la squadra si è opposta convincendolo a lasciarlo...
E' un esonero che dispiace a tutti, Cellino incluso, ma a volte bisogna mettere da parte i sentimenti per il bene della società.
"Big trouble in little vachina"
"ANNO STATI I ROMS!!"
#COLPADELSINDICO!!!!1!
"ANNO STATI I ROMS!!"
#COLPADELSINDICO!!!!1!
-
- Veterano dell'impulso
Testa di cazzo lo è sempre stato... non è bravo nelle operazioni simpatia, ricordiamoci di quando se ne andò offeso dopo aver visto i calendari salutando tutti con belle parole.Ciuccio ha scritto:![]()
Di certo gli brucia il culo aver speso tanto per non vincere una mazza, soprattutto in Italia dove Juve (e quest'anno Roma) a parte, il resto vale poco o niente... il terzo posto Champions ormai è suo, salvo crollo verticale e contemporaneo finale di campionato super della Fiorentina.
- Superfissato
- Veterano dell'impulso
- Contatta:
Tutte? Pure la juventus, dunque.J-Tex ha scritto:Pensando a tutti i piangistei degli anti juventini e alle ultime partite della Roma mi viene da ridere (per non piangere) .
Pugno di destro su Aztori, poi cade lui e fa la scenata e l'arbitro invece di espellerlo ammonisce il cagliaritano... INCREDIBILE!![]()
Tocco di Castan con l'avambraccio in area: sarebbe rigore, ma niente!![]()
Tifosi non juventini, guardate cosa succede ogni domenica, non solo gli episodi a favore dalla Juve!
Tutte le squadre ed in particolare la Roma in queste ultime domeniche hanno dei vantaggi involontari!
Tua moglie com'è? E' comprensiva, basta menaje...
- Johnny Ryall
- Impulsi superiori
- Contatta:
ANSA [8:37]: "Mattia Destro si è appena costituito presso il Commissariato di P.S. di Ponte Milvio. L'attaccante era ricercato da ieri sera e ha concordato coi suoi legali di consegnarsi all'Autorità di Pubblica Sicurezza dopo una lunga trattativa nella notte. A quanto risulta da fonti vicine al giocatore, Destro si era rifugiato a casa di Gervinho per evitare di essere prelevato e poter partecipare a una piccola festa di commiato temporaneo dal calcio giocato"
Dopo le indagini, gli telefonano le troie
che palle i posticipi. meglio gli anticipi.
"L'ho imparato molto tempo fa, non combattere mai con un maiale! Tu ti sporchi, e inoltre, al maiale piace". G. B. Shaw
per via della Roma "virtualmente" a meno cinque?zio ha scritto:che palle i posticipi. meglio gli anticipi.
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017