urka urka l'attacco personale del drugat!!!
scusa squirtone ma mi passi in secondo piano
drogatuccio su non fare così...
il balkan serve eccome cazzarola è un piccolo ingranaggio del sistema che sposta capidali dall'est all'ovest... con la mia fresca sti bulgaracci si comperano le patate i più brillanti li riinvestono e magari qualche mia amichetta che si paga gli studi a furia di pompe scoprà la fusione a freddo o la cura per il cancro...
ab zarabà à ora a grosny che cazzo starà combinando???
quanto al "vai al fronte" ma cazzarola siamo in una società ad ampia delegazione io faccio il puttaniere mica il soldato che ci posso fare
non oscillo tra un bel cazzo drugat se fossi un esaltato che predica superomismo spicciolo ( come quando scherziamo con odino & C. ) sarei un incoerente proprio come i sinistronzi che contestano il sistema ma ne fanno parte... ma nella mia triste condizione di padrone ( nell'accezione hegeliana ovv. ) che ha gia vinto il suo scontro mortale e ora si rompe le palle funziono benissimo
quanto al ceceno o al palestinese "innocente" bof che dire un contesto sociale è dato da tutto il popolo forse ci saranno 100 innocenti forse 1000 ma la maggioranza convive col problema ( magari passivamente ) di certo non fa un cazzo per risolverlo
cmq. noto con piacere che non sei sbroccato... è perchè avete vinto le regionali vero?

“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke