in bordelli

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
IL REPORTAGE. NEI LUOGHI DI INCONTRO PER ADULTI, DOVE LE RAGAZZE PAGANO L'AFFITTO DELLA STANZA
In Svizzera, dove prostituirsi è legale
Quelle italiane frontaliere del sesso
http://www.corriere.it/cronache/14_apri ... c782.shtml
Si' in quel modo e' molto comodo sia per le prostitute che per i clienti: io cliente cammino con calma e vedo una donna diversa in ogni stanza, come in vetrinadboon ha scritto:io trasformerei gli hotel ormai deserti
in bordelli
Mi sa che hai sbagliato utente dato che non sono di certo io ad essere contrario alla legalizzazione dei locali dove ci si possa prostituire.Barabino ha scritto:Facendo lo psicologo del caz
potrei dire che questo e' un tipico esempio di perfezionismo inconcludente... Non riesco a fare un lavoro perfetto, e allora neanche parto col lavoro!
In realta' per i casi piu' gravi di sfruttamento (tipo donne tenute prigioniere e private del passaporto), ci sono gia' altre fattispecie penali (riduzione in schiavitu') per tutelarle tanto quanto gli altri lavoratori... agricoli o dell'edilizia.
E poi stai tranquillo che man mano che i problemi vengono fuori, il parlamento puo' emettere nuove leggi... adatte al mondo di adesso e non al 1950!
Effettivamente pochi anni fa sono stati cosi' clericali che hanno fatto una legge che vieta le diagnosi pre-impianto...Fred Connelly ha scritto:visto che il parlamento è pieno di clericali, moralisti ed incapaci