Lonewolf ha scritto:In tema di fantascienza, non molto tempo fa ho scoperto quello che per me è uno dei miei film preferiti del genere: Oblivion.
Non credevo che avrei più visto un film di fantascienza fatto come Dio comanda.
Ma forse ne avevo già parlato...
ecco invece secondo me è una cagata immensa.
perchè a differenza di pacific rim che non ha nessunissima pretesa a parte l'intrattenimento e le mazzate ,in oblivion c'è quella fastidiosa pretesa di volere produrre un superkolossal con i controcazzi.
fallimento totale.
bello però l'arredamento sf anni 70 in stile base alpha e le astronavi alla syd mead.
da vedere senza dialoghi ma con la colonna sonora dei daftpunk.(come tron ed ho detto tutto)
"Se è vero che l'arte commerciale rischia sempre di finire prostituta, non è meno vero che l'arte non commerciale rischia di finire zitella"
Erwin Panofsky
Ricky Menfis è tutto meno che un attore... una maschera di cera è più espressiva ma a parte lui le gag, i malintesi, i colpi di scena , qualcuno prevedibile hanno sortito l'effetto di farci passare una ora abbondante di sane e grasse risate...
Stefani Rocca, come il vino.... nonostante l'aspetto da maschiaccio fallito, sembra bella e piacevole...
Film allucinante da vedere assolutamente.
La fantascienza non e' mai stata cosi vicina alla realta'
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )
quello con il regista che è il fotografo di nolan ossia Wally Pfister,.
rece:
un gruppo di grillini integralisti decidono che il troppo stroppia ,va bene il voto online, va bene amazon,ma casaleggio-jhonny depp ha superato il limite si crede dio,ha trovato dove risiede la coscienza,e lavora con la sua equipè (le maestranze di batman returns avanzate a nolan)ad un'intelligenza artificiale stile il babbo di hiroshi shiba dentro il computer.
i grillini captanati da una che si chiama bree ammazzano la crew di depp con una torta avvelenata(non scherzo)poi sparano a depp.gli rimangono 30 giorni e moglie con lo scienziato di famiglia decidono di riversarlo nel pc come appunto il babbo di hiroshi ,ma a quei tempi internet non c'era,e depp da subito ha manie di grandezza.la moglie è felice e contenta meno l'amico scienziato che non riconosce il vecchio amico e viene espulso dal trio.
salto temporale 2 anni dopo depp e la moglie hanno messo su un centro avveniristico dove depp è come gesù cristo,ridà la vista ai ciechi,guarisce gli storpi mentre i grillini gelosi lo spiano e avvisano le maestranze di batman returns più freeman messo là a a casaccio e quello di inception ossia cillian murphy.
arrivano avisitare l'impianto e decidono che depp è il male e assiemi ai grillini sfigati più gli avanzi delle comparse di batman di fare un'azione militare tra le più eclatanti che si ricordi.dopo 2 colpi di mortaio feriscono a morte la moglie mandata a contrattare per fermare depp ormai reincarnato mediante virus,ma colpo di scena nel finale si scopre che depp era buono e voleva con la sua tecnologia sostenere la natura e quindi la sua essenza umana aveva il predominio sulla tecnologia.
morale i grillini non capiscono mai una sega e sparare alla crew di nolan ( direttori fotografia parrucchieri macchinisti)prima che dirigano nuovi film.
osceno.
"Se è vero che l'arte commerciale rischia sempre di finire prostituta, non è meno vero che l'arte non commerciale rischia di finire zitella"
Erwin Panofsky
Blif ha scritto:The Grand Budapest Hotel di Wes Anderson:
visivamente stupendo (forse qualche eccesso giocattolesco di computer graphics),
una colonna sonora martellante e godibilissima,
una sceneggiatura preziosa, tutta giocata sul filo dell'ironia e del surreale,
che ovviamente conviene seguire in originale,
un protagonista con spiccate venature bliffesche,
una exceedingly lovely Saoirse Ronan
e mezzo cast praticamente irriconoscibile
(vero è che non sono un fisionomista).
Io mi son parecchio divertito.
Bello, se poi trovo la moto di Defoe il killer sarebbe ottimo. (forse una bmw)
Ricky Menfis è tutto meno che un attore... una maschera di cera è più espressiva ma a parte lui le gag, i malintesi, i colpi di scena , qualcuno prevedibile hanno sortito l'effetto di farci passare una ora abbondante di sane e grasse risate...
Stefani Rocca, come il vino.... nonostante l'aspetto da maschiaccio fallito, sembra bella e piacevole...
Ilaria Spada e Andrea Osvart: che tope...
stefania rocca......assomigliava ad una che avevo perso la testa....adoro questa donna
sul film....dal trailer...non sembra male...ci darò un'occhiata grazie scorpio...
mentre con il mio solito ritardo ho visto un fantastico via vai.....l'ennesima porcheria di pieraccioni che penso viva ancora di rendita per il ciclone,non vedo altri motivi del suo "successo"
edit:lei merita però....
il passato non può essere cambiato,il presente offre solo rimpianti e perdite,solo nei giorni a venire un'uomo può trovare conforto quando i ricordi svaniscono.CRASSO!
Scorpio ha scritto:non rompete le palle... e se vi piace, continuate pure a masturbarvi con La Grande Bellezza..
intanto, ieri sera ho dovuto adeguarmi alla comitiva e non me ne son per nulla pentito, anzi.... http://www.culturaeculture.it/2014/04/u ... ione/55096#
non ricordavo Zurigo così bella.
Ilaria Spada e Andrea Osvart: che tope...
stefania rocca......assomigliava ad una che avevo perso la testa....adoro questa donna
sul film....dal trailer...non sembra male...ci darò un'occhiata grazie scorpio...
mentre con il mio solito ritardo ho visto un fantastico via vai.....l'ennesima porcheria di pieraccioni che penso viva ancora di rendita per il ciclone,non vedo altri motivi del suo "successo"
edit:lei merita però....
e sì; sono orgoglione della mia concittadina; batte i 50 ed è ancora bella!
Stavolta non mi son pentito di aver speso qualche soldo per i fratelli Vacanzina.
Vole fare un minuto di silenzio per il povero Edward Norton, e per il crollo verticale della sua carriera.
All'inizio era considerato il nuovo De Niro. Non per nulla aveva fatto un film con Brando e DeNiro dove si voleva far intendere che lui era l'erede dei due....
Attualmente fa un film peggio dell'altro, quello in cui ha raggiunto l'apice negativo è sicuramente:
Moonrise Kingdom - Una fuga d'amore una pellicola tristissima dove lui sta tutto il tempo vestito da boy scout...
bah ti dirò l'altro giorno verso pomeriggio a tardi,ho visto il film di berv urt con mel gibsom erano anni che non lo rivedevo un tonfo al cuore,non ne fanno più di film così,secondo me bisognerebbe prendere esemio dai vecchi capolavori,oggi pomeriggio che son libero mi sa che mi vado a vedere daschavu di denzel wanschinghton,spero non deluda
Mauri guarda che non ti mettono i sottotitoli eh...
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )
Maurizzio33 ha scritto:bah ti dirò l'altro giorno verso pomeriggio a tardi,ho visto il film di berv urt con mel gibsom erano anni che non lo rivedevo un tonfo al cuore,non ne fanno più di film così,secondo me bisognerebbe prendere esemio dai vecchi capolavori,oggi pomeriggio che son libero mi sa che mi vado a vedere daschavu di denzel wanschinghton,spero non deluda