[O.T.] Guida al Cinema

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
vertigoblu
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: [O.T.] Guida al Cinema

#8341 Messaggio da vertigoblu »

Lonewolf ha scritto:In tema di fantascienza, non molto tempo fa ho scoperto quello che per me è uno dei miei film preferiti del genere: Oblivion.
Non credevo che avrei più visto un film di fantascienza fatto come Dio comanda.

Ma forse ne avevo già parlato...
ecco invece secondo me è una cagata immensa.

perchè a differenza di pacific rim che non ha nessunissima pretesa a parte l'intrattenimento e le mazzate ,in oblivion c'è quella fastidiosa pretesa di volere produrre un superkolossal con i controcazzi.

fallimento totale.

bello però l'arredamento sf anni 70 in stile base alpha e le astronavi alla syd mead.

da vedere senza dialoghi ma con la colonna sonora dei daftpunk.(come tron ed ho detto tutto)
"Se è vero che l'arte commerciale rischia sempre di finire prostituta, non è meno vero che l'arte non commerciale rischia di finire zitella"
Erwin Panofsky

Scorpio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#8342 Messaggio da Scorpio »

non rompete le palle... e se vi piace, continuate pure a masturbarvi con La Grande Bellezza..

intanto, ieri sera ho dovuto adeguarmi alla comitiva e non me ne son per nulla pentito, anzi....

http://www.culturaeculture.it/2014/04/u ... ione/55096#

non ricordavo Zurigo così bella.

Ricky Menfis è tutto meno che un attore... una maschera di cera è più espressiva ma a parte lui le gag, i malintesi, i colpi di scena , qualcuno prevedibile hanno sortito l'effetto di farci passare una ora abbondante di sane e grasse risate...

Stefani Rocca, come il vino.... nonostante l'aspetto da maschiaccio fallito, sembra bella e piacevole...

Ilaria Spada e Andrea Osvart: che tope...

federicoweb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#8343 Messaggio da federicoweb »

Snowpiercer

Film allucinante da vedere assolutamente.
La fantascienza non e' mai stata cosi vicina alla realta'
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )

vertigoblu
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#8344 Messaggio da vertigoblu »

trasciendence

ovvia ecco il film fantascienzoso dell'anno.

quello con il regista che è il fotografo di nolan ossia Wally Pfister,.

rece:

un gruppo di grillini integralisti decidono che il troppo stroppia ,va bene il voto online, va bene amazon,ma casaleggio-jhonny depp ha superato il limite si crede dio,ha trovato dove risiede la coscienza,e lavora con la sua equipè (le maestranze di batman returns avanzate a nolan)ad un'intelligenza artificiale stile il babbo di hiroshi shiba dentro il computer.

i grillini captanati da una che si chiama bree ammazzano la crew di depp con una torta avvelenata(non scherzo)poi sparano a depp.gli rimangono 30 giorni e moglie con lo scienziato di famiglia decidono di riversarlo nel pc come appunto il babbo di hiroshi ,ma a quei tempi internet non c'era,e depp da subito ha manie di grandezza.la moglie è felice e contenta meno l'amico scienziato che non riconosce il vecchio amico e viene espulso dal trio.

salto temporale 2 anni dopo depp e la moglie hanno messo su un centro avveniristico dove depp è come gesù cristo,ridà la vista ai ciechi,guarisce gli storpi mentre i grillini gelosi lo spiano e avvisano le maestranze di batman returns più freeman messo là a a casaccio e quello di inception ossia cillian murphy.

arrivano avisitare l'impianto e decidono che depp è il male e assiemi ai grillini sfigati più gli avanzi delle comparse di batman di fare un'azione militare tra le più eclatanti che si ricordi.dopo 2 colpi di mortaio feriscono a morte la moglie mandata a contrattare per fermare depp ormai reincarnato mediante virus,ma colpo di scena nel finale si scopre che depp era buono e voleva con la sua tecnologia sostenere la natura e quindi la sua essenza umana aveva il predominio sulla tecnologia.

morale i grillini non capiscono mai una sega e sparare alla crew di nolan ( direttori fotografia parrucchieri macchinisti)prima che dirigano nuovi film.

osceno.
"Se è vero che l'arte commerciale rischia sempre di finire prostituta, non è meno vero che l'arte non commerciale rischia di finire zitella"
Erwin Panofsky

Stickman
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#8345 Messaggio da Stickman »

Blif ha scritto:The Grand Budapest Hotel di Wes Anderson:
visivamente stupendo (forse qualche eccesso giocattolesco di computer graphics),
una colonna sonora martellante e godibilissima,
una sceneggiatura preziosa, tutta giocata sul filo dell'ironia e del surreale,
che ovviamente conviene seguire in originale,
un protagonista con spiccate venature bliffesche,
una exceedingly lovely Saoirse Ronan
e mezzo cast praticamente irriconoscibile
(vero è che non sono un fisionomista).

Io mi son parecchio divertito.

Bello, se poi trovo la moto di Defoe il killer sarebbe ottimo. (forse una bmw)

"Non la corteggi!"

Blif
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#8346 Messaggio da Blif »

Ho comprato la moto biemvù
l'ho comprata soltanto per tu...

:098
Ille ego, Blif, ductus Minervæ sorte sacerdos (ბლუფ)

Stickman
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#8347 Messaggio da Stickman »

A meno che Superfissato non mi dica dove parcheggia di solito.

katmandu69
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#8348 Messaggio da katmandu69 »

Scorpio ha scritto:non rompete le palle... e se vi piace, continuate pure a masturbarvi con La Grande Bellezza..

intanto, ieri sera ho dovuto adeguarmi alla comitiva e non me ne son per nulla pentito, anzi....

Ricky Menfis è tutto meno che un attore... una maschera di cera è più espressiva ma a parte lui le gag, i malintesi, i colpi di scena , qualcuno prevedibile hanno sortito l'effetto di farci passare una ora abbondante di sane e grasse risate...

Stefani Rocca, come il vino.... nonostante l'aspetto da maschiaccio fallito, sembra bella e piacevole...

stefania rocca......assomigliava ad una che avevo perso la testa....adoro questa donna :blowkiss: :blowkiss: :blowkiss:

sul film....dal trailer...non sembra male...ci darò un'occhiata grazie scorpio...

mentre con il mio solito ritardo ho visto un fantastico via vai.....l'ennesima porcheria di pieraccioni che penso viva ancora di rendita per il ciclone,non vedo altri motivi del suo "successo"

edit:lei merita però....

Immagine Immagine
il passato non può essere cambiato,il presente offre solo rimpianti e perdite,solo nei giorni a venire un'uomo può trovare conforto quando i ricordi svaniscono.CRASSO!

Scorpio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#8349 Messaggio da Scorpio »

katmandu69 ha scritto:
Scorpio ha scritto:non rompete le palle... e se vi piace, continuate pure a masturbarvi con La Grande Bellezza..
stefania rocca......assomigliava ad una che avevo perso la testa....adoro questa donna :blowkiss: :blowkiss: :blowkiss:

sul film....dal trailer...non sembra male...ci darò un'occhiata grazie scorpio...

mentre con il mio solito ritardo ho visto un fantastico via vai.....l'ennesima porcheria di pieraccioni che penso viva ancora di rendita per il ciclone,non vedo altri motivi del suo "successo"

edit:lei merita però....

Immagine Immagine

e sì; sono orgoglione della mia concittadina; batte i 50 ed è ancora bella!

Stavolta non mi son pentito di aver speso qualche soldo per i fratelli Vacanzina.

bellavista
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#8350 Messaggio da bellavista »

Vole fare un minuto di silenzio per il povero Edward Norton, e per il crollo verticale della sua carriera.

All'inizio era considerato il nuovo De Niro. Non per nulla aveva fatto un film con Brando e DeNiro dove si voleva far intendere che lui era l'erede dei due....

Attualmente fa un film peggio dell'altro, quello in cui ha raggiunto l'apice negativo è sicuramente:
Moonrise Kingdom - Una fuga d'amore una pellicola tristissima dove lui sta tutto il tempo vestito da boy scout...
Qui habet, dabitur ei. E comunque: Stikazzi

Tasman
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#8351 Messaggio da Tasman »

dott. zozzogno ha scritto:visto Elysium.

prima parte discreta , nella seconda buchi logici, azioni telefonate in modo assurdo

do un 6 1/2 per l' ottima ricostruzione e gli effetti , sotto questo aspetto veramente ottimo,per quanto riguarda la storia non ci siamo proprio

Immagine

http://filmstream.info/elysium-streaming-ita/
♫E penso..quanti affanni abbiamo tutti i giorni,e che fatica la serenità. ♪
Fabio Concato.

Maurizzio33
Bannato
Bannato

#8352 Messaggio da Maurizzio33 »

bah ti dirò l'altro giorno verso pomeriggio a tardi,ho visto il film di berv urt con mel gibsom erano anni che non lo rivedevo un tonfo al cuore,non ne fanno più di film così,secondo me bisognerebbe prendere esemio dai vecchi capolavori,oggi pomeriggio che son libero mi sa che mi vado a vedere daschavu di denzel wanschinghton,spero non deluda

federicoweb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#8353 Messaggio da federicoweb »

Mauri guarda che non ti mettono i sottotitoli eh...
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )

ultron
Primi impulsi
Primi impulsi

#8354 Messaggio da ultron »

Maurizzio33 ha scritto:bah ti dirò l'altro giorno verso pomeriggio a tardi,ho visto il film di berv urt con mel gibsom erano anni che non lo rivedevo un tonfo al cuore,non ne fanno più di film così,secondo me bisognerebbe prendere esemio dai vecchi capolavori,oggi pomeriggio che son libero mi sa che mi vado a vedere daschavu di denzel wanschinghton,spero non deluda

è una supercazzola?

Maurì, hai i tasti della punteggiatura guasti :-D

Pim
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#8355 Messaggio da Pim »

mauri fra poco ci lascia,
non infierite

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”