e me lo dice un'anno e mezzo dopo....
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- micene
- Impulsi avanzati
- Contatta:
"hey.. guarda se ti riesce di non succhiare troppi cazzi da qui alla macchina!!... Hey tu TORNA QUI SUBITO"
Gran Film
Gran Film
"...Ma io lo so chi è Mark Lanegan arrogante bottegaio indegno della roba che vendi qui dentro, alternativo dei miei coglioni che quando io ascoltavo i Dead Kennedys tu nemmeno ti facevi le pippe..."
(Offlaga Disco Pax)
(Offlaga Disco Pax)
- third_engine
- Impulsi avanzati
- balkan wolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
bof la cosa "strana" è l'anno e mezzo!!!
peró non è chiaro se
1- ne avevate parlato prima e lei nicchiava
2- non era mai saltato fuori l'argomento
quanto alla cosa in se nulla di grave solo un lieve lievissimo alone di CSI
peró non è chiaro se
1- ne avevate parlato prima e lei nicchiava
2- non era mai saltato fuori l'argomento
quanto alla cosa in se nulla di grave solo un lieve lievissimo alone di CSI
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke
Alan Moore the killing joke
- Jessica Gayle
- Veterano dell'impulso
- Contatta:
Re: e me lo dice un'anno e mezzo dopo....
iveemci ha scritto:la mia ragazza, con cui sto da un anno e mezzo, ORA mi viene a dire:
"sai, in gita, parlando cosi con le mie amiche, mi sono accorta che ho fatto sesso con piu di 4 ragazzi prima di te, peró... non so come mai, non mi era mai venuto in mente prima"
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
io non ci credo che non le sia MAI venuto in mente prima, NON CI CREDO...![]()
![]()
![]()
peró l'universo femminile è cosi vasto e sconosciuto, che........... donne del forum,voi che dite?
Perche' forse non erano importanti !

" Tira piu' un pelo di fica che un carro di buoi "
- cimmeno
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Re: e me lo dice un'anno e mezzo dopo....
o forse perchè temeva di passare per una troia, poichè sono molti più di 4?Jessica Gayle ha scritto: Perche' forse non erano importanti !
comunque questa ragazza è un caso raro : l'unica femmina della specie umana che nell'arco dei primi mesi in cui state insieme non ti narra di ogni singolo ragazzo ( e cazzo) con cui è stata. la mia penultima dopo 3 mesi mi aveva fatto anche la telecronaca delle varie storie...con particolari assortiti...
Ultima modifica di cimmeno il 17/04/2005, 23:13, modificato 1 volta in totale.
- camminatore
- Impulsi superiori
- Jessica Gayle
- Veterano dell'impulso
- Contatta:
- pazza poli
- Impulsi superiori
- Contatta:
no, aveva paura che io potessi giudicarla....
ma io non sono uno che dice "hai scopato tanto? sei troia!" .. cazzo pure io le mie esperienze le ho fatte..
giustamente, il passato è passato, peró mi scazza, non è stata sincera fin dall'inizio.. gli voglio bene peró, e non ce la faccio a stare incazzato per piu di un giorno..
aaaaah l'amour!!
ma io non sono uno che dice "hai scopato tanto? sei troia!" .. cazzo pure io le mie esperienze le ho fatte..
giustamente, il passato è passato, peró mi scazza, non è stata sincera fin dall'inizio.. gli voglio bene peró, e non ce la faccio a stare incazzato per piu di un giorno..
aaaaah l'amour!!

e io che credevo si fosse aperta a dovere...iveemci ha scritto:mi ha fatto arrabbiare che non me l'abbia detto prima!
che non si aperta con me

You are what you is (Frank Zappa)
"Cosa c'entra il Papa con l'apertura dell'anno accademico? E' come se a un concistoro si decidesse di invitare Belladonna" (Sacre Scuole)
"Che ci posso fare? Le banalità non mi emozionano" (Breglia)
"Cosa c'entra il Papa con l'apertura dell'anno accademico? E' come se a un concistoro si decidesse di invitare Belladonna" (Sacre Scuole)
"Che ci posso fare? Le banalità non mi emozionano" (Breglia)