Son scemo io o cosa?
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- Super Zeta
- Storico dell'impulso
Tiziana, te stai zitta che con me non hai mai spartito niente.
Idiota te lo dici a te stessa allo specchio, hai capito?
Per tornare it, invece, anche per me a scanso di equivoci con Fabri dal vivo mi ci sono sempre trovata bene, ma non capsico questo suo accanimento virtuale.
Idiota te lo dici a te stessa allo specchio, hai capito?
Per tornare it, invece, anche per me a scanso di equivoci con Fabri dal vivo mi ci sono sempre trovata bene, ma non capsico questo suo accanimento virtuale.
[url]http://www.vizia.it[/url]
- MATT HARDCORE
- Impulsi superiori
non ti distinguo perche non ti sei distinta, fabrizio ha una grande differenza da te ha scritto dove potevi e leggere e rispondere.. ti ricorda qualcosa?
e sul fatto che ti considero idiota lo penso e te lo ridico ma non ho mezza giornata da perdere per spiegarlo ne l'interesse.
definire me reginetta quando da anni ti fai chiamare regina è il primo cmq.. io tutt'al piu regina lo sono come amante del cazzo e non ho timore a dirlo ma solo e mi basta di quello.
chiusa qui.. no tempo

e sul fatto che ti considero idiota lo penso e te lo ridico ma non ho mezza giornata da perdere per spiegarlo ne l'interesse.
definire me reginetta quando da anni ti fai chiamare regina è il primo cmq.. io tutt'al piu regina lo sono come amante del cazzo e non ho timore a dirlo ma solo e mi basta di quello.
chiusa qui.. no tempo

Bene, ci manca solo che rossa e vivya si strappano i capelli a vicenda

Per fabrizio:
ho solo una sola cosa da dirti. Se vedo una persona che considero un amico comportarsi in una maniera che non condivido glilo dico in privato. Se vedo che le mie parole non vengono prese in considerazione lascio perdere (se è necessario anche l'amicizia). La tua critica, anche se potrebbe essere fondata (non ho approfondito) poteva essere detta in una maniera meno dura semplicemente per evitare un'ennesima lite. Tanto si sa che non portano da nessuna parte.
PS Tirare in mezzo i forum e le loro impostazioni è ridicolo. Se Vivya sul suo fa le "regina", oppure Zeta il "super", (scherzosamente o sul serio poco conta) sono affari loro, a chi la cosa non piace non ci va, punto. Mi sembra ridicolo ironizzarci su.
Scusate l'intromissione.

Per fabrizio:
ho solo una sola cosa da dirti. Se vedo una persona che considero un amico comportarsi in una maniera che non condivido glilo dico in privato. Se vedo che le mie parole non vengono prese in considerazione lascio perdere (se è necessario anche l'amicizia). La tua critica, anche se potrebbe essere fondata (non ho approfondito) poteva essere detta in una maniera meno dura semplicemente per evitare un'ennesima lite. Tanto si sa che non portano da nessuna parte.
PS Tirare in mezzo i forum e le loro impostazioni è ridicolo. Se Vivya sul suo fa le "regina", oppure Zeta il "super", (scherzosamente o sul serio poco conta) sono affari loro, a chi la cosa non piace non ci va, punto. Mi sembra ridicolo ironizzarci su.
Scusate l'intromissione.

- K-Line
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Non ci avevo fatto caso... il prossimo forum al quale mi iscriveró dovrà avere obbligatoriamente questo logo:Nova ha scritto:[...]Se Vivya sul suo fa le "regina", oppure Zeta il "super", (scherzosamente o sul serio poco conta) sono affari loro, a chi la cosa non piace non ci va, punto.

[url=http://www.superzeta.it/viewtopic.php?p=176838#176838]Hai mai[/url]
"Lo sa? Mai nessun bipede al mondo ha mai avuto tanta urgenza di un pompino quanto lei".
(Robin Williams, Good Morning Vietnam)
"Nessuna conversazione presente nel Cestino. Chi ha bisogno di eliminare messaggi quando si hanno a disposizione 2000 MB di spazio?!" (Gmail)
"Lo sa? Mai nessun bipede al mondo ha mai avuto tanta urgenza di un pompino quanto lei".
(Robin Williams, Good Morning Vietnam)
"Nessuna conversazione presente nel Cestino. Chi ha bisogno di eliminare messaggi quando si hanno a disposizione 2000 MB di spazio?!" (Gmail)
- DON CHISCIOTTE
- Storico dell'impulso
Vabbè, facciamone due di regine, ca**o ce ne frega.DON CHISCIOTTE ha scritto:si puó far tutto...Nova ha scritto:Io invece pensavo di diventare la Regina di SuperZ (vogliamo mettere??).
Si puó fa'?![]()
cosa offri?
hai come avversaria jessica...non sarà facile per te..![]()
Hai visto come ho capitolato subito, eh??

- DON CHISCIOTTE
- Storico dell'impulso
due regine son meglio di una..Nova ha scritto:Vabbè, facciamone due di regine, ca**o ce ne frega.DON CHISCIOTTE ha scritto:si puó far tutto...Nova ha scritto:Io invece pensavo di diventare la Regina di SuperZ (vogliamo mettere??).
Si puó fa'?![]()
cosa offri?
hai come avversaria jessica...non sarà facile per te..![]()
Hai visto come ho capitolato subito, eh??![]()

- balkan wolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
"Bene, ci manca solo che rossa e vivya si strappano i capelli a vicenda"
by nova
c'è baruffa nell'orto...
squrto post vegetale appropriato please
by nova
c'è baruffa nell'orto...
squrto post vegetale appropriato please

“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke
Alan Moore the killing joke
- DON CHISCIOTTE
- Storico dell'impulso