Visto che hai editato (dato che ti sei accorto forse di aver cappellato sulla mia fede calcistica) ti rispondo per l'ultima volta.Maurizzio33 ha scritto:La tua opinione è che un triplete non fa la storia di un club,e non verrà ricordato fra 20-30 anni solo calciopoli e moggi saranno ricordati per sempre mi sa....
Ti ringrazio poi di tutte le belle paroline/frecciatine che lanci,ma io a differenza del tuo inutile argomentare in maniera affannosa cercando di buttare fango sugli altri,beh lo trovo squallido come squallida è la tua visione calcistica,che giudichi un allenatore per quanto sia carino o gentile,e non per quanto abbia vinto allenando squadre diverse...
Le frecciatine non le lancio io sei tu che sei entrato parlando di cazzate, cappelle, minchiate e linciaggio su una semplice considerazione che ho fatto.
Da qui ti ho risposto dandoti del troll (palese visto ciò che scrivi e come lo scrivi), nessuna frecciatina come vedi ti ho sempre risposto in maniera civile.
Sul Mourinho allenatore non hai capito ovviamente nulla dato che non ho mai detto di giudicarlo nè scarso nè che giudico gli allenatori in base a quanto siano carini o gentili (il discorso è un altro ma fai finta di non capire).
Detto questo ora devo uscire se vuoi continuare il discorso senza provocare scrivimi pure un messaggio in privato che quando torno lo leggo altrimenti ti auguro buon pomeriggio e per me finisce qui dato che stiamo occupando un topic semplicemente per portare avanti le tue provocazioni.
Ciao!