Son scemo io o cosa?
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- balkan wolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
-
- Bannato
.....dice che Matt ha la sua crocchia di fedelissimi...beh...mi sembra che qui di lecchini del "grande capo" ce ne siano in abbondanza....
....e poi, mi sembra che tu, a differenza di Matt, quando trovi qualche utente che non ti lecca a sufficienza e che ha idee opposte alle tue, l'unica cosa che sai fare, ba buon comunista, è di tappargli la bocca bannandolo! Non hai la capacità di affrontare chi non ha le tue idee.....questo è un grave difetto per chi si autoproclama "capo"...........logicamente, vista la tua codardaggine, mi bannerai al volo, rinsaldando sempre di piu' la mia idea della tua vigliaccheria che arrivà dall'alto del tuo metro e novantatrè.... saluti comunista!
....e poi, mi sembra che tu, a differenza di Matt, quando trovi qualche utente che non ti lecca a sufficienza e che ha idee opposte alle tue, l'unica cosa che sai fare, ba buon comunista, è di tappargli la bocca bannandolo! Non hai la capacità di affrontare chi non ha le tue idee.....questo è un grave difetto per chi si autoproclama "capo"...........logicamente, vista la tua codardaggine, mi bannerai al volo, rinsaldando sempre di piu' la mia idea della tua vigliaccheria che arrivà dall'alto del tuo metro e novantatrè.... saluti comunista!
- balkan wolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
zannadittatore ha scritto:.....dice che Matt ha la sua crocchia di fedelissimi...beh...mi sembra che qui di lecchini del "grande capo" ce ne siano in abbondanza....
eccolo.... e te pareva
-
- Bannato
...eccola la lì la prima lecchina.....Nova ha scritto:zannadittatore ha scritto:.....dice che Matt ha la sua crocchia di fedelissimi...beh...mi sembra che qui di lecchini del "grande capo" ce ne siano in abbondanza....
eccolo.... e te pareva
- balkan wolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
zanna dice di nova:
"...eccola la lì la prima lecchina....."
ueè zannacazzi come ti permetti???
sono io il primo lecchino paraculato e raccomandato non scherziamo
"...eccola la lì la prima lecchina....."
ueè zannacazzi come ti permetti???
sono io il primo lecchino paraculato e raccomandato non scherziamo

“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke
Alan Moore the killing joke
-
- Veterano dell'impulso
- Contatta:
zannadittatore ha scritto:.....dice che Matt ha la sua crocchia di fedelissimi...beh...mi sembra che qui di lecchini del "grande capo" ce ne siano in abbondanza....
IO AL MASSIMO SON DISPOSTO A DAR UN PAIO DI LECCATE ALLA VIC..................con Matt dialogo inesistente, io ero anche disposto ad assestargli un paio di colpi nel punto giusto, ma lui m'ha cominciato a tirar fuori la storia che non ero biondo.................insomma mandati affanculo vicendevolmente

P.S. non preoccuparti il regolamento è stato annullato x debolezza dei moderatori..................puoi tranquillamente offendere chiunque.

-
- Veterano dell'impulso
penso che sia stato detto quasi tutto.
si puó dire che superzeta abbia sputtanato matt con delle domande la cui risposta era fin troppo palese.
la storia dello sperma party a pagamento o di materiale illegale nell'area premium, o della richiesta di soldi agli utenti per mantenere il forum nonostante lo spazio forum fosse messo a disposizione gratis dal delta di venere, sono cose alla luce del sole e che sanno quasi tutti...
forse se sono amici, matt si aspettava che queste cose non gliele facesse notare in pubblico, e per questo si sarà incazzato!
provate a chiarirvi davanti ad un buon caffe, credo si trasformerà tutto in una bolla di sapone....
si puó dire che superzeta abbia sputtanato matt con delle domande la cui risposta era fin troppo palese.
la storia dello sperma party a pagamento o di materiale illegale nell'area premium, o della richiesta di soldi agli utenti per mantenere il forum nonostante lo spazio forum fosse messo a disposizione gratis dal delta di venere, sono cose alla luce del sole e che sanno quasi tutti...
forse se sono amici, matt si aspettava che queste cose non gliele facesse notare in pubblico, e per questo si sarà incazzato!
provate a chiarirvi davanti ad un buon caffe, credo si trasformerà tutto in una bolla di sapone....
http://www.freeforumzone.com/viewforum.aspx?f=67607
ogni mattina un passerotto si sveglia e in volo si alza... ogni giorno un aquila si sveglia ed in volo si alza... non e' importante se tu hai un aquila o un passerotto... l'importante è che l'uccello si alzi!!!..."
ogni mattina un passerotto si sveglia e in volo si alza... ogni giorno un aquila si sveglia ed in volo si alza... non e' importante se tu hai un aquila o un passerotto... l'importante è che l'uccello si alzi!!!..."