[O.T.] I cazzi dei forumisti
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti
Eppure dei miei amici avevano un bar e anche loro quando spegnevano la macchina del caffè' significava bar chiuso, anche se eran tutti li'....
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione
4 intossicazioni alimentari e un bagno.. non è bello
mercoledì sera siamo andati a mangiare pesce in un ristorante di milano
il primo maggio tutti a casa in uno stato pietoso, vomito, diarrea e febbre (anche a 39 la sister della fata)
mi verrebbe voglia di sputtanarli su internet o denunciare tutti alle forze dell'ordine
il primo maggio tutti a casa in uno stato pietoso, vomito, diarrea e febbre (anche a 39 la sister della fata)
mi verrebbe voglia di sputtanarli su internet o denunciare tutti alle forze dell'ordine
Seer Papa me donasse tutta Roma e me dicesse:
Lassa anna' chi t'ama...
Io je direbbe: LASSA STA' I FASTIDI MATT!!
Lassa anna' chi t'ama...
Io je direbbe: LASSA STA' I FASTIDI MATT!!
-
- Storico dell'impulso
Con ricevuta fiscale del ristorante e certificati del pronto soccorso attestanti l'intossicazione alimentare (ovviamente nei tempi giusti, non certo tre giorni dopo) ci stava anche la richiesta di risarcimento del danno.hellen ha scritto:4 intossicazioni alimentari e un bagno.. non è bello
"Sapeva molte cose, ma tutte male"
- SoTTO di nove
- Storico dell'impulso
Si, ma erano scappate senza pagare.
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi
- Johnny Wadd
- Storico dell'impulso
tutti elastici col culo degli altri.....SoTTO di nove ha scritto:Elasticità, mica siamo statali.
- Beetlejuice67
- Storico dell'impulso
Shirley ha scritto: Mi offri un servizio e sei aperto fino alle 18? Io se arrivo alle 17:58 pretendo quel servizio, sei pagato per quello. .
Quindi il concetto è:" ti pagano ed io ho il diritto di rompere il cazzo come meglio credo"?
Il maschio scelto dalla femmina non è colui che le sembra più attraente,
ma colui che la disgusta di meno. (Charles Darwin)
Coito Ergo Cum.
Coito Ergo Cum.
- Johnny Wadd
- Storico dell'impulso
bravo, ci vuole anche da parte del cliente un minimo di sensibilità e rispetto....mica perché sei un cliente ti devo considerare un dio in terra che può fare tutto....e a cui devo tutto....Beetlejuice67 ha scritto:Shirley ha scritto: Mi offri un servizio e sei aperto fino alle 18? Io se arrivo alle 17:58 pretendo quel servizio, sei pagato per quello. .
Quindi il concetto è:" ti pagano ed io ho il diritto di rompere il cazzo come meglio credo"?
-
- Storico dell'impulso
Beetle e Johnny, scusate, sarà che sono abituato ai gestori romagnoli, ma commercialmente la vostra mentalità mi sembra un po' "arretrata".
-
- Storico dell'impulso
Questo cambia un po' le cose.SoTTO di nove ha scritto:Si, ma erano scappate senza pagare.

Ma chi l'ha detto scusa???Beetlejuice67 ha scritto:Shirley ha scritto: Mi offri un servizio e sei aperto fino alle 18? Io se arrivo alle 17:58 pretendo quel servizio, sei pagato per quello. .
Da Guida al Cinema:
Dboon - mi interessava l'argomento visto che narra di un gruppo di ragazze minorenni che decidono di farsi ingravidare
Cianbellano - ti interessava l'argomento visto che narra di un gruppo di ragazze minorenni che decidono di farsi ingravidare?
Dboon - mi interessava l'argomento visto che narra di un gruppo di ragazze minorenni che decidono di farsi ingravidare
Cianbellano - ti interessava l'argomento visto che narra di un gruppo di ragazze minorenni che decidono di farsi ingravidare?
Hellen, dicci il nome del ristorante, almeno lo evito visto che e' a Milano
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione
- Beetlejuice67
- Storico dell'impulso
La mia sicuramente,dato che non lavoro più dal '99anxxur ha scritto:Beetle e Johnny, scusate, sarà che sono abituato ai gestori romagnoli, ma commercialmente la vostra mentalità mi sembra un po' "arretrata".
E comunque,è stato solo un episodio "una tantum".
accaduto un giorno particolare in un momento particolare.
ho sempre avuto il massimo rispetto per i clienti,in ogni bar nel quale ho lavorato.
Ci può stare uno sbrocco,specie con il benestare del titolare.
Coito Ergo Cum.
Coito Ergo Cum.
-
- Storico dell'impulso
Beh certo, così suona molto diverso.Beetlejuice67 ha scritto:La mia sicuramente,dato che non lavoro più dal '99anxxur ha scritto:Beetle e Johnny, scusate, sarà che sono abituato ai gestori romagnoli, ma commercialmente la vostra mentalità mi sembra un po' "arretrata".
E comunque,è stato solo un episodio "una tantum".
accaduto un giorno particolare in un momento particolare.
ho sempre avuto il massimo rispetto per i clienti,in ogni bar nel quale ho lavorato.
Ci può stare uno sbrocco,specie con il benestare del titolare.
Ed è vero che talvolta s'incrocia gente davvero maleducata.
- Beetlejuice67
- Storico dell'impulso
Non immagini quanti.
Quello che arrivava alle 11 e si lamentava che non trovava mai la sua pasta preferita,guardandosi bene dal dire qual'è,nel caso ne avessi voluta metterne una da parte.
Quella che quando la ragazza ai tavoli le chiedeva cosa prendesse,lei rispondeva sempre "lo sa il barista",senza farsi vedere da me o dirle chi era.
Quello che faceva l'intenditore di vini,( non avrebbe distinto fra un Tavernello e un Sassicaia) e pretendeva che aprissi una bottiglia ogni volta che ne ordinava uno.Veniva sei/sette volte al giorno.
Quello che voleva che riscaldassi la tazzina talmente tanto che non si poteva quasi toccare,salvo poi lasciare il caffè sul banco e berselo quasi freddo.
Quello che voleva "un succo misto",costringendomi ad aprire due bottigliette,salvo poi pretendere di pagarne solo una.
Quella che voleva a tutti i costi che aprissi una bottiglia di latte nuova per prepararle il cappuccino,anche se ne avevo aperto una appena prima.
Lamentele per la musica,chi troppo alta,chi troppo vecchia,chi non voleva sentire la radio ma la tv etc.
Lamentele per il parcheggio,come se io fossi stato li a regolare il traffico.
Chi dopo aver passato la serata bevendo Oban,arrivava al punto di avere la bocca anestetizzata dall'alcool e credeva che l'ultimo che gli avevo servito era J&B.
Di episodi così ne ho vissuti tanti,e ne ho sentito da altri colleghi di altri locali.
Quello che arrivava alle 11 e si lamentava che non trovava mai la sua pasta preferita,guardandosi bene dal dire qual'è,nel caso ne avessi voluta metterne una da parte.
Quella che quando la ragazza ai tavoli le chiedeva cosa prendesse,lei rispondeva sempre "lo sa il barista",senza farsi vedere da me o dirle chi era.
Quello che faceva l'intenditore di vini,( non avrebbe distinto fra un Tavernello e un Sassicaia) e pretendeva che aprissi una bottiglia ogni volta che ne ordinava uno.Veniva sei/sette volte al giorno.
Quello che voleva che riscaldassi la tazzina talmente tanto che non si poteva quasi toccare,salvo poi lasciare il caffè sul banco e berselo quasi freddo.
Quello che voleva "un succo misto",costringendomi ad aprire due bottigliette,salvo poi pretendere di pagarne solo una.
Quella che voleva a tutti i costi che aprissi una bottiglia di latte nuova per prepararle il cappuccino,anche se ne avevo aperto una appena prima.
Lamentele per la musica,chi troppo alta,chi troppo vecchia,chi non voleva sentire la radio ma la tv etc.
Lamentele per il parcheggio,come se io fossi stato li a regolare il traffico.
Chi dopo aver passato la serata bevendo Oban,arrivava al punto di avere la bocca anestetizzata dall'alcool e credeva che l'ultimo che gli avevo servito era J&B.
Di episodi così ne ho vissuti tanti,e ne ho sentito da altri colleghi di altri locali.
Coito Ergo Cum.
Coito Ergo Cum.
- Termopiliano
- Storico dell'impulso
Povera Helen. La prossima volta che vuoi andare a mangiare il pesce dimmelo che ti/vi invito a Pescara.hellen ha scritto:4 intossicazioni alimentari e un bagno.. non è bello