[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Johnny Wadd
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#106966 Messaggio da Johnny Wadd »

fate come vi pare....io torno al fatto principale di ieri, la magica doppietta di izco

izco che segna poco, ma quel poco vale tanto.....

Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#106967 Messaggio da Lonewolf »

scb ha scritto:Allora visto che anche chi latitava è tornato su queste pagine, cosa sperate di buono per la prossima stagione rossonera?

E cosa vi aspettate realisticamente?
:089
"La regola d'oro : cazzo in tiro non c'ha coscienza."
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
"What did you touch? You made me make a mess all over..." (cit.)

Juan Burrasca
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#106968 Messaggio da Juan Burrasca »

Lonewolf ha scritto:Prima e terza maglia (con nome e numero rossi) per il prossimo anno.
Perplessità.

Immagine[/url] Immagine

P.S.: concordo con Fede in parte. Se si arrivasse quinti avrebbe pure un senso, da sesti come più probabile è solo una rottura di palle. Spareggi a fine luglio, con i mondiali appena finiti e mezza rosa fuori, significherebbe schierare molti della primavera e congelare le cessioni della fuffa in rosa. Mercato e preparazione a culo con tutto. Idem la stagione.
Più o meno mi son sempre piaciute le idee di Adidas per le maglie di calcio.

Ma questa volta sono anch'io più che perplesso.

La prima maglia con quelle striscie "sfumate" snatura un pò la storia delle striscie rossonere del Milan.

Capisco che si fa per marketing e non si sa mai cosa inventarsi per la nuova stagione che arriva però...

Antonchik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#106969 Messaggio da Antonchik »

Che si risolva la questione Galliani, che si dia il via al progetto stadio, via i pesi morti dal bilancio, dentro tanti giovani e mai più parametri zero. Se proprio deve andare via Seedorf, che almeno arrivi Inzaghi. Che Nocerino faccia tanta panchina, o il terzino negli ultimi 10 minuti. Una bicicletta nuova e le nuove scarpette dell'adidas, quelle rosse e arancioni.
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.

Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.

Capitanvideo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#106970 Messaggio da Capitanvideo »

theinvoker ha scritto: Non capisco quel è il problema
Mica è un obbligo metterla!

C'è chi in passato mise sulla maglietta la sagoma della coppa campioni dopo averla vinta
Vorrei farti i complimenti per la tua personalità decisa e forte. Non ho mai letto una tua critica ad un comunicato societario. Quello che dicono i capi va sempre bene. Sciapò.

Mi ricordi un famoso film di Joseph Losey, ma al contrario.
“Il più bravo, anche se è il più bravo e ne si ammiri il talento, non può prendersi tutto”

Juan Burrasca
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#106971 Messaggio da Juan Burrasca »

theinvoker ha scritto:
scb ha scritto:
Lonewolf ha scritto:(ANSA) - TORINO, 5 MAG - "La terza stella non ci sarà: per noi gli scudetti sono 32, anche se la contabilità ufficiale dice 30". Così il presidente della Juventus, Andrea Agnelli, alla presentazione della Unesco Cup 2014. "Quando qualcuno arriverà a mettere la seconda stella, noi metteremo la terza. Per rimarcare la differenza con gli altri", ha detto.
Queste sono le cagate che li rendono odiosi a giro per il mondo.

Mettetevi quella cazzo di stelletta e non rompete i coglioni.
Non capisco quel è il problema

C'è chi in passato mise sulla maglietta la sagoma della coppa campioni dopo averla vinta
Mi pare che l'idea di mettere la sagoma della coppa campioni sulla maglia sia stata proprio di Galliani.

Infatti mi pare che solo il Milan la mise quella sagoma ma potrei anche sbagliarmi (stiamo parlando dei tempi Sacchi e forse pure quelli di Capello in rossonero).

Johnny Wadd
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#106972 Messaggio da Johnny Wadd »

Capitanvideo ha scritto:
theinvoker ha scritto: Non capisco quel è il problema

Vorrei farti i complimenti per la tua personalità decisa e forte. Non ho mai letto una tua critica ad un comunicato societario. Quello che dicono i capi va sempre bene. Sciapò.

Mi ricordi un famoso film di Joseph Losey, ma al contrario.
per tifare la juve ci vuole una certa mentalità, di che ti meravigli? ne conosco tanti a catania che tifano per questa squadra, e che magari se si gioca catania-juve tifano per la juve.....che merde.....

Maurizzio33
Bannato
Bannato

#106973 Messaggio da Maurizzio33 »

a me fa ridere che qua sia passata inosservata la sconfitta della riomma,4-1 andatevi ad informare a quanto era quotata,una vergogna del calcio italico,complimenti a coloro i quali si son venduti non solo la partita,ma anche la loro dignità,non vorrei più vedere insulti a carico della juve da parte di una certa tifoseria giallorossa...

Antonchik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#106974 Messaggio da Antonchik »

Juan Burrasca ha scritto:
theinvoker ha scritto:
scb ha scritto:
Lonewolf ha scritto:(ANSA) - TORINO, 5 MAG - "La terza stella non ci sarà: per noi gli scudetti sono 32, anche se la contabilità ufficiale dice 30". Così il presidente della Juventus, Andrea Agnelli, alla presentazione della Unesco Cup 2014. "Quando qualcuno arriverà a mettere la seconda stella, noi metteremo la terza. Per rimarcare la differenza con gli altri", ha detto.
Queste sono le cagate che li rendono odiosi a giro per il mondo.

Mettetevi quella cazzo di stelletta e non rompete i coglioni.
Non capisco quel è il problema

Mi pare che l'idea di mettere la sagoma della coppa campioni sulla maglia sia stata proprio di Galliani.

Infatti mi pare che solo il Milan la mise quella sagoma ma potrei anche sbagliarmi (stiamo parlando dei tempi Sacchi e forse pure quelli di Capello in rossonero).
Il multiple-winner badge[1] (distintivo dei plurivincitori) è un riconoscimento istituito nella stagione 2000-2001 dall'UEFA, il massimo organismo calcistico europeo, e assegnato ai club che si siano laureati tre volte consecutive campioni d'Europa, oppure lo siano stati almeno cinque volte anche non consecutive. Ai fini dell'assegnazione di tale titolo onorifico vengono computate sia le eventuali vittorie nella Coppa dei Campioni (fino alla stagione 1991-1992) che quelle nella Champions League (dalla stagione 1992-1993 a oggi).

Tale stemma, prodotto in un numero limitato di esemplari e distribuito a ogni inizio di stagione in via diretta ed esclusiva dall'UEFA ai club partecipanti alla Champions League che ne abbiano titolo, consiste dal 2012 in un ovale Grigio riproducente il trofeo della competizione con all'interno il numero di coppe vinte, mentre prima l'ovale era di colore blu.

Lo stemma viene applicato sulla manica sinistra della maglia ed è utilizzato nelle partite di Champions League e in ogni altra competizione o partita amichevole.

Attualmente le squadre che hanno titolo a indossare il multiple-winner badge sulle proprie maglie sono (in grassetto l'anno in cui hanno conquistato in via permanente il trofeo):

Spagna Real Madrid Real Madrid - 9 titoli: 1955-1956, 1956-1957, 1957-1958, 1958-1959, 1959-1960, 1965-1966, 1997-1998, 1999-2000 e 2001-2002;[2]
Italia Milan Milan - 7 titoli: 1962-1963, 1968-1969, 1988-1989, 1989-1990, 1993-1994, 2002-2003 e 2006-2007;
Inghilterra Liverpool Liverpool - 5 titoli: 1976-1977, 1977-1978, 1980-1981, 1983-1984 e 2004-2005;
Germania Bayern Monaco Bayern Monaco - 5 titoli: 1973-1974, 1974-1975, 1975-1976, 2000-2001 e 2012-2013;
Paesi Bassi Ajax Ajax - 4 titoli: 1970-1971, 1971-1972, 1972-1973 e 1994-1995.

Fino al 2008, i club insigniti del citato stemma, acquisivano, inoltre, il diritto di mantenere in via permanente la coppa vinta. Le squadre vincitrici che ancora non avessero guadagnato tale diritto potevano mantenere esposta nella propria sala dei trofei una riproduzione della coppa in scala massima dell'80% rispetto alle dimensioni del trofeo originale.

Dal 2009, la coppa originale resta in ogni caso alla UEFA, ferma restando l'assegnazione del multiple-winner badge alle squadre che ne soddisfino i requisiti. Dallo stesso anno, alla squadra vincitrice viene consegnata una riproduzione della coppa delle stesse dimensioni dell'originale.
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.

Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.

scb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#106975 Messaggio da scb »

Lonewolf ha scritto:
scb ha scritto:Allora visto che anche chi latitava è tornato su queste pagine, cosa sperate di buono per la prossima stagione rossonera?

E cosa vi aspettate realisticamente?
:089
Un tempo, non eri così sintetico
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017

Mr. Viz
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#106976 Messaggio da Mr. Viz »

il racconto della strana giornata di sabato scritto da una signora che ha vissuto in prima persona gli eventi.

http://www.spazionapoli.it/2014/05/05/c ... nnunciata/

Maurizzio33
Bannato
Bannato

#106977 Messaggio da Maurizzio33 »

Mr. Viz ha scritto:il racconto della strana giornata di sabato scritto da una signora che ha vissuto in prima persona gli eventi.

http://www.spazionapoli.it/2014/05/05/c ... nnunciata/
Credo sia più attendibile la versione del papero,nulla togliere alla vecchietta col bastone

scb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#106978 Messaggio da scb »

Antonchik ha scritto:Immagine
Nonostante tutto e tutti, mi riempie ancora d'orgoglio quello scudo lì, pochi cazzi.
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017

Maurizzio33
Bannato
Bannato

#106979 Messaggio da Maurizzio33 »

io andrei a cena se jenny a carogna me lo permette...allla prossima

Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#106980 Messaggio da Lonewolf »

scb ha scritto:
Antonchik ha scritto:Immagine
Nonostante tutto e tutti, mi riempie ancora d'orgoglio quello scudo lì, pochi cazzi.
A noi d'orgoglio, agli altri di bile.
"La regola d'oro : cazzo in tiro non c'ha coscienza."
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
"What did you touch? You made me make a mess all over..." (cit.)

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”