[O.T.] I cazzi dei forumisti
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- Johnny Wadd
- Storico dell'impulso
Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti
come siete aggressivi in questo forum.....ne ho frequentati altri in passato e ne frequento ancora, ma non con molti utenti cosi aggressivi......
- alternativeone
- Storico dell'impulso
E quando lo trovi il tempo?
...step into this room and dance for me
Brava persona.
Brava persona.
Johnny Wadd ha scritto:come siete aggressivi in questo forum.....ne ho frequentati altri in passato e ne frequento ancora, ma non con molti utenti cosi aggressivi......
prova a scrivere in forum di tifosi della lazio in clima di contestazione o all'ultimo giorno di mercato

Seer Papa me donasse tutta Roma e me dicesse:
Lassa anna' chi t'ama...
Io je direbbe: LASSA STA' I FASTIDI MATT!!
Lassa anna' chi t'ama...
- Johnny Wadd
- Storico dell'impulso
boh.....mi dispiace se vi ho dato cosi fastidio......mi scuso e vi prometto che non vi romperò più la minchia......
entrare in un certo gruppo già cosi affiatato non era certo facile, diciamo che ho sbagliato l'approccio.....vi lascio in pace e buon proseguimento
entrare in un certo gruppo già cosi affiatato non era certo facile, diciamo che ho sbagliato l'approccio.....vi lascio in pace e buon proseguimento
ma no, era ironico!Johnny Wadd ha scritto:boh.....mi dispiace se vi ho dato cosi fastidio......mi scuso e vi prometto che non vi romperò più la minchia......
chi ti ha maltrattato?
non ti hanno nemmeno fatto fare la PAM
sei uomo.. sorridi!
(cit)
Seer Papa me donasse tutta Roma e me dicesse:
Lassa anna' chi t'ama...
Lassa anna' chi t'ama...
- CianBellano
- Storico dell'impulso
No dai, così d'improvviso? Non sei nemmeno riuscito a farti conoscere bene.
Per esempio ti piace il calcio? Che squadra tifi?
Per esempio ti piace il calcio? Che squadra tifi?
Luttazzi sembra una di quelle cose che scappa quando sollevi una pietra. (Renato Schifani)
se hai tipo 40 anni e stappi lo spumante tutto convinto, senza tradire nemmeno una punta di ironia, ti trovo ridicolo. (Fuente)
Scrivi fistola anale (dboon)
Trez (Trez)
se hai tipo 40 anni e stappi lo spumante tutto convinto, senza tradire nemmeno una punta di ironia, ti trovo ridicolo. (Fuente)
Scrivi fistola anale (dboon)
Trez (Trez)
- Rand Al'Thor
- Storico dell'impulso
E' tornato il buon cianby di una volta
An idle mind is the devil's playground/Si, ma la NATO?
"Nel lungo periodo saremo tutti morti" John Maynard Keynes
Membro dell'ala intelligente del forum dal 07/02/22
"Nel lungo periodo saremo tutti morti" John Maynard Keynes
Membro dell'ala intelligente del forum dal 07/02/22
- Johnny Wadd
- Storico dell'impulso
il branco all'attacco.....se vi divertite cosi fate bene, ognuno deve seguire la propria natura, complimenti..........
- alternativeone
- Storico dell'impulso
L'ironia, questa sconosciuta
A proposito, a te piacciono gli arancini? E che tempo ha fatto oggi?
Brava persona.
Brava persona.
Cianby contro tutti!
Da Guida al Cinema:
Dboon - mi interessava l'argomento visto che narra di un gruppo di ragazze minorenni che decidono di farsi ingravidare
Cianbellano - ti interessava l'argomento visto che narra di un gruppo di ragazze minorenni che decidono di farsi ingravidare?
Dboon - mi interessava l'argomento visto che narra di un gruppo di ragazze minorenni che decidono di farsi ingravidare
Cianbellano - ti interessava l'argomento visto che narra di un gruppo di ragazze minorenni che decidono di farsi ingravidare?
dilettante,hellen ha scritto:[Scopri]SpoilerJohnny Wadd ha scritto:come siete aggressivi in questo forum.....ne ho frequentati altri in passato e ne frequento ancora, ma non con molti utenti cosi aggressivi......
prova a scrivere in forum di tifosi della lazio in clima di contestazione o all'ultimo giorno di mercato

quella è aggressività
"Da putèi tuti bèi, da morti tuti santi".
"Questa notte splendida darà i colori al nostro stemma: il nero e l'azzurro sullo sfondo d'oro delle stelle. Si chiamerà Internazionale, perché noi siamo fratelli del mondo."
"Questa notte splendida darà i colori al nostro stemma: il nero e l'azzurro sullo sfondo d'oro delle stelle. Si chiamerà Internazionale, perché noi siamo fratelli del mondo."
- Johnny Wadd
- Storico dell'impulso
dare dell'imbecille a qualcuno è essere ironici? avete uno strano concetto di ironia......io qui non ho insultato nessun forumista, se stavo sulla minchia a qualcuno che questo qualcuno si rivolgesse ai moderatori....tocca a loro dirmi se in questo forum sono fastidioso....se no diventa solo nonnismo da casermaalternativeone ha scritto:L'ironia, questa sconosciuta
- alternativeone
- Storico dell'impulso
Imbecille no, forse un filino prolisso ed inopportuno magari
Brava persona.
Brava persona.
- Johnny Wadd
- Storico dell'impulso
comunque basta, se no ha ragione quello a darmi del logorroico del cazzo.....continuate a farvi pure i pompini a vicenda.....adios
Johnny Wadd ha scritto:come siete aggressivi in questo forum.....ne ho frequentati altri in passato e ne frequento ancora, ma non con molti utenti cosi aggressivi......
ecco vai