Vivya ha scritto:a volte mi sento un po' pecora anche io
You are what you is (Frank Zappa)
"Cosa c'entra il Papa con l'apertura dell'anno accademico? E' come se a un concistoro si decidesse di invitare Belladonna" (Sacre Scuole)
"Che ci posso fare? Le banalità non mi emozionano" (Breglia)
"Cosa c'entra il Papa con l'apertura dell'anno accademico? E' come se a un concistoro si decidesse di invitare Belladonna" (Sacre Scuole)
third_engine ha scritto:"Sperma Party #5 - Jeanine, bleah che schifo".
Sperma Farty...
non vorrei schierarmi da una parte o l'altra, non ne ho le competenze ne l'autorità .
Voglio semplicemente portare la mia testimonianza.
Quando ho iniziato a frequentare questo forum, Matt era uno dei frequentatori più assidui, pronto con le battute, simpatico, "cazzone" quanto basta.
Poi, piano piano, dalle chiacchere è passato ai fatti, prima andando in giro per fiere con la telecamerina, poi col sito, poi uscendo sul mercato ufficiale con un DVD.
Che poi sono diventati due, eccetera.
Da parte mia, senza voler entrare nella polemica (non conosco i fatti, lo ripeto), ammiro questo suo percorso.
Ora sta a lui riuscire a gestire questo scivoloso trampolino sul quale si è arrampicato.