veramente la Juve le stelle dalla maglia sono già due anni che le ha tolte...Nip ha scritto:Ma non ho capito...la Juve non vuole la terza stella per menarla ancora con sto fatto che loro ne avrebbero 32 sul campo gne gne e sin qui abbiam capito.....quindi lo scudetto della Juve d' ora in poi sarà senza stelle o volgiono tenersi le altre due?
[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti
Le proprie vittorie non vanno mai sminuite, certo nemmeno ingigantite, ma di certo non sminuite.edwin76 ha scritto:infatti ieri sera non ho capito bene cosa c'era da festeggiare, sinceramente dopo l' uscita di giovedi' era piu' bella figura non fare niente
Da Dove cazzo vieni comunque soldato? Signore Texas Signore!
Strano io ho sempre saputo che nel Texas ci nascono solo tori e checche soldato cow-boy. Tu l'aria del toro non ce l'hai neanche un po' quindi il cerchio si restringe.
PS: ma quanto è bello SuperZeta con i server nuovi di zecca.
Strano io ho sempre saputo che nel Texas ci nascono solo tori e checche soldato cow-boy. Tu l'aria del toro non ce l'hai neanche un po' quindi il cerchio si restringe.
PS: ma quanto è bello SuperZeta con i server nuovi di zecca.
Tifosi del Napoli non me ne volete però questa fa ride

-
- Impulsi avanzati
Potrebbe trattarsi di una semplicissima azione di “marketing”, messa in atto attraverso il più classico degli schemi:zio ha scritto:ha fatto benissimo.cicciuzzo ha scritto:non sanno neanche vincerescb ha scritto:Queste sono le cagate che li rendono odiosi a giro per il mondo.Lonewolf ha scritto:(ANSA) - TORINO, 5 MAG - "La terza stella non ci sarà: per noi gli scudetti sono 32, anche se la contabilità ufficiale dice 30". Così il presidente della Juventus, Andrea Agnelli, alla presentazione della Unesco Cup 2014. "Quando qualcuno arriverà a mettere la seconda stella, noi metteremo la terza. Per rimarcare la differenza con gli altri", ha detto.
Mettetevi quella cazzo di stelletta e non rompete i coglioni.
patetici ed inutili
e fanculo alla federcalcio.
1 – Problema: non mettiamo le stelle, per questo, questo e quest'altro motivo (tutte sciocchezze, mi pare).
2 – Reazione: ma come, dopo tanto penare non la mettiamo? Eh no, ce la siamo guadagnata sul campo e poi la Juve è la Juve, vogliamo la terza stella sulla maglia (il tutto ovviamente amplificato dai vari forum e social network)
3 – Soluzione: la società, una volta alimentato il grande desiderio e il senso di appartenenza dei clienti/tifosi ( che in questo momento, nonostante tutto, non mi sembra essere ai massimi storici), proprio come farebbe un magnanimo e buon padre di famiglia li accontenta, “piegandosi” alla volontà dei cari figlioli.
Questi tutti contenti (convinti di aver vinto la "battaglia") pagano i 100 euro della maglia, e vissero tutti felici e contenti.
Almeno questo è ciò che farei io se lavorassi nel loro ufficio marketing.
Ma chi è che non è andato a puttane nella sua vita? ( M.Mosca )
hai ragione mi sono confuso nello scrivere. sono due di cui uno attribuito a tavolino ed uno vinto senza avversari.Nip ha scritto:
Aspè....qualcosa non mi torna sugli scudetti dell' Inter...."uno per squalifiche degli avversari che gli stavan davanti" (2005/06), "uno senza avversari" (immagino intendi 2006/07 con Juve in B e Milan con una decina di punti di penalizzazione) ma quello "vinto a tavolino" quale sarebbe?
"L'ho imparato molto tempo fa, non combattere mai con un maiale! Tu ti sporchi, e inoltre, al maiale piace". G. B. Shaw
no. tutto più semplice.maurizio mosca ha scritto: Potrebbe trattarsi di una semplicissima azione di “marketing”, messa in atto attraverso il più classico degli schemi:
1 – Problema: non mettiamo le stelle, per questo, questo e quest'altro motivo (tutte sciocchezze, mi pare).
2 – Reazione: ma come, dopo tanto penare non la mettiamo? Eh no, ce la siamo guadagnata sul campo e poi la Juve è la Juve, vogliamo la terza stella sulla maglia (il tutto ovviamente amplificato dai vari forum e social network)
3 – Soluzione: la società, una volta alimentato il grande desiderio e il senso di appartenenza dei clienti/tifosi ( che in questo momento, nonostante tutto, non mi sembra essere ai massimi storici), proprio come farebbe un magnanimo e buon padre di famiglia li accontenta, “piegandosi” alla volontà dei cari figlioli.
Questi tutti contenti (convinti di aver vinto la "battaglia") pagano i 100 euro della maglia, e vissero tutti felici e contenti.
mettere ora la terza stella vorrebbe dire avallare la scelta della federcalcio per cui manca lo scudetto revocato e quello attribuito da Guidone all'inter.
quindi non si mette la stella (non è un obbligo).
la metteremo quando qualcuno raggiungerà la seconda. se mai succederà. per marcare la distanza abissale.
"L'ho imparato molto tempo fa, non combattere mai con un maiale! Tu ti sporchi, e inoltre, al maiale piace". G. B. Shaw
- Rand Al'Thor
- Storico dell'impulso
Chemmetoccasentì
An idle mind is the devil's playground/Si, ma la NATO?
"Nel lungo periodo saremo tutti morti" John Maynard Keynes
Membro dell'ala intelligente del forum dal 07/02/22
"Nel lungo periodo saremo tutti morti" John Maynard Keynes
Membro dell'ala intelligente del forum dal 07/02/22
-
- Impulsi avanzati
Può essere, zio.zio ha scritto:no. tutto più semplice.maurizio mosca ha scritto:[Scopri]SpoilerPotrebbe trattarsi di una semplicissima azione di “marketing”, messa in atto attraverso il più classico degli schemi:
mettere ora la terza stella vorrebbe dire avallare la scelta della federcalcio per cui manca lo scudetto revocato e quello attribuito da Guidone all'inter.
la metteremo quando qualcuno raggiungerà la seconda. se mai succederà. per marcare la distanza abissale.
Solo che così facendo dovrete aspettare altri 17 anni.

Ma chi è che non è andato a puttane nella sua vita? ( M.Mosca )
- Antonchik
- Storico dell'impulso
Dai zio, Benfica e Olympiakos l'hanno messazio ha scritto:no. tutto più semplice.maurizio mosca ha scritto: Potrebbe trattarsi di una semplicissima azione di “marketing”, messa in atto attraverso il più classico degli schemi:
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.
Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.
Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.
Oggi devo per prima cosa salutare con l'onore ed il rispetto che si merita una grande campione che ha deciso di appendere gli scarpini al chiodo. Un avversario leale, una persona che a pelle mi è sempre sembrata perbene. Un altro pezzo della mia gioventù (sia pure in veste di "nemico") che non calpesterà più il sacro prato di San Siro.
Ciao Zanetti.
Tornando a noi, consiglio ai compari del Club (come ci ha definiti il malefico VIZ), la lettura di questa intervista al sempre grande Serafini, che come sempre butta luce negli angoli oscuri e pieni di merda
http://www.sportellate.it/2014/05/06/in ... ini-milan/
Ciao Zanetti.
Tornando a noi, consiglio ai compari del Club (come ci ha definiti il malefico VIZ), la lettura di questa intervista al sempre grande Serafini, che come sempre butta luce negli angoli oscuri e pieni di merda
http://www.sportellate.it/2014/05/06/in ... ini-milan/
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017
In pratica gli juventini dovranno tifare milan e inter in modo che raggiungano i 20 scudetti.maurizio mosca ha scritto:Può essere, zio.zio ha scritto:no. tutto più semplice.maurizio mosca ha scritto:[Scopri]SpoilerPotrebbe trattarsi di una semplicissima azione di “marketing”, messa in atto attraverso il più classico degli schemi:
Solo che così facendo dovrete aspettare altri 17 anni.
Quello di Agnelli mi sembra un capriccio senza senso (per non dire stronzata). Ma i tifosi non si ribellano? O sono davvero così azzerbinati alla società?
-
- Veterano dell'impulso
Fair play finanziario, la Uefa multa il City e il Psg
Per inglesi e francesi una super sanzione da 60 milioni di euro. La comunicazione ufficiale arriverà in settimana
...il prossimo anno potranno partecipare alla Champions League, ma con una rosa ridotta a 21 elementi, quattro in meno di quelli consentiti alle loro avversarie. Un'altra sanzione (oltre alla multa di 60 milioni pagabili in tre anni) comminata dalla Uefa a City e Psg.
Secondo le ultime indiscrezioni, però, oltre a City e Psg altri club rischiano multe salatissime: sarebbero sette le società sotto l'attento scrutinio della Uefa, tra queste l'unica italiana sembra essere l'Inter.
Invece di escluderle come avrebbe dovuto fare, ovviamente l'UEFA (con interessi di Platini nei riguardi del PSG, squadra francese con il figlio che fa parte dello staff) si mette a pecora sparando sanzioni a cazzo che non limiteranno le spese pazze degli sceicchi, altrimenti si sa che se agli arabi rompono il giocattolo, si prendono il pallone e vanno via offesi lasciando nella merda i loro club.
Per inglesi e francesi una super sanzione da 60 milioni di euro. La comunicazione ufficiale arriverà in settimana
...il prossimo anno potranno partecipare alla Champions League, ma con una rosa ridotta a 21 elementi, quattro in meno di quelli consentiti alle loro avversarie. Un'altra sanzione (oltre alla multa di 60 milioni pagabili in tre anni) comminata dalla Uefa a City e Psg.
Secondo le ultime indiscrezioni, però, oltre a City e Psg altri club rischiano multe salatissime: sarebbero sette le società sotto l'attento scrutinio della Uefa, tra queste l'unica italiana sembra essere l'Inter.
Invece di escluderle come avrebbe dovuto fare, ovviamente l'UEFA (con interessi di Platini nei riguardi del PSG, squadra francese con il figlio che fa parte dello staff) si mette a pecora sparando sanzioni a cazzo che non limiteranno le spese pazze degli sceicchi, altrimenti si sa che se agli arabi rompono il giocattolo, si prendono il pallone e vanno via offesi lasciando nella merda i loro club.
- Ciuccio
- Storico dell'impulso
troppo forteSantoku ha scritto:Tifosi del Napoli non me ne volete però questa fa ride
[Scopri]Spoiler

zio ha scritto:uno vinto senza avversari.Nip ha scritto: "uno senza avversari" (immagino intendi 2006/07 con Juve in B e Milan con una decina di punti di penalizzazione)
che frasi fatte tipiche da tifoso

paragoniamo questo campionato con quello
2006/7 l'avversaria principale dell'inter era una grande Roma
2013/14 l'avversaria principale della juve è una grande Roma
2006/7 milan -8 punti ma il milan che vincerà la champions 4 spanne sopra a questo
2013/14 milan al disastro sia tecnico e societario (c'è stato un periodo che era vicino alla zona retrocessione)
2006/7 manca la juve
2013/14 l'inter nemmeno viene considerata "concorrente" x lo scudetto
devo continuare? quanti avversari validi ha avuto la juve quest'anno...motivate

"Da putèi tuti bèi, da morti tuti santi".
"Questa notte splendida darà i colori al nostro stemma: il nero e l'azzurro sullo sfondo d'oro delle stelle. Si chiamerà Internazionale, perché noi siamo fratelli del mondo."
"Questa notte splendida darà i colori al nostro stemma: il nero e l'azzurro sullo sfondo d'oro delle stelle. Si chiamerà Internazionale, perché noi siamo fratelli del mondo."
- theinvoker
- Storico dell'impulso
ma che paragone è?? in uno gli avversari sono stati fatti fuori per retrocessioni e penalizzazioni...in questo per demeriti delle squadre.
Non c'è proprio niente di simile
Non c'è proprio niente di simile