O.T. siete clienti sky?Sì?pagate il giusto per cio che vede
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- toroloco1972
- Impulsi superiori
canga io l'ho fatto all'interno dell'abbonamento a fastweb, quindi non conosco di preciso le tariffe di sky, ma so che pago 16 euro al mese per il pacchetto champion's league e anticipi e posticipi di campionato (questo mi permette la visione completa di sky 1, sky 2 e sky 3,) , e non so dirti se questa tariffa esiste al di fuori del mondo fastweb.
e comunque per me è un prezzo giusto quello che pago.
- Diabolik68
- Storico dell'impulso
Io (essendo un fanatico del calcio e cinema e telefilm) pago 53 € per superpremium e posso dire che sono soddisfatto, anche se naturalmente nn riesco a sfruttarlo al max
Vincitore del SuperZeta Award 2006, categoria: PREMIO "WELCOME"
Scendiletto, zerbini e pelli d'orso
Sono stanco di avere Eva al mio fianco, mi piacerebbe cambiare con qualcun altra (magari Jessica nn sarebbe male).
Scendiletto, zerbini e pelli d'orso
Sono stanco di avere Eva al mio fianco, mi piacerebbe cambiare con qualcun altra (magari Jessica nn sarebbe male).
- cangaceiro
- Bannato
ok toro sei stato chiarissimo.toroloco1972 ha scritto:canga io l'ho fatto all'interno dell'abbonamento a fastweb, quindi non conosco di preciso le tariffe di sky, ma so che pago 16 euro al mese per il pacchetto champion's league e anticipi e posticipi di campionato (questo mi permette la visione completa di sky 1, sky 2 e sky 3,) , e non so dirti se questa tariffa esiste al di fuori del mondo fastweb.
x diab: perchè non riesci a sfruttarlo al massimo?
- cangaceiro
- Bannato
Il costo non mi pare equo per niente.
Devo peró dire che cmq sarà difficile rinunciare se non viene proposta un'offerta TV altrettanto varia ed almeno di buona qualità .
SI o NO?
NO
Ciao
"Nella vita è solo una questione di culo..... ce l'hai oppure te lo fanno!"
Devo peró dire che cmq sarà difficile rinunciare se non viene proposta un'offerta TV altrettanto varia ed almeno di buona qualità .
SI o NO?
NO
Ciao
"Nella vita è solo una questione di culo..... ce l'hai oppure te lo fanno!"
"Un uomo che fa la morale è quasi sempre ipocrita, ed una donna moralizzatrice è invariabilmente brutta." Oscar Wilde
- Federico Botticelli
- Veterano dell'impulso
-
- Veterano dell'impulso
certo....cangaceiro ha scritto:che sappiate esistono schede craccate?
se hai qualche sito affidabile per le mani, facci sapere
http://www.freeforumzone.com/viewforum.aspx?f=67607
ogni mattina un passerotto si sveglia e in volo si alza... ogni giorno un aquila si sveglia ed in volo si alza... non e' importante se tu hai un aquila o un passerotto... l'importante è che l'uccello si alzi!!!..."
ogni mattina un passerotto si sveglia e in volo si alza... ogni giorno un aquila si sveglia ed in volo si alza... non e' importante se tu hai un aquila o un passerotto... l'importante è che l'uccello si alzi!!!..."
- cangaceiro
- Bannato
cangaceiro ha scritto:io al momento non ne ho sennó non ve lo domandavo

You are what you is (Frank Zappa)
"Cosa c'entra il Papa con l'apertura dell'anno accademico? E' come se a un concistoro si decidesse di invitare Belladonna" (Sacre Scuole)
"Che ci posso fare? Le banalità non mi emozionano" (Breglia)
"Cosa c'entra il Papa con l'apertura dell'anno accademico? E' come se a un concistoro si decidesse di invitare Belladonna" (Sacre Scuole)
"Che ci posso fare? Le banalità non mi emozionano" (Breglia)
- cangaceiro
- Bannato
a Settembre mi scade l'abbonamento a sky e vedendo l'ingresso del digitale terrestre e per tanti altri motivi ho deciso di fare la disdetta anche se a dire il vero più che per una reale volontà per ottenere un qualcosa in più, ovvero ieri mattina mi chiama la signorina al cell e mi dice: "Abbiamo ricevuto la sua disdetta possiamo fare qualcosa?"
Scrivo questo post perchè sono curioso di sapere voi cosa siete stati in grado di ottenere e cosa vi hanno offerto e dato.
Scrivo questo post perchè sono curioso di sapere voi cosa siete stati in grado di ottenere e cosa vi hanno offerto e dato.
- DON CHISCIOTTE
- Storico dell'impulso