[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Gerda
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#107296 Messaggio da Gerda »

Capitanvideo ha scritto:Carta canta.

Un'indagine di Superscommesse.it, basata sui dati forniti dalla Lega Calcio, ha stilato una classifica degli ascolti televisivi delle partite del nostro campionato, secondo i dati di ascolto di Sky e Mediaset:

1. Juventus (65.286.217)
2. Inter (55.174.782)
3. Napoli (55.090.519)
4. Roma (52.970.999)
5. Milan (52.936.521)
6. Fiorentina (29.763.282)
7. Lazio (24.483.223)
8. Torino (23.882.589)
9. Genoa (21.016.483)
10. Udinese (19.582.457)
11. Bologna (19.035.489)
12. Verona (18.949.541)
13. Sampdoria (17.704.176)
14. Parma (16.958.237)
15. Chievo (16.346.801)
16. Livorno (16.239.451)
17. Cagliari (15.572.727)
18. Catania (14.867.340)
19. Atalanta (14.395.711)
20. Sassuolo (12.577.693)

Da rimarcare il fatto che molto spesso le "grandi" vanno in campo negli anticipi e posticipi, e gli ascolti vengono premiati. C'è solo quella partita da vedere.

Da questa classifica, che somma i dati di ogni singola gara, possiamo dedurre un paio di cose.

1) I diritti televisivi sono distribuiti alla cazzo di cane. Roma e Napoli ricevono meno del Milan e addirittura poco più della metà rispetto alla Juve, pur ottenendo ascolti molto vicini ai bianconeri.

2) I 14 milioni di tifosi sono una frottola. Ma questo lo sapevamo già, vero?
Nella maggior parte dei casi, i maggiori ascolti delle squadre cosiddette minori sono stati fatti con le squadre cosiddette maggiori (o strisciate, chiamatele come più vi aggrada).

Per fare un esempio, la doppia sfida toro-juve è stata vista in totale da quasi 5 milioni di persone.

Questo per dire quanto questi dati contino un beneamato e quanto le sfide con le cosiddette grandi influenzino il dato di ascolto delle cosiddette piccole.

Ma questo lo sapevamo già, vero?!
"Gli amici del campetto
passati dalle Marlboro direttamente all'eroina
alla faccia delle droghe leggere"

Nip
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#107297 Messaggio da Nip »

dell ha scritto:
Shirley ha scritto:Spiegatemi piuttosto perchè non ha portato Totti.
ha detto che non ha la condizione fisica :roll:

http://www.resport.it/serie_a/127695/mo ... ale.aspx#_
Totti in nazionale (tolti gli europei 2000) è stato un flop pure quando era uno dei migliori giocatori in circolazione figuriamoci adesso che è in età pensionabile.

donegal
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#107298 Messaggio da donegal »

theinvoker ha scritto: Perchè alle buste?? no no.
Quanto vale per te Immbobile? evidentemente più dei 19 offerti...facciamo 25?
Dateci 12.5 milioni ed è tutto vostro e ve la vedete voi col Borussia
Voi... Noi...
Per Marotta ne vale 19 subito.
Per Cairo ne vale 25 dopo una quasi certa convocazione ai Mondiali.
E rischia addirittura di valerne di più dopo il Brasile.

La Famigghia sarà anche la più ricca d'Italia, ma Cairo non è così pezzente (se fiuta che l'affare è buono) da non rinunciare a nove milioni subito, quando potrebbe sicuramente portarne a casa di più tra quialche mese (o addirittura tra un anno, riuscisse nell'impresa di fare un contrattone ai due gemelli del gol)

Ci sono le buste, si vada alle buste... vi toglierei altri 12 scudetti per ladrocinio, altro che darvi dodici milioni...

Ripeto: per ora solo un mero giochetto che conosciamo tutti.. fare pressioni attraverso l'houseorgan cittadino (La Stampa) sul Torino alla vigilia di un match delicatissimo. Mentre Pogba è di colpo diventato "vecchio cuore bianconero" e curiosamente resta a Torino... per ora.

Non avete mai creduto in Immobile, l'avete trattato di merda e tenuto sempre lontano da dove è cresciuto, pure ora che è goleador non lo calcolate (nonostante l'attuale Borussia e l'Atletico vi coprano di merda, se parliamo di tecnica e prestigio internazionale): magari il ragazzone orgoglioso potrebbe anche avere deciso di non collaborare con i vostri piani...
Maturità e depravazione battono sempre gioventù e bellezza

theinvoker
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#107299 Messaggio da theinvoker »

e infatti chi lo vuole?? tientelo!
però se per te vale tot,mi dai subito la metà di tot così diventa subito tuo no?

Cairo vuole fare il furbo dicendo che "gli farebbe bene restare ancora al Torino" però magari vuole il rinnovo della comproprietà (o forse quest'anno si devono risolvere tutte? o è quest'anno o l'anno prossimo).
Insomma pare un venditore di auto.....in base al fatto se deve vendere o comprare cambia a piacimento il valore del giocatore.

Trattato di merda?? quindi tutte le squadre che mandano i giocatori in prestito li trattano di merda oppure solo la Juve?

donegal
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#107300 Messaggio da donegal »

Ma che ragionamento da mafioso fai?

Le supercazzole o le fai bene (come talvolta capitava al mestruato Tiffy) o le eviti.

Poi uno si stupisce perchè, quando si parla di calcio, state sul cazzo a tutti.

E lo chiamate rosicare? Ma io ringrazierei ogni giorno Dio (se fossi credente) di non avermi fatto diventare gobbo....

Santoku
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#107301 Messaggio da Santoku »

SoTTO di nove ha scritto:
Garcia lo utilizza esclusivamente nel tridente d'attacco, se si libera un posto in mezzo gli preferisce Taddei. La mancata convocazione viene da li.
Tutto vero, però ha dimostrato di essere un giocatore polivalente, può giocare terzino destro, a centrocampo e nel tridente d'attacco, è un motorino infaticabile.
Ultima modifica di Santoku il 09/05/2014, 12:20, modificato 1 volta in totale.

theinvoker
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#107302 Messaggio da theinvoker »

quale sarebbe il ragionamento del cazzo? pagare un giocatore per quello che secondo te vale?

Tu a quanto lo vendersti Immobile?

scb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#107303 Messaggio da scb »

Dato che non vi trovate d'accordo, vendetelo a noi.

Solita formula Galliani: prestito a zero euri con diritto di riscatto se gioca più di 40 partite, altrimenti ve lo diamo indietro e ci dovete dare dieci mln a testa in cambio.
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017

Antonchik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#107304 Messaggio da Antonchik »

Ma se possiede metà del giocatore, Cairo può contrattare come preferisce sulla sua parte, a meno che uno non vada con una pistola a fargli abbassare le pretese. Ma in tal caso potrebbe denunciare l'accaduto alle autorità.
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.

Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.

Mr. Viz
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#107305 Messaggio da Mr. Viz »

scb ha scritto:Dato che non vi trovate d'accordo, vendetelo a noi.

Solita formula Galliani: prestito a zero euri con diritto di riscatto se gioca più di 40 partite, altrimenti ve lo diamo indietro e ci dovete dare dieci mln a testa in cambio.

è qui che si comprano Immobile?

a me servirebbe in quartiere signorile, un piano alto, tre stanze, doppio servizio in palazzo con ascensore. NO PERDITEMPO.

scb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#107306 Messaggio da scb »

Antonchik ha scritto:Ma se possiede metà del giocatore, Cairo può contrattare come preferisce sulla sua parte, a meno che uno non vada con una pistola a fargli abbassare le pretese. Ma in tal caso potrebbe denunciare l'accaduto alle autorità.
Sì, ma le autorità a Torino sono Gobbi
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Furore 1.3.2017

theinvoker
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#107307 Messaggio da theinvoker »

Antonchik ha scritto:Ma se possiede metà del giocatore, Cairo può contrattare come preferisce sulla sua parte, a meno che uno non vada con una pistola a fargli abbassare le pretese. Ma in tal caso potrebbe denunciare l'accaduto alle autorità.
E chi dice il contrario??
Io sto solo dicendo che se Cairo vuole (a caso) 15 milioni per la sua parte,è perchè secondo lui una metà vale quello. Quindi che li dia a noi 15 milioni così diventa tutto suo
Invece scommetto che per comprarlo tutto offrirebbe meno di quello che chiede per venderlo

scb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#107308 Messaggio da scb »

theinvoker ha scritto:
E chi dice il contrario??
Io sto solo dicendo che se Cairo vuole (a caso) 15 milioni per la sua parte,è perchè secondo lui una metà vale quello. Quindi che li dia a noi 15 milioni così diventa tutto suo
Non è così, perchè la metà granata è la metà migliore di Immobile, e vale ovviamente di più
Cicciuzzo 1.6.2016
Furore 1.3.2017

donegal
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#107309 Messaggio da donegal »

theinvoker ha scritto:quale sarebbe il ragionamento del cazzo? pagare un giocatore per quello che secondo te vale?

Un giocatore non lo si paga per quello che vale (ricordi un certo Felipe?) ma per quello che riesce a farsi dare chi lo vende: è un ragionamento Boskoviano che non fa una grinza.

Il cartellino di Immobile è diviso tra due società: se queste società trovano un accordo (che potrebbe anche coinvolgere soldi, Cerci, Berardi, Giovinco, la mamma di Conte...) bene, se non lo trovano si va alle buste.

Non esiste che la società meno ricca debba fare che cazzo vuole la più ricca: semmai è doveroso l'esatto contrario, ovvero che la più povera faccia tirare fuori più soldi possibile a quell'altra. Che mi sembra sia già sin troppo paraculata da potere politico e mediatico e spartizione diritti TV

Fine.
O devo fare un disegnino?

theinvoker
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#107310 Messaggio da theinvoker »

donegal ha scritto:
theinvoker ha scritto:quale sarebbe il ragionamento del cazzo? pagare un giocatore per quello che secondo te vale?

Non esiste che la società meno ricca debba fare che cazzo vuole la più ricca: semmai è doveroso l'esatto contrario, ovvero che la più povera faccia tirare fuori più soldi possibile a quell'altra. Che mi sembra sia già sin troppo paraculata da potere politico e mediatico e spartizione diritti TV
Ma chi ha detto che dovete fare quello che diciamo noi?

Ti ho chiesto a quanto venderesti Immobile....rispondi per favore

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”