Greata ha scritto:Tempo fa mia madre pubblicò la foto di una mia torta sul sito della parmalat per partecipare ad un concorso, oggi le è arrivata l'email di vincita.
Felicee
Che tipo di torta è?
Ma chi è che non è andato a puttane nella sua vita? ( M.Mosca )
rufus t. firefly ha scritto:che poi, venezia è nota per il profumo di rose e di viole che si spande per calli e campielli
Ho capito che trattasi di deformazione professionale, caro avvocato, ma io sono il primo a dire che vivo in una città dove spesso la puzza regna (non sempre, bisogna specificarlo per onestà). Tuttavia, dalla tanfa di fogna ti salvi perché ci devi solo passare vicino a un canale, mica dormirci. Invece trovarti forzatamente in un battello circondato da puzzainbocca e mallavati, è un supplizio.
Se poi volete difendere per forza la causa, vi meritate una respirazione bocca a bocca da un coreano.
"La regola d'oro : cazzo in tiro non c'ha coscienza."
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
"What did you touch? You made me make a mess all over..." (cit.)
Greata ha scritto:
Questa qui : ) è una torta profumata all'arancia
Allora voglio una fetta di dolce sennò niente panino!!!
(ovviamente non di questa qua che ormai sarà ricordo )
"Bè,forse sei arrivato al punto. Forse hai appena trovato la definizione di vero amore. Amore è quando uno vuole il suo buco tutte le sere,ma dalla stessa ragazza..” Welsh
""Viviamo tutti sotto lo stesso cielo, ma non tutti abbiamo il medesimo orizzonte." Konrad Adenauer
rufus t. firefly ha scritto:che poi, venezia è nota per il profumo di rose e di viole che si spande per calli e campielli
Ho capito che trattasi di deformazione professionale, caro avvocato, ma io sono il primo a dire che vivo in una città dove spesso la puzza regna (non sempre, bisogna specificarlo per onestà). Tuttavia, dalla tanfa di fogna ti salvi perché ci devi solo passare vicino a un canale, mica dormirci. Invece trovarti forzatamente in un battello circondato da puzzainbocca e mallavati, è un supplizio.
Se poi volete difendere per forza la causa, vi meritate una respirazione bocca a bocca da un coreano.
Io ho fatto da testimone di nozze ad un mio carissimo amico che si sposò una coreana.
La cosa assurda è che anche il giorno del matrimonio percepivo, lieve ma distinguibile, l'olezzo dell'aglio
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017
Greata ha scritto:Tempo fa mia madre pubblicò la foto di una mia torta sul sito della parmalat per partecipare ad un concorso, oggi le è arrivata l'email di vincita.
Felicee
bello!
e in cosa consiste la vincita??
Seer Papa me donasse tutta Roma e me dicesse:
Lassa anna' chi t'ama...
Io je direbbe: LASSA STA' I FASTIDI MATT!!
Ricordo qualche tempo fa un'intervista al giocatore coreano Ahn, che militò nel Perugia, che si lamentava perché nello spogliatoio i compagni lo trattavano di merda per via che puzzava di aglio. La vedeva come una discriminazione, mortacci sua!
Quello è doping, altro che il nandrolone...
"La regola d'oro : cazzo in tiro non c'ha coscienza."
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
"What did you touch? You made me make a mess all over..." (cit.)
Io ho fatto da testimone di nozze ad un mio carissimo amico che si sposò una coreana.
La cosa assurda è che anche il giorno del matrimonio percepivo, lieve ma distinguibile, l'olezzo dell'aglio
Oh io c'ho abitato in casa coi Coreani, c'avevo pure
il letto a castello sopra a uno, eppure tutto sto puzzo
non me lo ricordo davvero... e si che quando una
persona mi sbanfa d'agliume davanti la sento eccome..
"Bè,forse sei arrivato al punto. Forse hai appena trovato la definizione di vero amore. Amore è quando uno vuole il suo buco tutte le sere,ma dalla stessa ragazza..” Welsh
""Viviamo tutti sotto lo stesso cielo, ma non tutti abbiamo il medesimo orizzonte." Konrad Adenauer
Felicee
bello!
e in cosa consiste la vincita??
Un kit da pasticcere dove c'è un po' di tutto, dai decori, all'alzatina per dolci allo sbattitore : )