[O.T.] I cazzi dei forumisti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Drugo
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti

#63556 Messaggio da Drugo »

Greata ha scritto:Drugo tu porta il panino ed io il caffè nel thermos più il dolce :D
Andata, qua la mano! ;-)
"Bè,forse sei arrivato al punto. Forse hai appena trovato la definizione di vero amore. Amore è quando uno vuole il suo buco tutte le sere,ma dalla stessa ragazza..” Welsh
""Viviamo tutti sotto lo stesso cielo, ma non tutti abbiamo il medesimo orizzonte." Konrad Adenauer

Greata
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#63557 Messaggio da Greata »

Drugo ha scritto:
Greata ha scritto:Drugo tu porta il panino ed io il caffè nel thermos più il dolce :D
Andata, qua la mano! ;-)
Immagine
Do not speak, unless it improves on silence

Drugo
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#63558 Messaggio da Drugo »

Greata ha scritto:
Drugo ha scritto:
Andata, qua la mano! ;-)
Immagine
:o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o

Con questa ti sei giocata la maionese nel panino.
"Bè,forse sei arrivato al punto. Forse hai appena trovato la definizione di vero amore. Amore è quando uno vuole il suo buco tutte le sere,ma dalla stessa ragazza..” Welsh
""Viviamo tutti sotto lo stesso cielo, ma non tutti abbiamo il medesimo orizzonte." Konrad Adenauer

Greata
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#63559 Messaggio da Greata »

ahahahahahaha
meglio cosi, fa ingrassare! :lol:

maurizio mosca
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#63560 Messaggio da maurizio mosca »

Greata ha scritto:
Drugo ha scritto:
Andata, qua la mano! ;-)
Immagine
Immagine
Ma chi è che non è andato a puttane nella sua vita? ( M.Mosca )

hellen
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#63561 Messaggio da hellen »

anticipo di un giorno la partenza per roma, domani mattina al posto di domenica mattina, speriamo di trovare poi dove dormire ^_^
Seer Papa me donasse tutta Roma e me dicesse:
Lassa anna' chi t'ama...
Io je direbbe: LASSA STA' I FASTIDI MATT!!

federicoweb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#63562 Messaggio da federicoweb »

c'e' sempre posto

Immagine
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )

Drugo
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#63563 Messaggio da Drugo »

hellen ha scritto:anticipo di un giorno la partenza per roma, domani mattina al posto di domenica mattina, speriamo di trovare poi dove dormire ^_^
La Termini sa essere molto accogliente, tranquilla...

Shirley
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#63564 Messaggio da Shirley »

Non vedevo l'ora che fosse venerdì per andare a mangiare una pizza con amici per poi proseguire la serata ad una festa della birra.

Sento un amico su FB e mi dice che hanno già prenotato un tavolo e non sa se c'è posto anche per me. "Magari ci vediamo dopo".

Cosa devo fare?
Da Guida al Cinema:
Dboon - mi interessava l'argomento visto che narra di un gruppo di ragazze minorenni che decidono di farsi ingravidare
Cianbellano - ti interessava l'argomento visto che narra di un gruppo di ragazze minorenni che decidono di farsi ingravidare?

XCLARAX
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#63565 Messaggio da XCLARAX »

miiii che triste sta cosa :(
sta vita te sfreggia, primo nun se cazzeggia

PatBateman
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#63566 Messaggio da PatBateman »

Shirley ha scritto:Non vedevo l'ora che fosse venerdì per andare a mangiare una pizza con amici per poi proseguire la serata ad una festa della birra.

Sento un amico su FB e mi dice che hanno già prenotato un tavolo e non sa se c'è posto anche per me. "Magari ci vediamo dopo".

Cosa devo fare?
Metti su i RadioHead e passa la serata a piangerti addosso abbracciando il cuscino.
Ultima modifica di PatBateman il 09/05/2014, 17:28, modificato 1 volta in totale.
sfascio cose, meno gente.

Bola
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#63567 Messaggio da Bola »

Shirley ha scritto:Non vedevo l'ora che fosse venerdì per andare a mangiare una pizza con amici per poi proseguire la serata ad una festa della birra.

Cosa devo fare?
Presentati ubriaco e sfasciagli il tavolo :lol:

Greata
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#63568 Messaggio da Greata »

Cosa devo fare?
Gli dici la verità, se è amico la soluzione si trova. Si possono anche comprare le pizze e mangiarle a casa e poi uscire lo stesso, non penso sia la fine del mondo.

XCLARAX
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#63569 Messaggio da XCLARAX »

PatBateman ha scritto:

Cosa devo fare?
Metti su i RadioHead e passa la serata a piangerti addosso abbracciando il cuscino.
tranne per i radiohead, una classica mia serata tipo...... :-D

XCLARAX
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#63570 Messaggio da XCLARAX »

Greata ha scritto:

Cosa devo fare?
Gli dici la verità, se è amico la soluzione si trova. Si possono anche comprare le pizze e mangiarle a casa e poi uscire lo stesso, non penso sia la fine del mondo.
hey cojoni si vede che ha la figa eh?

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”