[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Galibier
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#107356 Messaggio da Galibier »

Capitanvideo ha scritto:
Husker_Du ha scritto: Juventus 23.8% dei tifosi intervistati equivalenti a circa 8.9 milioni di tifosi
Inter 16.7%, 6.3 milioni
Milan 16.3% 6.1 milioni
Napoli 9.9% 3.7 milioni
Roma 7.5%
Lazio 3.9%
Fiorentina 2.9%
Cagliari 2.5%
...
Torino 1.4% (540 mila tifosi)
...
Ehm, si, purtroppo quella classifica mette l'Udinese a 640.000 tifosi. Molto attendibile. Senza contare che le tre società contattate per stilare le classifiche hanno prodotto tre risultati diversi, e non di poco.

Cmq non è che voglio più soldi per il Torino, tanto poi se li imbosca Cairo, voglio solo rimarcare come in questo paese tutto sia fatto alla cazzo di cane, dai metodi di rilevamento tifosi, alle tessere stile ventennio, alla distribuzione della grana, alla gestione degli ultras.

Infatti, anche il fatto che Cairo si imboschi i soldi dei diritti non è che sia una bella cosa...almeno monociglio li investe per comprare...comprare e comprare... un po' di tutto :DDD

Io le partite della juve le vedo quasi tutte... in streaming gratis per cui è come se fossi in camporella :lol:

Calcolare i tifosi EFFETTIVI è pressochè impossibile, che fai vai in ogni birreria o bar durante le partite e chiedi per chi tifano?
"Ma s'io avessi previsto tutto questo... dati causa e pretesto,forse farei lo stesso"

Maurizzio33
Bannato
Bannato

#107357 Messaggio da Maurizzio33 »

Gerda
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#107358 Messaggio da Gerda »

Capitanvideo ha scritto:
Gerda ha scritto:Capitano, la tua polemica sul rapporto tifosi/ascolti è una emerita cavolata, scusa se te lo dico.
Io non ho né sky né premium, come la maggior parte dei miei amici, familiari e conoscenti.
Vediamo le partite al bar o a casa di un amico che ha sky, quando questo ha casa libera.
Quando gioca la juve, o comunque una strisciata, solitamente ci sono parecchie altre persone a vedere la partita.
Quando gioca un chievo-bologna ad esempio (ho tirato in ballo due squadre a caso di medio/bassa classifica, non me ne voglia nessuno) non c'è un cane.
Io sono juventino, la mia ragazza pure, i miei tifano inter e milan, i suoi entrambi juve. Nessuno ha sky o premium.
Tutto quello che vuoi, il mio discorso è che una TV a pagamento che vende un prodotto dovrebbe dare i soldini a chi quel prodotto interessa.
Se tu, come altri 13 milioni, dite di tifare Juve ma poi andate in camporella a trombare, quale guadagno portate a Sky?

Ho guardato più partite della Juve rispetto a mio fratello, che si professa bianconero. O dell'Inter rispetto a mio suocero, nerazzurro vecchia guardia.

Senza contare che distribuendo i soldi con questo criterio balordo la forbice tra grandi e piccole aumenta sempre più, e casualmente è andato in malora tutto il calcio italiano. Appena mettete il muso fuori da questa farsa di paese le buscate da cani e porci, e non solo voi gobbastri.

Alla fine lo faccio per voi, non capisci? Cerco di darvi una svegliata :)
Ohhhhhhhhhh! Ora si che ha un senso. Allora grazie. :awww:

Ps: sul fatto che tu abbia guardato più partite della juve di uno juventino, credimi, non ho mai avuto alcun dubbio. :-D
"Gli amici del campetto
passati dalle Marlboro direttamente all'eroina
alla faccia delle droghe leggere"

Maurizzio33
Bannato
Bannato

#107359 Messaggio da Maurizzio33 »

Termopiliano
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#107360 Messaggio da Termopiliano »

Santoku ha scritto:
Termopiliano ha scritto:
Santoku ha scritto:Visto che siamo in tema maglie, oggi esco per un giro veloce e tutto mi sarei immaginato tranne di prendere questa al Nike Store scontata del 50%.

Prezzo 30€

Per me, stupenda.

http://www.passionemaglie.it/wp-content ... maglia.jpg
Spettacolare. Davvero un bel colpo. Complimenti. Io sto per piazzare un colpaccio su eBay, appena concludo vi posto una foto.
Facci sapere :wink: 8)
Ho parlato troppo presto, e ci son rimasto fregato. Asta persa per 0,50 cents (la mia offerta era di 17 euro). Si trattava della maglia (verde) della nazionale tedesca:

Immagine
hellen ha scritto:
o qui nuova,
http://www.classicfootballshirts.co.uk/ ... irt-l.html
ma senza lo sponsor della Regione lazio, grande operazione di marcheting che per colpa dell'idiota dell'agnelli non si è potuti replicare lo scorso anno

io avrei preso di corsa questa:
http://www.classicfootballshirts.co.uk/ ... -tags.html
ma ci sono solo taglie da uomo enormi :triste:
Grande sito questo che hai portato alla mia conoscenza. Già ho addocchiato un paio di prodottini interessanti... 8)

Nip ha scritto: Se dici la maglia col logo del Colosseo penso sia davvero introvabile. Se invece cerchi semplicemente quella col bavaglino io ce l' ho col 10 di Zarate. Valuto offerte. :-D
Dico quella con il logo del colosseo, cercherei quella lì. Ma come giustamente hai detto tu appare introvabile. Comunque sia proverò a vedere in giro se esce fuori qualcosa.

Santoku
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#107361 Messaggio da Santoku »

Termopiliano ha scritto:
Santoku ha scritto:
Termopiliano ha scritto:
Santoku ha scritto:Visto che siamo in tema maglie, oggi esco per un giro veloce e tutto mi sarei immaginato tranne di prendere questa al Nike Store scontata del 50%.

Prezzo 30€

Per me, stupenda.

http://www.passionemaglie.it/wp-content ... maglia.jpg
Spettacolare. Davvero un bel colpo. Complimenti. Io sto per piazzare un colpaccio su eBay, appena concludo vi posto una foto.
Facci sapere :wink: 8)
Ho parlato troppo presto, e ci son rimasto fregato. Asta persa per 0,50 cents (la mia offerta era di 17 euro). Si trattava della maglia (verde) della nazionale tedesca:
[Scopri]Spoiler
Immagine
Peccato! Io Classic football shirts evito di guardarlo potrei fare dei danni ... comunque c'è anche .com ma non ho comprato in nessuno dei due non sò dirti se ci si può fidare.

lexi_leigh
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#107362 Messaggio da lexi_leigh »

Raga facciamo un topic maglie!(su qualsiasi sport) con foto e opinioni sugli acquisti! Io ebay nn lo tratto. Unico acquisto iniesta con la patch della intercontinentale presa da soccerfollowers!maglia e pantoloncini, spedizione compresa 30 euri! Spesi benissimo

Santoku
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#107363 Messaggio da Santoku »

Termopiliano ha scritto:
Juan Burrasca ha scritto:Bayern Monaco 2014/2015 prima maglia...
[Scopri]Spoiler
Immagine
Mamma mia che spettacolo, spettacolo assoluto. Questa finisce dritta dritta nella mia lista dei desideri. 8)
Ci giocano già :D (A me non piace per niente, ne i colori ne il girocollo che odio)

Immagine

lexi_leigh ha scritto:Raga facciamo un topic maglie!(su qualsiasi sport) con foto e opinioni sugli acquisti! Io ebay nn lo tratto. Unico acquisto iniesta con la patch della intercontinentale presa da soccerfollowers!maglia e pantoloncini, spedizione compresa 30 euri! Spesi benissimo
Chi lo apre? Titolo? Si potrebbe fare anche collezionismo in generale che ne pensi oppure rischia di essere troppo generico?

theinvoker
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#107364 Messaggio da theinvoker »

il bologna?

Antonchik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#107365 Messaggio da Antonchik »

Santoku ha scritto:
Peccato! Io Classic football shirts evito di guardarlo potrei fare dei danni ... comunque c'è anche .com ma non ho comprato in nessuno dei due non sò dirti se ci si può fidare.
Ottimo sito, serio ed affidabile

Favorevolissimo per l'apertura del topic :awww:
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.

Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.

Santoku
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#107366 Messaggio da Santoku »

Antonchik ha scritto:
Santoku ha scritto:

Sia .uk che .com?

Antonchik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#107367 Messaggio da Antonchik »

Santoku ha scritto:
Antonchik ha scritto:
Santoku ha scritto:

Sia .uk che .com?
.co.uk
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.

Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.

TeNz
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#107368 Messaggio da TeNz »

theinvoker ha scritto:il bologna?
va in serie B.
domani con il catania pareggerà condannandosi alla retrocessione.
nell'avatar il cesena ai playoff 2024-25.

katmandu69
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#107369 Messaggio da katmandu69 »

TeNz ha scritto:
theinvoker ha scritto:il bologna?
va in serie B.
domani con il catania pareggerà condannandosi alla retrocessione.

piangerò dal dispiacere :DDD

:amici:
il passato non può essere cambiato,il presente offre solo rimpianti e perdite,solo nei giorni a venire un'uomo può trovare conforto quando i ricordi svaniscono.CRASSO!

Masuka
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#107370 Messaggio da Masuka »

lexi_leigh ha scritto:Raga facciamo un topic maglie!(su qualsiasi sport) con foto e opinioni sugli acquisti! Io ebay nn lo tratto. Unico acquisto iniesta con la patch della intercontinentale presa da soccerfollowers!maglia e pantoloncini, spedizione compresa 30 euri! Spesi benissimo

solo termo puo aprirlo.... :-D

io ne ho di basket e di calcio
roses are red, violets are blue, i'm not good at poems. nice tits

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”