TeNz ha scritto:spesso fede il genere femminile non ha un animo poetico e delicato come il nostro.
Infatti, lasciati dedicare sto fiore
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )
La stronza è rientrata.
Dopo una settimana in giro tra Vienna ed Innsbruk,a mie spese,non si è degnata di darmi uno straccio di spiegazione.
Si è limitata ad rassicurarmi che i soldi me li restituisce.
Fottti,brutta troia.
Non li voglio più,i soldi.
Voglio solo che ripensando al tuo viaggio di nozze,ti senta sempre una merda,quale sei.
Il maschio scelto dalla femmina non è colui che le sembra più attraente,
ma colui che la disgusta di meno. (Charles Darwin)
Coito Ergo Cum.
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
Ma infatti, gli stronzi non hanno problemi di moralità.
Fatteli ridare e mandala a fanculo.
Non necessariamente in quest'ordine
An idle mind is the devil's playground/Si, ma la NATO? "Nel lungo periodo saremo tutti morti" John Maynard Keynes Membro dell'ala intelligente del forum dal 07/02/22
Beetlejuice67 ha scritto:Ripeto,non è per i soldi.
Quella cifra la vita non me la cambia.
E' il voltafaccia che mi fa rabbia.
Abbaimo capito, ma dato che ormai la fregatura a livello morale l'hai presa e niente la protrà cancellare, cerca almeno di evitare quella materiale ... altrimenti come si dice sarai "becco e bastonato"
Ma infatti non sarebbe per te recuperare questi soldi, sarebbe per non lasciarli a gente che non ha dimostrato un briciolo di dignità.
Una questione di principio se mi permetti
An idle mind is the devil's playground/Si, ma la NATO? "Nel lungo periodo saremo tutti morti" John Maynard Keynes Membro dell'ala intelligente del forum dal 07/02/22
certe persone "giocano" proprio sulle arrabbiatrure e delusioni....
per non rendere i soldi
Tranquillo Beet chi fa male poi la paga, tutto ritorna e' una regola
Milano temporalone improvviso, vento, freddo e gocce d' acqua grosse come noci
sti cazzi
XCLARAX ha scritto:perchè l'espressione sticazzi è quasi sempre usata in modo scorretto?
Sticazzi della pioggia!
(Giusto?)
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017