d'estate almeno alle 5 c'e' luce e posso andare a fare due passi; d'inverno e' buio e freddo e non posso farlo

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
io ho troppe tensioni, è quello il motivoBarabino ha scritto:Io invece dal 2003 mi sveglio alle 5... e basta, senza un perche'
d'estate almeno alle 5 c'e' luce e posso andare a fare due passi; d'inverno e' buio e freddo e non posso farlo
Ormai quando si parla di me la parola "tuta" non può mancare. A 'sto punto sarebbe bene che postare in sineddoche tutto il mio guardaroba...Stickman ha scritto:questo è peggio di tutte le tute del mondoTermopiliano ha scritto:
Vabè che con la mia ex mi ci sento praticamente tutti i giorni (nonostante lei sia fidanzata e prossima al matrimonio). Sono io ad essere strano...
TeNz ha scritto:vi racconto il sogno che ho fatto stanotte:
ero un giocatore della fiorentina in una partita giocata su un campo al coperto , finita la partita esco dagli spogliatoi ancora vestito come sul campo da gioco (noto i calzettoni e i parastinchi) e vado al ristorante dell'albergo scavalco la lunga fila di persone all' ingresso dove mi fanno passare senza problemi passo tra i tavoli della gente che sta mangiando (classico menù emiliano) sono tutti ben vestiti e mi guardano con amichevole curiosità mentre passo.
entro in un corridoio e salgo la scala per andare in camera dove c'è la mia ragazza che mi aspetta ( penso di trovare una mia ex di 10 anni fa) e invece c'è una bella ragazza con i capelli sciolti che mi aspetta sul letto, è invitante ed eccitante mi avvicino inizio a esplorarla con le mani e appena arrivo alle mutande... suona la sveglia.
sicuro? hai chiesto un parere autorevole a tua moglie?Barabino ha scritto:Questa cosa del passeggiare in pubblico vestito da calciatore dev'essere una variante di sognare di passeggiare in pubblico nudo...
:-/TeNz ha scritto:sicuro? hai chiesto un parere autorevole a tua moglie?Barabino ha scritto:Questa cosa del passeggiare in pubblico vestito da calciatore dev'essere una variante di sognare di passeggiare in pubblico nudo...