ho giusto assistito ad una pacata discussione in terra toscana ed effettivamente i "perbacco", "poffarbacco", "accipicchia" si sprecavano (anche se a me in realtà sembrava una raffica di raccapriccianti bestemmioni, ma chi era con me, toscana DOC, m'ha assicurato che avevo sentito male). Peccato che ad un certo punto è comparso un piede di porco che faceva uno sgradevole contrasto con le educate esclamazioniSalieri D'Amato ha scritto:In Toscana, dove notoriamente non usiamo termini scurrili, si dice spesso perbacco, le ragazzine con una fine educazione usano un più leggero perbaccolina; se uno è particolarmente arrabbiato può arrivare perfino a dire mannaggia o maledizione; ma si usano anche termini come accidempoli, accidentaccio, acciderba, acciderbolina, perdiana, perdindirindina, poffarbacco a seconda del ceto sociale a cui si appartiene.
..... e questo è quanto .... Maremma maiala!
[O.T.] I cazzi dei forumisti
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti
- gi.kappa.
- Storico dell'impulso

AmenBarabino ha scritto:rossa di capelli golosa d'uccelli...gi.kappa. ha scritto: Comunque era da un po' che non scrivevo e approfitto ora che la natura mi tiene bloccato a casa.
Circa dieci giorni fa ho avuto un colpo al cuore tremendo: la ragazza che per anni è stata il mio modello ideale femminile, il non plus ultra, quella che anche se frequenti altre ragazze ha sempre un posto nel tuo cervello, quella che mi ha fatto innamorare delle rosse naturali;
quella lì insomma, l'ho beccata ad una mega-festa, ubriaca come non mai in un contesto di strusciamenti generali dove era lei a tenere testa a 2-3.![]()
Non immaginate che botta, mi ero fatta un'idea totalmente opposta di lei....
(
Sogna una carne sinteticanuovi attributi eunmicrochipemozionale
Sogna di un bisturi amico che faccia dileiqualcosafuoridalnormale
Sogna di un bisturi amico che faccia dileiqualcosafuoridalnormale
ma ti pare che io possa usare il termine accipicchia???!!!???Lonewolf ha scritto:A quel punto meglio il bestemmione. Per distacco.XCLARAX ha scritto:sì o accipicchia o un bestemmioneSoTTO di nove ha scritto:Veramente vi capita di finire una frase con accipicchia? Che coraggio.
perbacco mi stupite....
sta vita te sfreggia, primo nun se cazzeggia
oggi mi sono fatto un discreto culo, eufemisticamente parlando
meno male che stasera c'è il calcetto, dove ultimamente vinco anche abbastanza
meno male che stasera c'è il calcetto, dove ultimamente vinco anche abbastanza
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione
- Paperinik
- Storico dell'impulso

Sono riuscito a smuovere una porcona!
Le avevo telefonato settimana scorsa per sapere quando tornava a firenze che era un anno che non la vedo in zona, mi dice che era a milano e adesso vedo l'annuncio che arriverà a firenze a fine mese
Anche se solo per 2 giorni...
In realtà ho realizzato con lo psic che sarebbe meglio avere esperienze di massaggio e mi sono incuriosito, magari un massaggino da una bella cinese, fra un mesetto col farmaco un po' a regime (si spera...)...volevo postare sul topic delle cinesi ma per me lì è off limit per principio e per ovvi motivi...
E intanto fra 2 settimane mi scadrà il contratto di lavoro..ma non sono molto preoccupato, per una volta...
Beh ora vado a letto...mi sono fatto la doccia ma quello schifo che prendo in ditta quando arriva il caldo è duro da togliere
In realtà ho realizzato con lo psic che sarebbe meglio avere esperienze di massaggio e mi sono incuriosito, magari un massaggino da una bella cinese, fra un mesetto col farmaco un po' a regime (si spera...)...volevo postare sul topic delle cinesi ma per me lì è off limit per principio e per ovvi motivi...
E intanto fra 2 settimane mi scadrà il contratto di lavoro..ma non sono molto preoccupato, per una volta...
Beh ora vado a letto...mi sono fatto la doccia ma quello schifo che prendo in ditta quando arriva il caldo è duro da togliere
"E' impossibile", disse il cervello.
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.
☪️ancer of humanity
☪️ancer of humanity
- lexi_leigh
- Veterano dell'impulso

La pupú l hai fatta? 
- Paperinik
- Storico dell'impulso

Mi svuoterò al momento del bisogno 
(ehm, per il letto mancano 10 minuti)
(ehm, per il letto mancano 10 minuti)
"E' impossibile", disse il cervello.
☪️ancer of humanity
☪️ancer of humanity
- federicoweb
- Storico dell'impulso

- Contatta:
Paperp ma che lavoro fai?
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )
- Rand Al'Thor
- Storico dell'impulso

Da quando è morta mia nonna è capitato che andassi a casa sua per svariate ragioni, e non mi faceva nessun effetto particolare.
Oggi è stata la prima volta che ci sono passato da quando mia madre ha cominciato a togliere di mezzo mobili, oggeti e negli varie... Mi è salito un magone terribile, ho preso quel che dovevo e sono scappato
Oggi è stata la prima volta che ci sono passato da quando mia madre ha cominciato a togliere di mezzo mobili, oggeti e negli varie... Mi è salito un magone terribile, ho preso quel che dovevo e sono scappato
An idle mind is the devil's playground/Si, ma la NATO?
"Nel lungo periodo saremo tutti morti" John Maynard Keynes
Membro dell'ala intelligente del forum dal 07/02/22
"Nel lungo periodo saremo tutti morti" John Maynard Keynes
Membro dell'ala intelligente del forum dal 07/02/22
eeeeh brutta sensazoone, ti capisco...Rand Al'Thor ha scritto:Da quando è morta mia nonna è capitato che andassi a casa sua per svariate ragioni, e non mi faceva nessun effetto particolare.
come mai anxxur ieri non si è presentato sul forum?
come si permette?
anxxur ricordati che il tuo contratto è a termine e certe libertà non ti sono concesse.
come si permette?
anxxur ricordati che il tuo contratto è a termine e certe libertà non ti sono concesse.
il patatino del re mida al contrario.
È ufficiale la mia tastiera SwiftKe fa quello che vuole lei.
Ho provato a disinstallare e reinstallare, ma nulla. Suggerimenti?
Ho provato a disinstallare e reinstallare, ma nulla. Suggerimenti?
- Barabino
- Bannato

- Contatta:
Purtroppo siamo tutti a termineTeNz ha scritto: anxxur ricordati che il tuo contratto è a termine
RIP
1) l'ignoranza crea, la cultura rimastica.
2) dopo cena non è mai stupro.
3) "Cosa farebbe Kennedy? Lo sai che se la farebbe!"
4) le donne vogliono essere irrigate, non ignorate
2) dopo cena non è mai stupro.
3) "Cosa farebbe Kennedy? Lo sai che se la farebbe!"
4) le donne vogliono essere irrigate, non ignorate
no ha scritto stamattina, su con la vita barabo !!!Barabino ha scritto:Purtroppo siamo tutti a termineTeNz ha scritto: anxxur ricordati che il tuo contratto è a termine
RIP
il patatino del re mida al contrario.