Premio sfiga

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
lacivetta
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

Premio sfiga

#1 Messaggio da lacivetta »

Quando uno nasce un po' perseguitato dalla sfortuna, non c'è niente da fare. Ho sempre pensato che Eva Henger fosse un po' bersagliata dalla sfiga, e continuo a pensarlo. Appena sposata con Schicchi, si sono succeduti una serie di eventi inenarrabili, dall'incendio che ha distrutto gli uffici alla chiusura di Diva Futura fino all'arresto di Riccardo.
Oggi, finalmente, riesce ad entrare nel cast di un reality show che si preannunciava gustoso, e si scatena l'inverosimile: la morte del papa più vistosa della storia, elezioni, crisi di governo, elezione di un nuovo papa che sta già  dividendo l'opinione pubblica... risultato: qualcuno si è accorto che la poverina si trova in Brasile e che ogni tanto la sospendono da qualche parte mentre urla di paura?
:lol:

Ps. Maurizio, Nova, non gridate al miracolo, sono solo di passaggio... :wink:

wolf.55
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

Re: Premio sfiga

#2 Messaggio da wolf.55 »

lacivetta ha scritto:...Appena sposata con Schicchi, si sono succeduti una serie di eventi inenarrabili, dall'incendio che ha distrutto gli uffici alla chiusura di Diva Futura fino all'arresto di Riccardo...
Mi permetto di aggiungere:
- la chiusura definitiva del "Fans club delle Dive dell'amore" all' Olgiata;
- l'uscita di scena di varie Artiste della Diva Futura.

Super Zeta
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#3 Messaggio da Super Zeta »

Deb, a mio avviso la sfiga ha ben altre facce

Eva quando è stata pescata da Riccardo era una lontana parente della bellissima ragazza che è oggi. Ho delle foto della henger appena arrivata in Italia dove è quasi irriconoscibile.Con lei la chirurgia e il trucco ha fatto miracoli

Da un punto di vista sessuale è di una fredezza olimpica e nonostante questo grazie a Schicchi è diventata una star. Fosse finita in altre mani sarebbe rimasta uno zero assoluto

Quanto al resto che dire?Non sa recitare, non sa cantare, non sa ballare eppure vive + che signorilmente

Se la sfortuna è questa, viva la sfortuna!

p.s.sai che hai vinto come iscritta più rimpianta del forum?Ci manca la tua ironia e hai lasciato la povera Nova da sola a gestire questo branco di lupi affamato. Ritorna a partecipare alla vita del forum, c'è un sacco di gente che saprà  apprezzarti

ciao
fabrizio

wolf.55
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#4 Messaggio da wolf.55 »

Tu hai le foto di Eva appena arrivata in Italia, io l'ho vista tante volte in quel periodo. La ragazza era meno bella di adesso, ma era di una simpatia disarmante.
Adesso mi sembra che le cose siano cambiate abbastanza.

fiatAGRI
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#5 Messaggio da fiatAGRI »

bisognerebbe parlare dell'incendio che ha distrutto gli uffici di Diva Futura.....
Il link alla mia pagina subscribestar, se volete sostenere il mio lavoro come illustratore zozzo qui potete:
https://subscribestar.adult/stokkafilippo

wolf.55
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#6 Messaggio da wolf.55 »

...mi sembra che un altro incendio abbia danneggiato casa sua...

lacivetta
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#7 Messaggio da lacivetta »

Super Zeta ha scritto:Deb, a mio avviso la sfiga ha ben altre facce

Eva quando è stata pescata da Riccardo era una lontana parente della bellissima ragazza che è oggi. Ho delle foto della henger appena arrivata in Italia dove è quasi irriconoscibile.Con lei la chirurgia e il trucco ha fatto miracoli
Su questo devo smentirti: quando ho conosciuto Eva era molto più bella di oggi. anzi, su di lei, la chirurgia ha fatto uno scempio. In questi giorni, alla Fattoria, stento a riconoscerla... Che caspita s'è combinata?

maurizio liberti
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Contatta:

#8 Messaggio da maurizio liberti »

lacivetta ha scritto: Su questo devo smentirti: quando ho conosciuto Eva era molto più bella di oggi. anzi, su di lei, la chirurgia ha fatto uno scempio. In questi giorni, alla Fattoria, stento a riconoscerla... Che caspita s'è combinata?
A parte il fatto che stavo facendo la ola con il piccolo Teo per la gioia di rileggere un tuo post..concordo con te per quel che riguarda Eva. Anche se sono sicuro che sarà  proprio lei l'ultima donna a lasciare la fazenda..e venerdì esce il suo ultimo film :lol: quello con Massimo Ceccherini!
Un grosso bacio. :blowkiss:

Nova
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#9 Messaggio da Nova »

MIRACOLO!!
IL SECONDO MIRACOLO DEL NUOVO PAPA!! :lol:

Comunque, Eva è molto mogliorata rispetto a quando ha cominciato (vista in foto, era solo caruccia), peró non è giusto dire che il merito sia solo del chirurgo. Quando l'ho vista qualche anno fa (questa volta dal vivo) si vedeva che aveva una grande cura di se, quindi lavoro in palestra, alimentazione giusta e via dicendo. Non è certo un sacrificio estremo per una che lavora con l'immagine ma il suo lavoro lo fa bene. Con qualche aiutino chirurgico, va bene, ma secondo me non ha esagerato per niente.

Nova
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#10 Messaggio da Nova »

debora, già  che ci sei rimandami il tuo cell. in pvt, mi hanno rubato il mio con tutta la rubrica un po' di tempo fa. Vorrei sentirti. ;)

Lord Zork
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#11 Messaggio da Lord Zork »

Già  che ci sei, postalo pure sul forum, anche a tutti noi hanno rubato il cellulare con la rubrica! (Nova, ecco perchè non mi chiami mai...)

DON CHISCIOTTE
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#12 Messaggio da DON CHISCIOTTE »

Nova ha scritto:MIRACOLO!!
IL SECONDO MIRACOLO DEL NUOVO PAPA!! :lol:

Comunque, Eva è molto mogliorata rispetto a quando ha cominciato (vista in foto, era solo caruccia), peró non è giusto dire che il merito sia solo del chirurgo. Quando l'ho vista qualche anno fa (questa volta dal vivo) si vedeva che aveva una grande cura di se, quindi lavoro in palestra, alimentazione giusta e via dicendo. Non è certo un sacrificio estremo per una che lavora con l'immagine ma il suo lavoro lo fa bene. Con qualche aiutino chirurgico, va bene, ma secondo me non ha esagerato per niente.
il primo qual è stato?

DON CHISCIOTTE
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#13 Messaggio da DON CHISCIOTTE »

Lord Zork ha scritto:Già  che ci sei, postalo pure sul forum, anche a tutti noi hanno rubato il cellulare con la rubrica! (Nova, ecco perchè non mi chiami mai...)
gentilmente già  che ci sei se posti anche l'indirizzo di casa.. :DDD

Lord Zork
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#14 Messaggio da Lord Zork »

DON CHISCIOTTE ha scritto:il primo qual è stato?
Donky, te lo ripeto, ti distrai troppo..

DON CHISCIOTTE
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#15 Messaggio da DON CHISCIOTTE »

Lord Zork ha scritto:
DON CHISCIOTTE ha scritto:il primo qual è stato?
Donky, te lo ripeto, ti distrai troppo..
hai ragione....

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”