noto una vera e propria idolatria per grillo...
de gustibus

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
il vero problema non è passarsi lo spettacolo di grillobalkan wolf ha scritto:minkia ragassuoli manco fosse quarto potere !!!
noto una vera e propria idolatria per grillo...
de gustibus
Ehi, in un museo a Sassari hanno esposto dei miei lavori! Infatti è con loro che ho l'appuntamento... Per la brutta figura, non preoccuparti, mia moglie è abituata che le faccio conoscere i tipi più strani del mondo... ed i figli sono solo due (puoi accertartene se riesci a fermarli per contarli)...Ortheus ha scritto:Alcune diverse considerazioni e alcune risposte "ad hoc".
T) Lord, sto a Sassari e cerchero' di non farti far brutta figura con moglie
e (numerosi?) figli.
Beh, visto che partiamo entrambi da Monza, un passaggio in macchina glielo posso dare io. Ma deve sedersi sul sedile posteriore, tra i due bimbi (e non deve portarsi dietro campioni del lavoro)...Ortheus ha scritto:U) Suser? cazzo..tutto a spese mie ? echecazzo...
Se porto fuori i campioni potrei essere accusato del reato di epidemia (se non altro puoi fare a meno della benzina)!Lord Zork ha scritto:Beh, visto che partiamo entrambi da Monza, un passaggio in macchina glielo posso dare io. Ma deve sedersi sul sedile posteriore, tra i due bimbi (e non deve portarsi dietro campioni del lavoro)...
dici che funziona meglio dell'olio di colza?SuSEr ha scritto:Se porto fuori i campioni potrei essere accusato del reato di epidemia (se non altro puoi fare a meno della benzina)!
beh, io avrei prenotato un traghetto... ma se vogliamo risparmiare...SuSEr ha scritto:Ma lo facciamo tutto in macchina il viaggio fino in Sardegna?
perfetto. E se va male? Ci troviamo nell'Adda, poi nel Po, poi nell'Adriatico...SuSEr ha scritto:Se vuoi c'ho un canotto, partiamo dal canale Villoresi e nel giro di un paio di settimane (se tutto va bene) sbarchiamo in Costa Smeralda!
E soprattutto è italiano.zuccherina.italiana ha scritto:beppe grillo mito personale perche'
ha definito gli americani dei cerebrolesi e odia il capitalismo,ha dei tempi comici perfetti e tiene uno spettacolo di quasi due ore da solo e non e' di sinistra......................................................................
caro figlioccio, come saprai anche io sono sardo, pur vivendo a Roma... e ad agosto ovviamente saro' in terra nostra.Ortheus ha scritto:cari padrini, Sono Sardo quindi proporrei qui da me, mese di Agosto,Portocervo, discoteca Sottovento ( Il Billionaire e' da cafoni), naturalmente a spese mie. .....