Sono 2 giorni che la incontro per strada.....che devo fare ?
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- silverfranz
- Primi impulsi
Sono 2 giorni che la incontro per strada.....che devo fare ?
Anche stamattina sul mio percorso abituale per il lavoro, l'ho vista arrivare (camminava sul marciapiedi).....Ho parcheggiato la macchina, sono sceso e me la sono fatta sfilare davanti !
E' una brunetta, piccolina ma con 2 tettone da sballo sotto un vestito attillato....
L'ho seguita per un po' e, quando ha rallentato, le ho rivolto la parola...Lei ha risposto un po' timida, mi ha detto che non e' italiana ma vive, da un po', qui da noi....
Poi ho provato ad invitarla per un caffe' ma lei ha gentilmente rifiutato.
Non ho insistito...tanto domani la rivedo....
Che fare? Come posso cercare di essere + efficace?
Consigliatemi!
E' una brunetta, piccolina ma con 2 tettone da sballo sotto un vestito attillato....
L'ho seguita per un po' e, quando ha rallentato, le ho rivolto la parola...Lei ha risposto un po' timida, mi ha detto che non e' italiana ma vive, da un po', qui da noi....
Poi ho provato ad invitarla per un caffe' ma lei ha gentilmente rifiutato.
Non ho insistito...tanto domani la rivedo....
Che fare? Come posso cercare di essere + efficace?
Consigliatemi!
Ciao/Silverfranz
- australiano
- Storico dell'impulso
- silverfranz
- Primi impulsi
Domattina presentati con un vassoio con su la Moka fumante, tazzina,dolcificante e zucchero( a seconda dei suoi gusti).
Secondo me sorride e accetta il caffe'.... (lo so, sono un inguaribile ottimista).
PS: io per strada ho rimorchiato solo autovetture
Secondo me sorride e accetta il caffe'.... (lo so, sono un inguaribile ottimista).
PS: io per strada ho rimorchiato solo autovetture

Non votate per me. Io sono fuori dal Cerchio Magico.
Io non sono drastica come Confessor 
Diciamo, tieni presente due cose
- non devi fissarla, squadrarla con lo sguardo aluppato mentre "sfila" davanti a te. pessimo inizio.
- se la vedi tutti giorni falla abituare alla tua presenza senza importi, niente caffè mandale al massimo un sorriso
- se comincia rispondere al tuo saluto cerca un occasione "casuale" per scambiare due parole con lei e prendere qualche info (e fidanzata?)
- dopo un paio di volte che ci chiacchieri invitala a prendere un gelato (se fa caldo) o un tè (se diluvia). mi raccomando, non ti confondere

VAI!!

- non devi fissarla, squadrarla con lo sguardo aluppato mentre "sfila" davanti a te. pessimo inizio.
- se la vedi tutti giorni falla abituare alla tua presenza senza importi, niente caffè mandale al massimo un sorriso
- se comincia rispondere al tuo saluto cerca un occasione "casuale" per scambiare due parole con lei e prendere qualche info (e fidanzata?)
- dopo un paio di volte che ci chiacchieri invitala a prendere un gelato (se fa caldo) o un tè (se diluvia). mi raccomando, non ti confondere

VAI!!

quoto in tutto e per tutto la linea NOVA.
discrezione + determinazione.
discrezione + determinazione.
Il link alla mia pagina subscribestar, se volete sostenere il mio lavoro come illustratore zozzo qui potete:
https://subscribestar.adult/stokkafilippo
https://subscribestar.adult/stokkafilippo
- balkan wolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
silver ricordo male o sei tu il mezzo slavo ( slovacco mi pare ) del forum?
questo spegerebbe molte cose
cazzate a parte
su che pretendi uno scambio verbale con un estranea in un contesto non adatto e difficile ( la strada non è la disco ) è gia un risultato decoroso no?
poi oh il 2 di picche è sempre dietro l'angolo ma quello è un altro discorso
questo spegerebbe molte cose

cazzate a parte
su che pretendi uno scambio verbale con un estranea in un contesto non adatto e difficile ( la strada non è la disco ) è gia un risultato decoroso no?
poi oh il 2 di picche è sempre dietro l'angolo ma quello è un altro discorso
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke
Alan Moore the killing joke
- facialmaster
- Veterano dell'impulso
- Contatta:
Nova...hai dimenticato di consigliargli una cosa: non deve chiederle il numero di telefonoNova ha scritto:Io non sono drastica come Confessor
- dopo un paio di volte che ci chiacchieri invitala a prendere un gelato (se fa caldo) o un tè (se diluvia). mi raccomando, non ti confondere![]()
VAI!!

"Vanity...is definitively my favourite sin" (J. Milton)
La geografia di SZ: http://www.superzeta.it/gallery/image_page.php?id=2561