[O.T.] SerieTv: Dr House..Lost..ecc..che vi piace?
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- Barabino
- Bannato

- Contatta:
Re: [O.T.] SerieTv: Dr House..Lost..ecc..che vi piace?
In queste puntate di BSG si affronta sia pure in maniera indiretta, un tema scabroso: che nelle forze armate americane tutti hanno sempre in bocca i figli e la famiglia, e pero' se una soldatessa resta incinta, deve abortire... altrimenti quelle troie americane sarebbero sempre incinte invece di lavorare... 

1) l'ignoranza crea, la cultura rimastica.
2) dopo cena non è mai stupro.
3) "Cosa farebbe Kennedy? Lo sai che se la farebbe!"
4) le donne vogliono essere irrigate, non ignorate
gran serie quella
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione
- Barabino
- Bannato

- Contatta:
grandissima innanzi tutto per le idee di fantascienza come l'upload dell'anima di un silone quando muore
e anche perche' hanno avuto il coraggio di fare una serie sui militari senza nascodersi dietro un dito come in Star Trek (in cui sono su un'astronave armata fino ai denti e sono tutti in uniforme, ma fanno finta di non essere dei militari...)
Hanno preso atto che gli appassionati di missili e astronavi di solito sono anche di destra e quindi hanno fatto una serie sui militari, naturalmente idealizzati... per esempio e' commovente una scena in cui padre (60) e figlio (25 e palestrato) giocano a pugilato e il vecchio padre un po' soffre ma tiene duro e non si lamenta...
e anche perche' hanno avuto il coraggio di fare una serie sui militari senza nascodersi dietro un dito come in Star Trek (in cui sono su un'astronave armata fino ai denti e sono tutti in uniforme, ma fanno finta di non essere dei militari...)
Hanno preso atto che gli appassionati di missili e astronavi di solito sono anche di destra e quindi hanno fatto una serie sui militari, naturalmente idealizzati... per esempio e' commovente una scena in cui padre (60) e figlio (25 e palestrato) giocano a pugilato e il vecchio padre un po' soffre ma tiene duro e non si lamenta...
1) l'ignoranza crea, la cultura rimastica.
la sto guardando sul serio in lingua originale, sono alla seconda stagione. non è semplicissima da seguire sopratutto quando parlano i ragazzi neri che spaccianoTeNz ha scritto:crackpot ha scritto:The Wire rigorosamente in lingua originale.Termopiliano ha scritto: A tal proposito, visto rivedermi per l'ennesima volta "The Shield" mi ha messo voglia, qualche consiglio circa qualche serie tv poliziesca (o dintorni) che sia interessante e meritevole?![]()
grandissimo consiglio di Crackpot.
pan che abbaia non morde!
bellavista ha scritto:Facciamo un po' i fanboy di got?
Quali sono i vostri personaggi preferiti e quali quelli che vi stanno più sul cazzo
A me piacciono tutti i Lannister il padre, i due fratelli incestuosi, il nano (il nano lo adoro), giusto joffrey mi stava un po' sul cazzo, ma perchè era troppo stupido per vivere
Mi stanno invece sulle palle quasi tutti gli Stark, sia quelli già morti che quelli ancora vivi. A parte Arya che è una piccola figlia di troia con quella spadina, la adoro.
Mi piace la regina dei draghi, anche se ha un culo troppo grosso)
Mi piaceva daario naasari (finchè non hanno cambiato l'attore)
Sansa Stark e Sandor Clegane
- bellavista
- Storico dell'impulso

Maddai Sansa no! Io spero sempre che la uccidanotexdionis ha scritto:bellavista ha scritto:Facciamo un po' i fanboy di got?
Quali sono i vostri personaggi preferiti e quali quelli che vi stanno più sul cazzo
A me piacciono tutti i Lannister il padre, i due fratelli incestuosi, il nano (il nano lo adoro), giusto joffrey mi stava un po' sul cazzo, ma perchè era troppo stupido per vivere
Mi stanno invece sulle palle quasi tutti gli Stark, sia quelli già morti che quelli ancora vivi. A parte Arya che è una piccola figlia di troia con quella spadina, la adoro.
Qui habet, dabitur ei. E comunque: Stikazzi
- bellavista
- Storico dell'impulso

Non è esatto. I nerd la guardano per criticare su internet tutto quello che è diverso dai libriBarabino ha scritto:Ho ordinato da ibs le prime tre stagioni di got, cosi' vediamo anche noi la serie guardata da tutti i nerd che dicono di non guardare mai la tv
di serie tv che sto guardando, in BSG sono arrivato a quando la Roslin guarisce dal cancro...
Un po' come il signore degli anelli
- bellavista
- Storico dell'impulso

Diventicavo Margaery Tyrell, con quell'adorabile faccia da zoccolabellavista ha scritto:Maddai Sansa no! Io spero sempre che la uccidanotexdionis ha scritto:bellavista ha scritto:Facciamo un po' i fanboy di got?
http://gameofthrones.wikia.com/wiki/Margaery_Tyrell
La amo
https://www.youtube.com/watch?v=gGj2VxKdQX0
- Rand Al'Thor
- Storico dell'impulso

bellavista ha scritto:
Non è esatto. I nerd la guardano per criticare su internet tutto quello che è diverso dai libri
Un po' come il signore degli anelli
An idle mind is the devil's playground/Si, ma la NATO?
"Nel lungo periodo saremo tutti morti" John Maynard Keynes
Membro dell'ala intelligente del forum dal 07/02/22
"Nel lungo periodo saremo tutti morti" John Maynard Keynes
Membro dell'ala intelligente del forum dal 07/02/22
- Juan Burrasca
- Storico dell'impulso

Ah hanno cambiato attore infatti mi domandavo chi cazzo era quello che era sempre al fianco della regina dei draghibellavista ha scritto: Mi piaceva daario naasari (finchè non hanno cambiato l'attore)
▶Canale Telegram dedicato a
Gabbie Carter: https://t.me/gabbiecartermania
▶ABSOLUTE ANGELA WHITE, il canale Telegram dedicato alla Giunonica Australiana, la #1 del mondo xxx: https://t.me/absolute_angela_white
Gabbie Carter: https://t.me/gabbiecartermania
▶ABSOLUTE ANGELA WHITE, il canale Telegram dedicato alla Giunonica Australiana, la #1 del mondo xxx: https://t.me/absolute_angela_white
- bellavista
- Storico dell'impulso

E' il nuovo DaarioJuan Burrasca ha scritto:Ah hanno cambiato attore infatti mi domandavo chi cazzo era quello che era sempre al fianco della regina dei draghibellavista ha scritto: Mi piaceva daario naasari (finchè non hanno cambiato l'attore)
- bellavista
- Storico dell'impulso

Quello vecchio:

quello nuovo

Sono molto risentito per questo cambio

quello nuovo

- SoTTO di nove
- Storico dell'impulso

In Star Trek Voyager erano ridicoli da questo punto di vista, ma in DS9 erano parecchio guerrafondai.Barabino ha scritto: e anche perche' hanno avuto il coraggio di fare una serie sui militari senza nascodersi dietro un dito come in Star Trek (in cui sono su un'astronave armata fino ai denti e sono tutti in uniforme, ma fanno finta di non essere dei militari...)
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi
- +Fracassato+
- Bannato

Io non l'ho neanche notato questo cambio di attore !!!bellavista ha scritto:Quello vecchio:
quello nuovo
Forse perché, e sono sincero, la Daenerys Targaryen mi è sempre apparsa troppo indecisa e pensosa, e quindi poco interessante !!!
Queste continue e innumerevoli marce su roma stanno stancando e anche se adesso sembra che si sia decisa a rimanere in un posto, non mi tranquillizza.
Troppi consiglieri ritardati e con la faccia da pirla uno più dell'altro.
Forse nel libro è dipinta e si muove meglio, ma mi pare un pò una scema e sempliciotta.
Magari mi sbaglio, ma questa è la mia impressione.
daenerys e margaery tyrell
roses are red, violets are blue, i'm not good at poems. nice tits