Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
non credo; fidati tu, Nova!Nova ha scritto:rischi la salute Key, fidatiK-Line ha scritto:ninfomane ma solo con me![]()
non ci crederai, a 19 anni andai in vacanza a ibiza e conobbi una ragazza anche lei 19enne olandese bellissima, alta, bionda, tettona, una vera bambolona con la piu' grande qualita' che si possa trovare in una donna: era sordomuta. allora la snobbai da tanto ero giovane e cretino e scopai due olandesi dello stesso gruppo (una agenzia NL portava ragazzi/e dall'olanda a mazzi e li cambiava ogni 2 settimane, il caso volle che scelsero lo stesso campeggio scelto da me e i miei amici per la vacanza post maturita', una manna).Ortheus ha scritto:Muta.(ma forse chiedo troppo)
Una donna muta penso che sia una sventura : una noia terrificante, fosse anche la più figa del pianeta.Ortheus ha scritto:Muta.(ma forse chiedo troppo)
Est vuole diventare papa, Nova vuole diventare mamma...sicuri che non incontro non sia possibile?estdipendente ha scritto:ora di anni ne ho 33 e sono in eta' da riproduzione,