quale sarebbe?silverfranz ha scritto:SONO Italianissimo........e vivo nella piu' bella citta' d'Italia !
hai scritto grande città ... non sarai mica a Roma?
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
quale sarebbe?silverfranz ha scritto:SONO Italianissimo........e vivo nella piu' bella citta' d'Italia !
Eccone un altro...silverfranz ha scritto:Che domande !!!!!!!!!
Uno che pubblica un topics cosi' di dove puo' essere?
viewtopic.php?t=11891
Firenze....silverfranz ha scritto:Che domande !!!!!!!!!
Uno che pubblica un topics cosi' di dove puo' essere?
viewtopic.php?t=11891
silverfranz ha scritto:RRRRRRRRRROOOOOOOOOOOOOMMMMMMMMMMMAAAAAAAAAAAAAAAA
mmhh io di numeri avuti veri da ragazze ne ho presi molti ma che poi è andata bene pochi.Nova ha scritto:Perchè se non è interessata o ti dice di no, o ti da un numero fasullo. Se invece sei tu a darglielo non fai la figura del solito scemo che chiede il nr., eviti che ti tratta da un idiota (nr. falso), ed hai grandi probabilità che la ragazza "a freddo" si incuriosisce di uno che è un po' diverso dagli altri visto che per una volta il numero non lo chiede, e ti manda un sms carino e poco impegnativo. A quel punto è fatta.cangaceiro ha scritto: anche se non ho capito perchè Nova dice: "Mai chiedere il numero a una donna...boh...."
Secondo me chiedere un numero a una donna ed ottenrlo effettivamente ha un efficacia del 10% (in media), facendo l'opposto si arriva ad un 50%. Parlo per esperienza personale.
Grande silver!!! inculo a Donsilverfranz ha scritto:Com'e' che vi siete fissati che io sia straniero?
SONO Italianissimo........e vivo nella piu' bella citta' d'Italia !
Detto cio' anche oggi l'ho incontrata, si tirava appresso un trolley e quando ci siamo incrociati mi ha riconosciuto e mi ha fatto un sorriso!
Forse avrei dovuto finire li' per oggi invece mi sono affiancato e le ho parlato un po', mi ha detto che era in partenza ed aveva fretta e mi ha liquidato. NO BUONO !
Mi sa' che abbandono!
Faro' un ultimo tentativo la prox settimana, vediamo se e' piu' disponibile !
Facendo una riflessione di altro genere, devo dire che concordo con Canga, bisogna sempre fare un tentativo quando si incontra una ragazza piacevole.....con eleganza e cortesia, poi se va' va' altrimenti (sopratutto in una grande citta') chi la rivede piu' !