Azzz....tipo i battiti di Indurain sul Tourmalet......
by husk
se ci pensi 200 al minuto non sono poi tanti poco più di 3 al sec.
per brevi periodi ( sotto i 30 sec. ) una coi controcoglioni ne fa anche il doppio ( 5-6 movimenti al sec. ) ovv. in reverse cowgirl altrimenti è troppo facile
ma sono l'unico che chiava col metronomo sul comodino???
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke
Nova ha scritto:
invece è proprio in gamba, mentre certi stamattina perdevano il loro tempo a scrive cazzate sul forum lui faceva un arringa a corte di assise
sono proprio fiera di lui
Cara Nova....non mi riferivo assolutamente al TUO di partner (ci mancherebbe altro... )...il mio era un discorso generale....
"Signori benpensanti, spero non vi dispiaccia,
se in cielo in mezzo ai Santi, Dio fra le sue braccia, soffochera' il singhiozzo di quelle labbra smorte che all'odio e all'ignoranza preferirono la morte"
Una come Nova, ma molto molto molto più ricca e meno cattolica.
La vorrei anche molto meno intelligente, ma solo quando si tratta di sponsorizzare tutti i progetti imprenditoriali ad alto rischio di tracollo economico che mi passano per la mente.
Maturità e depravazione battono sempre gioventù e bellezza
Nova ha scritto:
invece è proprio in gamba, mentre certi stamattina perdevano il loro tempo a scrive cazzate sul forum lui faceva un arringa a corte di assise
Cara Nova....non mi riferivo assolutamente al TUO di partner (ci mancherebbe altro... )...il mio era un discorso generale....
Nova ha scritto:
guai a chi me lo tocca
Ok....ok....alle volte mi spaventi....
se in cielo in mezzo ai Santi, Dio fra le sue braccia, soffochera' il singhiozzo di quelle labbra smorte che all'odio e all'ignoranza preferirono la morte"
Nova ha scritto:
balkan wolf ha scritto:Azzz....tipo i battiti di Indurain sul Tourmalet......
by husk
se ci pensi 200 al minuto non sono poi tanti poco più di 3 al sec.
per brevi periodi ( sotto i 30 sec. ) una coi controcoglioni ne fa anche il doppio ( 5-6 movimenti al sec. ) ovv. in reverse cowgirl altrimenti è troppo facile
ma sono l'unico che chiava col metronomo sul comodino???
Be', balkan, 200 e' di solito sopra la soglia dei ciclisti professionisti....nel senso che stai producendo un sforzo tale da creare acido lattico nei muscoli....
Il metronomo e' un ottima idea (il caro e vecchio solfeggio.. )...pero' consiglierei un cardio frequenzimetro da applicarsi al torace, cosi' puoi controllare in tempo reale la soglia cardiaca durante l'amplesso...
Husker_Du ha scritto:
guai a chi me lo tocca
Ok....ok....alle volte mi spaventi....
Skerzavo....
Esiste la donna che non rompe i coglioni????
mi sa proprio di no!
e quella col telecomando?????
manco quella???
allora non esiste......
sapete la barzelletta di superman,della donna,della vecchia e del carabiniere in ascensore???
Esiste la donna che non rompe i coglioni????
mi sa proprio di no!
e quella col telecomando?????
manco quella???
allora non esiste......
sapete la barzelletta di superman,della donna,della vecchia e del carabiniere in ascensore???