Nel '69 ho dato un taglio a donne e alcool. Sono stati i 20 minuti peggiori della mia vita.
Ho speso molti soldi per alcool, donne e macchine veloci. Il resto l'ho sperperato.
(George Best)
Gli uomini si innamorano di quello che vedono e le donne di quello che ascoltano. E' per questo che le donne si truccano e gli uomini mentono.
Non è Rocco che è fuori forma, è la scena che ad essere troppo "soft" ripsetto ai suoi standard.... Evidentemente Stoya avrà dettato le sue condizioni e gli avrà detto che doveva andarci piano...
E' un vero peccato perchè poteva venirne fuori una scena davvero epica... è stata molto più bella la scena con Tori Black, lì si vede il vero Rocco Siffredi che se la scopa senza pietà!!!
Quello che invece mi ha deluso è che non fanno anal.... in una scena con Rocco quello non può mancare!!!
Nel '69 ho dato un taglio a donne e alcool. Sono stati i 20 minuti peggiori della mia vita.
Ho speso molti soldi per alcool, donne e macchine veloci. Il resto l'ho sperperato.
(George Best)
Gli uomini si innamorano di quello che vedono e le donne di quello che ascoltano. E' per questo che le donne si truccano e gli uomini mentono.
a me è piaciuta nonostante sia un fan delle cose più pese. c'è un coinvolgimento di entrambi e soprattutto un degno limone all'inizio che dà quel tocco di realtà. pollice recto
Se la mia professoressa di fisica fosse uscita con me a 17 anni e me l'avesse data, non sarei il pervertito che oggi sono diventato.