dove si posta ???
(OT) FANTAMONDIALE SUPERZETA
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- federicoweb
- Storico dell'impulso

- Contatta:
Re: (OT) FANTAMONDIALE SUPERZETA
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
ok grazie delldell ha scritto:le quotazioni definitive in ordine di costo
PORTIERI E DIFENSORI
http://fantacalcio.dritte.over-blog.it/ ... 57491.html
CENTROCAMPISTI ED ATTACCANTI
http://fantacalcio.dritte.over-blog.it/ ... 67878.html
quelli cn l'asterisco sono i giocatori esclusi tipo falcao
grazie a federic x il lavoro di ieri
ecco perchè non trovavo più quei due attaccanti iraniani azmoun e un altro:sono stati esclusi!!
- Super Zeta
- Storico dell'impulso

Ho chiesto a Pimpi, il ban di Leader Maximo è definitivo quindi dobbiamo cercare un sostituto
Volete aprire un topic apposito che poi cancelliamo?
NOOOOOSuper Zeta ha scritto:Ho chiesto a Pimpi, il ban di Leader Maximo è definitivo quindi dobbiamo cercare un sostituto
il ban di maurizzio è definitivo
Lider Maximo torna sabato!
siamo in 16
comunque c'è posto per chi vuole ancora iscriversi per la classifica a punteggi (la più importante imho) li non c'è limite di partecipanti mi pare
comunque c'è posto per chi vuole ancora iscriversi per la classifica a punteggi (la più importante imho) li non c'è limite di partecipanti mi pare
"Da putèi tuti bèi, da morti tuti santi".
"Questa notte splendida darà i colori al nostro stemma: il nero e l'azzurro sullo sfondo d'oro delle stelle. Si chiamerà Internazionale, perché noi siamo fratelli del mondo."
"Questa notte splendida darà i colori al nostro stemma: il nero e l'azzurro sullo sfondo d'oro delle stelle. Si chiamerà Internazionale, perché noi siamo fratelli del mondo."
prevedo che brenes sia il più acquistato.... 
roses are red, violets are blue, i'm not good at poems. nice tits
Masuka ha scritto:prevedo che brenes sia il più acquistato....
anche chavez
-
Alessandro1976
- Veterano dell'impulso

Dai che partecipo pure io sperando di dare la formazione in maniera puntuale... se non c'è posto nei gironi vado per il classificone a punteggi... se c'è...
ribery fuori dai mondiali

x la classifica a punteggi i posti sono illimitati, benvenutoAlessandro1976 ha scritto:Dai che partecipo pure io sperando di dare la formazione in maniera puntuale... se non c'è posto nei gironi vado per il classificone a punteggi... se c'è...
"Da putèi tuti bèi, da morti tuti santi".
- federicoweb
- Storico dell'impulso

- Contatta:
bene Ale, benvenuto !
sei interdetto come me e Dell sul fanta o?
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
-
Alessandro1976
- Veterano dell'impulso

Giocai al fantacalcio quando andavo a scuola, con denaro in palio... ma a parte qualche piazzamento tra i primi 3 non ho mai vinto.federicoweb ha scritto:bene Ale, benvenuto !
Comunque se uno postasse oggi i suoi 23 giocatori spendendo tutti i 250 crediti:
a) potrebbe modificarla prima dello scadere della data limite se ci sono infortuni?
b) le quotazioni dei giocatori variano durante questi giorni? Se si, mettiamo che faccio la rosa completandola con tutti i 250 disponibili, posto la mia rosa sul forum giorni prima dell'ora e giorno limite, poi magari nel frattempo si alza la quotazione di qualche giocatore scelto che faccio? Sforo nel totale e sono costretto a cambiare finché la somma non ridiventa 250?
Altra domanda, ma le quotazioni ufficiali da seguire sono quelle postate nel link fantacalcio.dritte ecc...? Perchè se non sbaglio dal sito della Gazzetta bisogna registrarsi e mi rompe...
Alessandro1976 ha scritto:Giocai al fantacalcio quando andavo a scuola, con denaro in palio... ma a parte qualche piazzamento tra i primi 3 non ho mai vinto.federicoweb ha scritto:bene Ale, benvenuto !
Comunque se uno postasse oggi i suoi 23 giocatori spendendo tutti i 250 crediti:
a) potrebbe modificarla prima dello scadere della data limite se ci sono infortuni?
b) le quotazioni dei giocatori variano durante questi giorni? Se si, mettiamo che faccio la rosa completandola con tutti i 250 disponibili, posto la mia rosa sul forum giorni prima dell'ora e giorno limite, poi magari nel frattempo si alza la quotazione di qualche giocatore scelto che faccio? Sforo nel totale e sono costretto a cambiare finché la somma non ridiventa 250?
ciao
da quel che ne so
b)sono certo che le quotazioni rimangono fisse per tutto il mondiale,dunque non variano
a)penso che la puoi modificare ma non so se questi cambi di rosa se effetuati prima dello scadere della data di presentazione,ti vengono conteggiati nei 17 cambi previsti da regolamento.per essere sicuro chiedi a diabolik o sotto d nove
questo è il regolamento(eventualmente chiedi informazioni quA sulle modifiche per infortuni o per scelta prima della scadenza di presentazione della rosa,che ti ricordo deve avvenire comunque entro le ORE 19 DI MARTEDI 10 GIUGNO)
viewtopic.php?f=30&t=33017
le quotazioni utilizzate sono quelle della gazzetta dello sport:abbiamo postato il listone nella pagina precedente e dell ha anche indicato 2 link dove poterle visualizzare;ecco il link
http://fantacalcio.dritte.over-blog.it/ ... 67878.html
http://fantacalcio.dritte.over-blog.it/ ... 57491.html
- Diabolik68
- Storico dell'impulso

Benvenuto Alessandro anche da parte mia, come detto da Federic (che ringrazio sempre per l'aiuto) puoi cambiare la rosa anche se l'hai gia messa, senza problemi. L'importante che lo fai prima della scadenza
Vincitore del SuperZeta Award 2006, categoria: PREMIO "WELCOME"
Scendiletto, zerbini e pelli d'orso
Sono stanco di avere Eva al mio fianco, mi piacerebbe cambiare con qualcun altra (magari Jessica nn sarebbe male).
Scendiletto, zerbini e pelli d'orso
Sono stanco di avere Eva al mio fianco, mi piacerebbe cambiare con qualcun altra (magari Jessica nn sarebbe male).
- lexi_leigh
- Veterano dell'impulso

Quote paddy power prima rosa pubblicata:
Salieri d amato 1.90
federicoweb 1.90
Dell 2.30
Ciuccio 2.30
Diabolik 8.00
Sotto di nove 8.00
Lider maximo 15.00
Altro 20.00
Salieri d amato 1.90
federicoweb 1.90
Dell 2.30
Ciuccio 2.30
Diabolik 8.00
Sotto di nove 8.00
Lider maximo 15.00
Altro 20.00
- federicoweb
- Storico dell'impulso

- Contatta:
Domani posto
cosii potrete copiare
attenti al principiante
cosii potrete copiare
attenti al principiante