Devo precisare a "Superfissato" che la citazione fatta da "Bugo" è stata presa a pag. 174 di questo topic per le esordienti del 2010 perciò non ha nulla a che vedere con le esordienti del 2013. La domanda di "Bugo" era semplicemente per chiedere se la Agnessa da me postata fosse la stessa di quella da lui postata. A me sembra proprio di sì.
Non sono daccordo con chi dice che internet ha peggiorato le persone. La gente era imbecille già da prima, solo che non aveva modo per dimostrarlo.
In tal caso chiedo venia. In effetti non avevo ben interpretato la richiesta di Bugo e nenache mi ero peritato di guardare a pagina 174...
Si, questa ragazzetta è la stessa persona con il solito variegato corollario di pseudonimi delle Russe/Ukraine.
Superfissato ha scritto:In tal caso chiedo venia. In effetti non avevo ben interpretato la richiesta di Bugo e nenache mi ero peritato di guardare a pagina 174...
Si, questa ragazzetta è la stessa persona con il solito variegato corollario di pseudonimi delle Russe/Ukraine.
No problem.
In effetti io so in quale pagina è postata ogni esordiente perché ne tengo nota. Se però si usa la funzione "cerca" come credo abbia fatto Bugo, il programma lo porta alla pagina e al topic in cui si cerca un determinato nome!
Non sono daccordo con chi dice che internet ha peggiorato le persone. La gente era imbecille già da prima, solo che non aveva modo per dimostrarlo.
E sorridi! (Earl J. Hickey)
Di regole io ne conosco una sola: bisogna essere buoni, cazzo (K. Vonnegut)
Chi è senza peccato non ha un cazzo da raccontare (V. Costantino)