il piu' grande comico
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
-
- Nuovi Impulsi
il piu' grande comico
per voi chi e'?
analizzate se potete la persona,fisicita' e tempi comici
analizzate se potete la persona,fisicita' e tempi comici
- balkan wolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
ovv. antonio de curtis 
per un motivo elementare è l'unico tra i grandi ad essere immenso sia come fisico che come verbo...
allen o marx sono dei grandi della battuta ma fisicamente mediocri
lewis o chaplin sono immensi come fisicità ma la comicità verbale è minima
totó ha entrambe le cose ed entrambe ai massimi livelli
purtroppo non è traducibile ( troppo dentro la lingua italiana ) se fosse di lingua inglese sarebbe riconosciuto da tutti come il più grande attore comico di sempre
postilla
per fisicità ovv includo la mimica facciale

per un motivo elementare è l'unico tra i grandi ad essere immenso sia come fisico che come verbo...
allen o marx sono dei grandi della battuta ma fisicamente mediocri
lewis o chaplin sono immensi come fisicità ma la comicità verbale è minima
totó ha entrambe le cose ed entrambe ai massimi livelli
purtroppo non è traducibile ( troppo dentro la lingua italiana ) se fosse di lingua inglese sarebbe riconosciuto da tutti come il più grande attore comico di sempre
postilla
per fisicità ovv includo la mimica facciale
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke
-
- Impulsi superiori
- cangaceiro
- Bannato
Va bene, non ci credete?
Allora, per gli scettici, post qui qualche sua battuta:
"Quando torneró a Palazzo Chigi, vi prometto che mi abbronzeró di meno, ma voi lo sapete che in una giornata io lavoro 27 ore"(18/4/96)
"Sono come Biancaneve in un mondo dove non ci sono le favole.....i comunisti una volta erano persone serie"(26/10/95)
"A suo tempo giurai la mia innocenza sulla testa dei miei figli; come e' possibile che abbia mentito sulla cosa che ho piu' cara al mondo?"(14/10/95)
"Il Processo Andreotti offende la dignita' dell'Italia,l'appeal dei nostri prodotti, incide in modo dannoso sul made in Italy"(11/10/95)
Ora vado a fare i soliti esercizi spirituali alle Bermude"(19/8/95)
"Il Polo deve diventare l' arca dei moderati ed è ovvio che io sia Noè"(24/7/95)
"Il conflitto di interessi è un' invenzione dei miei avversari. C'è, è vero, ma all' incontrario, nel senso che l' imprenditore che assume cariche di governo danneggia le sue aziende, come è successo a me"(20/7/95)
" Ci sono ancora alcune tecnicalità da risolvere"(5/7/95)
"Ah ragazzi, ho due nuove barzellette formidabili, ma sono un pó spinte, le signore dovrebbero uscire"(14/6/95)
"Mi sono tolto un'ernietta,tre quarti d'ora,un punticino,tutto risolto. L'ho fatto per correre meglio"( 22/5/95)
" I veri risultati sono stati gli exit poll,
poi gli elettori sono entrati in cabina e si sono sbagliati" (25/03/95)
"Io sono unto dal Signore"
Vedete che non c'è bisogno di alcun commento? Fa davvero tutto da solo!
Allora, per gli scettici, post qui qualche sua battuta:
"Quando torneró a Palazzo Chigi, vi prometto che mi abbronzeró di meno, ma voi lo sapete che in una giornata io lavoro 27 ore"(18/4/96)
"Sono come Biancaneve in un mondo dove non ci sono le favole.....i comunisti una volta erano persone serie"(26/10/95)
"A suo tempo giurai la mia innocenza sulla testa dei miei figli; come e' possibile che abbia mentito sulla cosa che ho piu' cara al mondo?"(14/10/95)
"Il Processo Andreotti offende la dignita' dell'Italia,l'appeal dei nostri prodotti, incide in modo dannoso sul made in Italy"(11/10/95)
Ora vado a fare i soliti esercizi spirituali alle Bermude"(19/8/95)
"Il Polo deve diventare l' arca dei moderati ed è ovvio che io sia Noè"(24/7/95)
"Il conflitto di interessi è un' invenzione dei miei avversari. C'è, è vero, ma all' incontrario, nel senso che l' imprenditore che assume cariche di governo danneggia le sue aziende, come è successo a me"(20/7/95)
" Ci sono ancora alcune tecnicalità da risolvere"(5/7/95)
"Ah ragazzi, ho due nuove barzellette formidabili, ma sono un pó spinte, le signore dovrebbero uscire"(14/6/95)
"Mi sono tolto un'ernietta,tre quarti d'ora,un punticino,tutto risolto. L'ho fatto per correre meglio"( 22/5/95)
" I veri risultati sono stati gli exit poll,
poi gli elettori sono entrati in cabina e si sono sbagliati" (25/03/95)
"Io sono unto dal Signore"
Vedete che non c'è bisogno di alcun commento? Fa davvero tutto da solo!

Se non altro, è un uomo di parola...

Ha buon gusto nei regali...

http://www.il-processo-a-internet.com/S ... usconi.jpg
Ok, sto zitto.
- pazza poli
- Impulsi superiori
- Contatta:
- balkan wolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
germe siam messi maluccio allora...
cmq. ricorderei che un certo raimondo vianello non ha ancora piegato gli stracci
cmq. ricorderei che un certo raimondo vianello non ha ancora piegato gli stracci

“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”