Estetica intima a 16 anni (by duepuntozero.com)
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
non mi ricordo cosa ero a sedici anni....niente di che comunque.
forse loller se lo ricorda.
bho!
forse loller se lo ricorda.
bho!
Il link alla mia pagina subscribestar, se volete sostenere il mio lavoro come illustratore zozzo qui potete:
https://subscribestar.adult/stokkafilippo
https://subscribestar.adult/stokkafilippo
- Paperinik
- Storico dell'impulso
mah..a 16 anni se non ricordo male ero sull'orlo del suicidio..forse anche a 14...ora và meglio cmq..generazione di merda...
"E' impossibile", disse il cervello.
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.
06/06/2019 FIRENZE LIBERA
https://www.youtube.com/watch?v=0Zp9AmCfWbI
☪️ancer of humanity
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.
06/06/2019 FIRENZE LIBERA
https://www.youtube.com/watch?v=0Zp9AmCfWbI
☪️ancer of humanity
ovviamente io so di cosa si tratta...pazza poli ha scritto:io so suonare solo il flauto ...![]()
![]()

You are what you is (Frank Zappa)
"Cosa c'entra il Papa con l'apertura dell'anno accademico? E' come se a un concistoro si decidesse di invitare Belladonna" (Sacre Scuole)
"Che ci posso fare? Le banalità non mi emozionano" (Breglia)
"Cosa c'entra il Papa con l'apertura dell'anno accademico? E' come se a un concistoro si decidesse di invitare Belladonna" (Sacre Scuole)
- balkan wolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
- pazza poli
- Impulsi superiori
- Contatta:
no...purtroppo preferivo studiare le lingue latine...balkan wolf ha scritto:poli poli lo sai cosa si intende per "sfirka" ( lett. flauto n.d.t. ) in alcune lingue slave?
"colui che cita una città slovacca rispondendo ad un' ungherese ha la fantasia di un gattino che si ingegna ad acchiappare il primo topolino della sua vita" (Donegal)
- pazza poli
- Impulsi superiori
- Contatta:
per fortuna che lo sai...sarebbe una vergogna per me se non lo sapessi...Squirto ha scritto:ovviamente io so di cosa si tratta...pazza poli ha scritto:io so suonare solo il flauto ...![]()
![]()

"colui che cita una città slovacca rispondendo ad un' ungherese ha la fantasia di un gattino che si ingegna ad acchiappare il primo topolino della sua vita" (Donegal)
pazza poli ha scritto:no...purtroppo preferivo studiare le lingue latine...

- balkan wolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
- pazza poli
- Impulsi superiori
- Contatta:
pazza poli ha scritto:non ridere...che ti faccio sentire meglio come suono il flauto...![]()
![]()
![]()
![]()

- pazza poli
- Impulsi superiori
- Contatta:
allora mi dici cosa significa "sfirka"???balkan wolf ha scritto:bè su un pó di russo lo si studia sempre con piacere dalle nostre parti
- balkan wolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Le Teen di oggi non sono tutte chiacchiere e distintivo,anzi. Essendo la mia passione vi posso assicurare che 7 su dieci sono sessualmente affamate. Ho lavorato pre 6 mesi come PR in una disco di Roma e vi assicuro che c'erano ragazze che mi spompinavano anche solo per avere un drink alcoolico a gratis! Poi sui divanetti nel sabato pomeriggio vedevo di tutto
!!! Quando ero pischello io, le ragazze stavano iniziando sto percorso,non erano proprio puritane, ma a sti livelli mai visto prima!
Escono da casa in jeans vanno a casa dell'amica e si mettono praticamente in mutande, alcune si cambiano direttamente nei cessi della disco.Poi ce ne erano due che si giravano le disco di mezza Roma, una mora(Bonissima) l'altra castana(Bona pure lei, non ai livelli dell'amica, ma piu' troia!), la mora sono riuscito solamente a paccarmela una sera che era su di giri in concomitanza con altri due
, la castana invece se la tirava un po' di piu' ma un mio amico che e' riuscito a trombarsela diceva che era da Dio. Eta' la mora 17 la castana 16 quasi diciasette!!
TEEN POWER!!!

Escono da casa in jeans vanno a casa dell'amica e si mettono praticamente in mutande, alcune si cambiano direttamente nei cessi della disco.Poi ce ne erano due che si giravano le disco di mezza Roma, una mora(Bonissima) l'altra castana(Bona pure lei, non ai livelli dell'amica, ma piu' troia!), la mora sono riuscito solamente a paccarmela una sera che era su di giri in concomitanza con altri due

TEEN POWER!!!