OT - Totoministri: i buttati fuori

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Squirto
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#31 Messaggio da Squirto »

Dal governo Berlusconi al Berlusconi bis:
come era e come sarà :

http://www.corriere.it/Primo_Piano/Poli ... _bis.shtml
You are what you is (Frank Zappa)
"Cosa c'entra il Papa con l'apertura dell'anno accademico? E' come se a un concistoro si decidesse di invitare Belladonna" (Sacre Scuole)
"Che ci posso fare? Le banalità  non mi emozionano" (Breglia)

balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#32 Messaggio da balkan wolf »

x drugat

verissimo il "futili motivi" è allucinante cazzo...

il livello di aggressività  latente in itaGlia è altissimo
oltretutto aumentato da etnie balorde ( islamici e est euro di serie B in primis ) che non hanno nulla da perdere... lo so non condividerai a livello ideologico ma nel pratico è una realtà 

x squirto

seriamente io mi sento fortemente leso nella mia libertà  e messo a rischio di vita con le leggi proibizioniste itaGliane... vedendo un gruppetto di arabacci ( o anche di zarracci itaGlioti per carità  ) a piede libero mi sono sempre chiesto con terrore "e se mi attaccano? sono morto cazzo ... non riuscirei a stenderli tutti"...

la polizia è inefficente e in più di negano il diritto di autodifesa ( con un arma da fuoco puoi respingere un "mass attack" a mani no )... questa combinazione se ci pensi bene è criminale
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke

Squirto
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#33 Messaggio da Squirto »

vediamo balkan...

seil tuo "gruppetto di arabacci" mi punta da lontano su una strada con un'automobile "non riuscirei a stenderli tutti"...ma con un bazooka si!

dunque non solo lo stato dovrebbe rendere libero l'acquisto di bazooka per tutti, ma dovrebbe persino aiutare i poveri svantaggiati che non hanno i soldi necessari per comprarlo. SGRAVI FISCALI PER CHI COMPRA UN BAZOOKA ! ;)
"Cosa c'entra il Papa con l'apertura dell'anno accademico? E' come se a un concistoro si decidesse di invitare Belladonna" (Sacre Scuole)

balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#34 Messaggio da balkan wolf »

eddai squirto la stai mettendo sul paradossale ma il mio messaggio è chiaro...

o mi fai uno stato con una sicurezza coi controcoglioni ( polizia paramilitare ben addestrata e dura alla komunista )...

o mi permetti tutte le difese possibili

altrimenti implicitamente agevoli il mio omicidio...

ovv. preferisco la prima ipotesi non ho nessuna voglia di fare l'ispettore callagan ... pago le tasse e voglio un impianto di sicurezza con le palle

anzi rilancio da ultraliberista selvaggio

mi detassi la sicurezza e i soldi risparmiati li investo in sicurezza privata ( qui i securty business vanno abbastanza )

in ogni caso lasciare il cittadino in balia di balordi vari in nome di vuote ideologie o di semplice pasticcioneria all'itaGliana è vergognoso
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”

Squirto
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#35 Messaggio da Squirto »

ok, balkan, non l'avevo messa sul paradossale a caso: facevo notare che nel caso di armi la necessità  di regolamentazione e leggi e leggine dovrebbe essere molto intricata, e perdipiu' non si risolverebbe tutto in "maggiore sicurezza sociale".

cmq si, sono anche io per lo stato che funziona: "pago le tasse e voglio sicurezza". altrimenti che cazzo li paghiamo a fare migliaia e migliaia di poliziotti e carabinieri?

dostum
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#36 Messaggio da dostum »

balkan wolf ha scritto:eddai squirto la stai mettendo sul paradossale ma il mio messaggio è chiaro...

o mi fai uno stato con una sicurezza coi controcoglioni ( polizia paramilitare ben addestrata e dura alla komunista )...
Chai raggione Balka questi ce vojono
Immagine
che poi vanno bene uguale pe certi cardinalacci ultrareazionari ex hitlerjugend........
Ultima modifica di dostum il 23/04/2005, 14:13, modificato 1 volta in totale.

balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#37 Messaggio da balkan wolf »

è chiaro che anche io delego tutto allo stato ma anche questo in itaGlia è impraticabile...

tralasciando l'incompetenza generale e la mentalità  "se famo du spaghi"...

se uno sbirro torce un capello a un mussulmano lo mettono subito in croce

l'unico vero deterrente sociale è il terrore

ti faccio un esempio a cazzo

qui a sofia per ovvi motivi ci sono più zingari che a milano eppure non danno nessun problema perchè??

perchè hanno paura semplice

quanto alle armi è proprio perchè in itaGlia c'è un contesto così caotico che io voglio avere il sacrosanto diritto di difendere la mia persona al 100% ...

NON POSSO MORIRE PER SCARSA POTENZA DI FUOCO :-) :-)

balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#38 Messaggio da balkan wolf »

dos ma sei un appassionato di modellismo??

non è la prima volta che posti dei "soldatini" se non ricordo male

dostum
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#39 Messaggio da dostum »

balkan wolf ha scritto:dos ma sei un appassionato di modellismo??

non è la prima volta che posti dei "soldatini" se non ricordo male
Di modellismo in particolare non proprio di articoli militari abbastanza vado alla mostra all'Ergife ogni tanto.......................

Immagine

balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#40 Messaggio da balkan wolf »

naaa cosa l'è?

un gioco di carte ( alla magic ) russo?

all'ergife ce annavo pei radicali... tiè :-)

Squirto
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#41 Messaggio da Squirto »

balkan wolf ha scritto:quanto alle armi è proprio perchè in itaGlia c'è un contesto così caotico che io voglio avere il sacrosanto diritto di difendere la mia persona al 100% ..
si, ma non sarebbe ancor piu' caotico se tutti avessero armi? dio, cazzo, se penso a certe persone che mi circondano, che vedo ogni giorno, e le immagino con una 44 sotto la giacca, mi viene da vomitare... penso sarebbe meglio che solo lo stato, attraverso persone addestrate all'uso delle armi (cosi' da sbagliare il meno possibile) avesse il monopolio della forza.

che poi in itaGlia funzioni male ed è tutto da riammodernare, è vero, ma bisognerebbe sforzarsi in tal senso, non regalando armi a chicchessia.

balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#42 Messaggio da balkan wolf »

si, ma non sarebbe ancor piu' caotico se tutti avessero armi?

no non lo penso il testa di cazzo "futili motivi" tanto ti ammazza cmq. col posacenere della disco...

se tutti avessero armi il tasso di letalità  si innalzerebbe e le teste di cazzo avrebbero paura

fermo restando che continuo a preferire un terrore di stato a un terrore privato...

uso questi termini proprio perchè sono convinto che le teste di cazzo più nocive non capiscano altro e quindi in questo modo vadano trattate

uno
Bannato
Bannato

#43 Messaggio da uno »

balkan wolf ha scritto:x drugat

verissimo il "futili motivi" è allucinante cazzo...

il livello di aggressività  latente in itaGlia è altissimo
oltretutto aumentato da etnie balorde ( islamici e est euro di serie B in primis ) che non hanno nulla da perdere... lo so non condividerai a livello ideologico ma nel pratico è una realtà 

x squirto

seriamente io mi sento fortemente leso nella mia libertà  e messo a rischio di vita con le leggi proibizioniste itaGliane... vedendo un gruppetto di arabacci ( o anche di zarracci itaGlioti per carità  ) a piede libero mi sono sempre chiesto con terrore "e se mi attaccano? sono morto cazzo ... non riuscirei a stenderli tutti"...

la polizia è inefficente e in più di negano il diritto di autodifesa ( con un arma da fuoco puoi respingere un "mass attack" a mani no )... questa combinazione se ci pensi bene è criminale
rilassati

[img][img]http://img221.echo.cx/img221/8772/psicanalisi8zw.jpg[/img][/img]
Un uomo trascina il risció; un altro viene
trasportato... eppure la loro natura è la stessa.

A ciascuno il suo.

Squirto
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#44 Messaggio da Squirto »

balkan wolf ha scritto:se tutti avessero armi il tasso di letalità  si innalzerebbe e le teste di cazzo avrebbero paura
indimostrabile, anzi dimostrato il contrario (negli U.S.A. le "teste di cazzo" mi risulta non siano mica pochine...)

dostum
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#45 Messaggio da dostum »

balkan wolf ha scritto:naaa cosa l'è?

un gioco di carte ( alla magic ) russo?

all'ergife ce annavo pei radicali... tiè :-)

A Balkà  me riferisco a questo:
12 - 13 marzo
ROMA MILITARIA E DINTORNI in Europa®

Rassegna del collezionismo di oggettistica militare italiana ed estera

e-mail: aces.ga@tiscali.it
milidintornieuropa@inwind.it
auriemmaguasco@tiscalinet.it
Ergife Palace Hotel

A propos Balkan non è che in Bulgaria si trova ancora qualche bel cd de marce militari Komuniste?

Immagine

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”