la mia sola paura è di leggerti ancora a lungobellavista ha scritto:Tu hai paura che ti prenda a calci se fai ancora il bimbo minkia
[O.T.] SerieTv: Dr House..Lost..ecc..che vi piace?
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Re: [O.T.] SerieTv: Dr House..Lost..ecc..che vi piace?
pan che abbaia non morde!
- bellavista
- Storico dell'impulso

Dovrai subire la tua paura in eterno, visto che le tue segnalazioni da bimbominkia infamone cercando di farmi bannare non hanno raggiunto lo scopoTeNz ha scritto:la mia sola paura è di leggerti ancora a lungobellavista ha scritto:Tu hai paura che ti prenda a calci se fai ancora il bimbo minkia
Ora vediamo che ti inventi, prova ad andare ancora a piangere dalla pimpi dicendo che ti ho rubato la merenda, vediamo se riesci a farle pena e a farmi bannare
Qui habet, dabitur ei. E comunque: Stikazzi
Bellavista, smettila di fare il fenomeno. Hai infastidito tutti, non solo Tenz.
Da Guida al Cinema:
Dboon - mi interessava l'argomento visto che narra di un gruppo di ragazze minorenni che decidono di farsi ingravidare
Cianbellano - ti interessava l'argomento visto che narra di un gruppo di ragazze minorenni che decidono di farsi ingravidare?
Dboon - mi interessava l'argomento visto che narra di un gruppo di ragazze minorenni che decidono di farsi ingravidare
Cianbellano - ti interessava l'argomento visto che narra di un gruppo di ragazze minorenni che decidono di farsi ingravidare?
- bellavista
- Storico dell'impulso

Eccone un'altro. Ma sai che c'è la funzione ignore su questo forum?Shirley ha scritto:Bellavista, smettila di fare il fenomeno. Hai infastidito tutti, non solo Tenz.
Non vedrai più quello che scrivo e vivrai felice.
Usala e non rompere più le palle
A me piace leggerti.bellavista ha scritto:Eccone un'altro. Ma sai che c'è la funzione ignore su questo forum?Shirley ha scritto:Bellavista, smettila di fare il fenomeno. Hai infastidito tutti, non solo Tenz.
Da Guida al Cinema:
- bellavista
- Storico dell'impulso

E allora leggimi e non rompere le palleShirley ha scritto:A me piace leggerti.bellavista ha scritto:Eccone un'altro. Ma sai che c'è la funzione ignore su questo forum?Shirley ha scritto:Bellavista, smettila di fare il fenomeno. Hai infastidito tutti, non solo Tenz.
Anzi di anche tu a Tenz che è un bimbominkia
- sandocan19
- Storico dell'impulso

Dopo un grandioso finale di stagione si sprecano i complimenti x Gomorra - La Serie ... x molti (forse anche per me) la miglior serie italiana di sempre (se la gioca con Romanzo Criminale tra l'altro dello stesso regista)...
a volte anche noi italiani riusciamo a fare qualcosa di altissimo livello...appuntamento alla seconda stagione
a volte anche noi italiani riusciamo a fare qualcosa di altissimo livello...appuntamento alla seconda stagione
- theinvoker
- Storico dell'impulso

il problema è che è una serie italiana (o cmq europea)sandocan19 ha scritto:Dopo un grandioso finale di stagione si sprecano i complimenti x Gomorra - La Serie ... x molti (forse anche per me) la miglior serie italiana di sempre (se la gioca con Romanzo Criminale tra l'altro dello stesso regista)...
Gli Americani fanno cose prodotte e recitate meglio.L'unico difetto che è possono esagerare con le tamarrate (soprattutto nelle serie per ragazzi..quelle che guardo io...ma mi sembra che non le guardi nessuno qui)
Ma il livello medio delle loro serie ce lo sogniamo
IMHO è superiore di una incollatura, perchè i fatti si svolgono nel nostro tempo e son molto poco romanzati.sandocan19 ha scritto:Dopo un grandioso finale di stagione si sprecano i complimenti x Gomorra - La Serie ... x molti (forse anche per me) la miglior serie italiana di sempre (se la gioca con Romanzo Criminale tra l'altro dello stesso regista)...
ps. invok, non sono per niente d'accordo, la serie prodotta è di altissimo livello e gli attori li ho trovati perfettamente in ruolo.
- Antonchik
- Storico dell'impulso

Azz Viz mi hai convinto..
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.
Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.
Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.
Nel senso?...
- theinvoker
- Storico dell'impulso

ok ammetto che il mio discorso è in generale e non su questa serie,che non sto giudicandoMr. Viz ha scritto:IMHO è superiore di una incollatura, perchè i fatti si svolgono nel nostro tempo e son molto poco romanzati.sandocan19 ha scritto:Dopo un grandioso finale di stagione si sprecano i complimenti x Gomorra - La Serie ... x molti (forse anche per me) la miglior serie italiana di sempre (se la gioca con Romanzo Criminale tra l'altro dello stesso regista)...
ps. invok, non sono per niente d'accordo, la serie prodotta è di altissimo livello e gli attori li ho trovati perfettamente in ruolo.
Nella storia di Italiano ho apprezzato soltanto le commedie. Cose drammatiche/thriller/azione ecc ecc secondo me non li sappiamo fare
E non mi interessa che esplodano per forza 100 auto e mezza città come fanno gli americani. Certi film mancano proprio di ritmo
l'unica serie TV italiana che guardavo con piacere erano I Cesaroni,appunto leggera e (soprattutto) da ridere
- Antonchik
- Storico dell'impulso

A vederla, avevo qualche pregiudizioMr. Viz ha scritto:Nel senso?...
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.
mmm...sì lo immaginavo, molti hanno questo pregiudizio, anche io prima di iniziare a vederla ero scettico.Antonchik ha scritto: A vederla, avevo qualche pregiudizio
Guardala su, che sono curioso di sapere cosa ne pensi.
È in terrone coi sottotitoli??o in itagliano?