Chicago, delirio per la "MADONNA DEL TUNNEL"

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Squirto
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Chicago, delirio per la "MADONNA DEL TUNNEL"

#1 Messaggio da Squirto »

In una macchia di umidità  in un sottopassaggio i fedeli vedono la Vergine
Chicago, delirio per la «Madonna del tunnel»
Pelligrinaggio per centinaia: sotto la parete sbrecciata un tappeto di fiori, candele, immagini di Giovanni Paolo II

Immagine

CHICAGO - Dev'essere davvero forte la sete di divino se a Chicago c'è chi ha visto l'immagine della Madonna in una macchia di umidità  sulle pareti di un tunnel. Da alcuni giorni è in corso un vero pellegrinaggio di fedeli per quella che è già  stata battezzata la «Vergine del sottopassaggio».
La prima ad avere ravvisato le sembianze della madre di Cristo in quella parete sbrecciata di cemento, sotto l'autostrada Kennedy Expressway, è stata una donna di nome Obdulia Delgado, il 10 di aprile. La voce ha cominciato a circolare in città  fino a quando, lunedì, del caso si è occupata una televisione locale. In poche ore la galleria è diventata meta di curiosi e devoti, tanto che la polizia è dovuta intervenire per regolare con transenne l'afflusso di gente.
Sotto alla macchia di umidità , alta poco meno di due metri, c'è ormai un tappeto di candele e di fiori; sono state lasciate anche un quadro della Madonna e un poster del defunto papa Giovanni Paolo II. L'arcidiocesi di Chicago non ha ancora ricevuto richieste di pronunciarsi sull'autenticità  dell'immagine. «Apparizioni come questa sono rivelazioni molto personali», si è limitato a commentare il portavoce Jim Daw. Pochi mesi fa una donna aveva venduto per migliaia di dollari su eBay un tramezzino su cui vedeva il volto della Santa Vergine.

23 aprile 2005

http://www.corriere.it/Primo_Piano/Cron ... onna.shtml
You are what you is (Frank Zappa)
"Cosa c'entra il Papa con l'apertura dell'anno accademico? E' come se a un concistoro si decidesse di invitare Belladonna" (Sacre Scuole)
"Che ci posso fare? Le banalità  non mi emozionano" (Breglia)

balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#2 Messaggio da balkan wolf »

Pochi mesi fa una donna aveva venduto per migliaia di dollari su eBay un tramezzino su cui vedeva il volto della Santa Vergine.

bellissimo :-)

la vergine maria è sempre la vergine maria
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke

Squirto
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#3 Messaggio da Squirto »

TRAMEZZINO ALL'ASTA - Un tramezzino grigliato al formaggio vecchio di dieci anni, che secondo la sua proprietaria reca l'immagine miracolosa della Vergine Maria, ha nuovamente fatto capolino su e-Bay, il sito internet che aveva annullato un'asta precedente in cui le offerte avevano toccato i 22mila dollari. La motivazione era stata che e-Bay non intende fare aste su oggetti offerti con intento dileggiatorio. Ma la proprietaria della «reliquia», la cinquantenne Diana Duyser, 52anni, di Hollywood, sostiene che l'effigie della Madonna sul suo tramezzino c'è davvero: «àˆ apparsa quando ho dato il primo morso», assicura, e a dimostrazione della natura miracolosa del femomeno adduce il fatto che in dieci anni il tramezzino (conservato in un contenitore di plastica) non si è minimamente alterato e le ha portato tante «benedizioni»: «In diverse occasioni ho vinto al casinó vicino casa mia, in tutto 70mila dollari: posso dimostrarlo, ho le ricevute», ha aggiunto. (Ap)

Immagine
"Cosa c'entra il Papa con l'apertura dell'anno accademico? E' come se a un concistoro si decidesse di invitare Belladonna" (Sacre Scuole)

balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#4 Messaggio da balkan wolf »

GRANDISSIMA!!!! .-) :-)
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke

Romeo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#5 Messaggio da Romeo »

Squirto, ti piacerebbe vedere tutte le Madonne che vedo io !!! :D

cytherea
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#6 Messaggio da cytherea »

Squirto ha scritto:TRAMEZZINO ALL'ASTA - Un tramezzino grigliato al formaggio vecchio di dieci anni, che secondo la sua proprietaria reca l'immagine miracolosa della Vergine Maria, ha nuovamente fatto capolino su e-Bay, il sito internet che aveva annullato un'asta precedente in cui le offerte avevano toccato i 22mila dollari. La motivazione era stata che e-Bay non intende fare aste su oggetti offerti con intento dileggiatorio. Ma la proprietaria della «reliquia», la cinquantenne Diana Duyser, 52anni, di Hollywood, sostiene che l'effigie della Madonna sul suo tramezzino c'è davvero: «àˆ apparsa quando ho dato il primo morso», assicura, e a dimostrazione della natura miracolosa del femomeno adduce il fatto che in dieci anni il tramezzino (conservato in un contenitore di plastica) non si è minimamente alterato e le ha portato tante «benedizioni»: «In diverse occasioni ho vinto al casinó vicino casa mia, in tutto 70mila dollari: posso dimostrarlo, ho le ricevute», ha aggiunto. (Ap)

Immagine

Perchè tu non la vedi la Madonna nel tramezzino? :DDD :DDD :DDD

Squirto
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#7 Messaggio da Squirto »

be', una volta mentre ero in bagno, mi è parsa di vederla nella tazza... ma come diamine faccio a vendere l'acqua della tazza? :DDD

fistlove
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#8 Messaggio da fistlove »

Squirto sei un mito!
Meno cose si sanno più è facile avere un'opinione.

Alla richiesta della prof. di italiano "dimmi una frase con un congiuntivo" l'alunno M.M. risponde "che tu sia maledetta"

Squirto
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#9 Messaggio da Squirto »

a quando qualcuno che vede me nel tramezzino? 8)

bellavista
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#10 Messaggio da bellavista »

:DDD :DDD :DDD :DDD :DDD :DDD :DDD :DDD :DDD :DDD :DDD :DDD :DDD :DDD :DDD :DDD :DDD :DDD :DDD :DDD :DDD :DDD :DDD :DDD :DDD :DDD :DDD :DDD :DDD :DDD :DDD :DDD :DDD

cytherea
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#11 Messaggio da cytherea »

Squirto ha scritto:be', una volta mentre ero in bagno, mi è parsa di vederla nella tazza... ma come diamine faccio a vendere l'acqua della tazza? :DDD

Avresti potuto convocare una conferenza stampa sul wc, poi chiamare tutte le televisioni italiane informando dell'accaduto, dare la tua versione dei fatti e infine vendere l'acqua santa! :DDD :DDD :DDD

cytherea
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#12 Messaggio da cytherea »

Vedi che il profilo è lo stesso? :DDD :DDD :DDD

Immagine
Madonna del Tramezzino, Autore Anonimo. :wink:

Immagine
Madonna della Scala, Michelangelo Buonarroti.

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#13 Messaggio da nik978 »

io di solito le madonne le tiro..

ma vederne...... manco l'ombra..:D
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

Ortheus
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#14 Messaggio da Ortheus »

Sono Interista,lo premetto.

Secondo Voi, quante "madonne" ho invocato io in tutti questi anni?

Non ho un'immagine della "Smadonnata dell'Interista" ma confido nella Vostra immaginazione.

8)
Non votate per me. Io sono fuori dal Cerchio Magico.

cytherea
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#15 Messaggio da cytherea »

Ortheus ha scritto:Non ho un'immagine della "Smadonnata dell'Interista" ma confido nella Vostra immaginazione.

:DDD :DDD :DDD :DDD :DDD

Immagine

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”