Vi ricordate di quando qualche mese fa vi anticipavo che stavo lavorando ad un progetto per mettere a disposizione dei navigatori materiale hard di ottima qualità a prezzi ragionevoli? Ecco sono in fase di pre-lancio.
Visto che molti mi hanno chiesto notizie in merito vi annuncio che:
Il circuito è pronto!
Comprenderà vari siti a tema (gang, sm, masturbazione e trans per cominciare) nei quali sono contenute singole scene tratte da film italiani (ho i diritti, per cui evitate discorsi in merito) che è possibile scaricare singolarmente al prezzo di 5,00 € + iva (per cominciare solo con sistema flat telefonico, ma presto anche con carta di credito a un prezzo di 3 €).
Il circuito farà capo a un sito di mia propietà che gestirà pagamenti e affiliazione webmaster (se qualcuno fosse interessato mi contatti in pvt non via mail). Inoltre, se qualcuno avesse contenuti propri posso gestire attraverso il mio portale accessi e pagamenti. I filmati sono tutti in divx, il formato è 720x576, la qualità è davvero ottima. Il download "andrà " a 100 Mbps garantiti.
Se qualcuno scarica e inserisce in circuiti di condivisione mi incazzo e gli faccio causa

, ma sono contento... mi fa pubblicità gratis....
Se superzeta me lo concede faró un topic pubblicitario.
Ciao a tutti
Dai un'occhiata al miei toys:
THEWONDERTOYS.COM
Dai un'occhiata al miei video:
GIORGIOGRANDI.COM
FOLLOW ME ON TWITTER:
@giorgiograndi76
L’unico comunista o marxista buono, è quello in una tomba senza nome
--
Linegoco: "...e se anche fosse (il fallimento della produzione pornografica) chi se ne importa? Nessuno sano di mente si mette a pagare qualcuno solo perché altrimenti fallisce...è ridicolo, ci si dovrebbe impoverire per arricchire altri?"
--
"Usare questo o quello studio come bandiera per sostenere una tesi piuttosto che l'altra è sbagliato."
--
Oscar: Quello che i miei studi non mi hanno ancora detto con certezza e’ se sono gli italiani a generare PD (senza articolo davanti come sinonimo di sostanza di scarto) o se e’ il PD a generare gli italiani.