mi piace questo forum, così a pelle

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
bellavista
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#31 Messaggio da bellavista »

balkan wolf ha scritto:sono italiano "brasilianizzato"

urka urka bella

prezzo della "carne" in quel di rio? :-)

si si lo so certe cosacce non si dicono ma tant'è...

ovv. serie professioniste volontarie e in contesti professionali ( leggi bordelli :-) )

danke
ciao balakn, il brasile è il paradiso do mundo 8)

carne in abbondanza nelle zone turistiche di rio vai dai 50 ai 150 reals ma te le sconsiglio se sei quello della foto vai in un qualsiasi locale per brasiliani (cioè fuori da copa) e di ragazzine a cui il sesso piace ne trovi a decine tutto quello che paghi sono un paio di consumazioni ;) se invece preferisci le prosessioniste, sono comunque un altro mondo rispetto a quelle che lavorano in itaGlia... dove spesso ti viene da dirti: era meglio se mi facevo una pippa, in brasile le ragazze ci mettono impegno ad offrinti un buon servizio!

poi se comincio a parlare del brasile posso continuare per ore, anche quello che ti ho detto appena sopra è molto molto molto approssimato, il brasile è un continente ed ha decine di sfaccettature. per ogni curiosità  sono a disposizione 8)

balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#32 Messaggio da balkan wolf »

cazzo bella sbircia la mia residenza...

niente raccontini e dritte varie

prezzo ( in euro ) x tempo ovv. senza la sovratassa turistica ( 50 real quanto sono? )

qui vige il professionismo :-)
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke

yuyu
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#33 Messaggio da yuyu »

pazza poli ha scritto:
yuyu ha scritto:Ciao Bellavista non ti preocupare piano piano ci si abitua anche ai forumisti fancazzzisti :DDD

BENVENUTOOOO!!!!!! :lol:
di fancazzisti ce ne siamo parecchi...MA IO....piຠdi tutti :DDD :DDD :DDD :DDD :DDD

:DDD :DDD :DDD :DDD
LA PATATA TIRA!!!!

bellavista
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#34 Messaggio da bellavista »

balkan wolf ha scritto:cazzo bella sbircia la mia residenza...

niente raccontini e dritte varie

prezzo ( in euro ) x tempo ovv. senza la sovratassa turistica ( 50 real quanto sono? )

qui vige il professionismo :-)
mi sono letto il tuo blog divertente, mi è piaciuta la storia dei ragazzi in nero!

un real sono 0,30 euro. quindi 50 reals sono una 15ina di euro.

Raccontini quanti ne vuoi e dritte mi devi dire che città  ti interessa.

Ma ti do la dritta che vale in generale per il brasile: evita le zone turistiche. Per esempio se vai a rio stai ad ipanema e non a copa, questo vale per ogni posto. Il motivo è semplice: nel quartiere dove sono i turisti c'è tutto un sottobosco di persone che vivono spennando il turista fesso europeo. E spennare vuol dire andare dalla piccola truffa alla vera e propria rapina.

Mentre per assurdo una zona da brasiliani ricchi (ovviamente non girarti le favelas o i quartieri popolari, perchè li il discorso cambia) è molto più sicura di una zona da turisti. Semplicmenete perchè chi deve fregare soldi per vivere va a fotterli ai turisti e non ai ricchi brasiliani che si possono pagare una squadra di vigilantes ;)

Questo è una dritta che le guide turistiche non ti daranno mai 8)

balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#35 Messaggio da balkan wolf »

"Semplicmenete perchè chi deve fregare soldi per vivere va a fotterli ai turisti e non ai ricchi brasiliani che si possono pagare una squadra di vigilantes"

ehehe claro

quindi diciamo una 30 di euros un oretta buon livello?

grazie mille

cmq. non ho in progetto viaggi in brazil ( mia medaglia d'argento della fica sia chiaro :-) ) a breve termine era solo "curiosità  professionale" :-)

ciao
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”

bellavista
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#36 Messaggio da bellavista »

a chi assegneresti la palma d'oro?

balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#37 Messaggio da balkan wolf »

secondo te??? :-) :-)

ovv. alle slave e solo delle più pure e meno contaminate dagli "spuorki occidentali" ...

bellavista
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#38 Messaggio da bellavista »

balkan wolf ha scritto:secondo te??? :-) :-)

ovv. alle slave e solo delle più pure e meno contaminate dagli "spuorki occidentali" ...
ho testato solo ceche e croate. gran belle fighe non c'è che dire ma con come tromba una brasiliana o una venezuelana non c'è proprio paragone, provare per credere 8) :)

balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#39 Messaggio da balkan wolf »

ho testato troppo poche latino amerikane per fare il professore ( sotto il 100 non ci sono giudizi scientifici... sotto il 10 sono chiacchere :-) ) ma abbastanza per farmi un idea

le mie favorite sono ovv. le tue connazionali

volendo generalizzare le sudamericane sono più istintive ( e quindi troie :-) ) ma meno tecniche ( sono rozze e poco lucide )...

il bello della slava doc è che quando è troia ( ce ne sono come in tutto il mondo ) non è un animale da sesso ma un fottutissimo killer :-)

sull'aspetto forse la media è leggermente più alta per le slave ( i cessi sono rarissimi ) ma sulle belle fighe siamo a pari

poi io afere un pikkolo proplema ja... sono un zinzino "razzista" :-)

cmq. non amo le "gare della fica" stiamo parlando cmq. di "prima classe fottifotti" in entrambi i casi...

DASVIDANIA :-)

bellavista
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#40 Messaggio da bellavista »

balkan wolf
cmq. non amo le "gare della fica" stiamo parlando cmq. di "prima classe fottifotti" in entrambi i casi...

DASVIDANIA :-)

amen fratello 8) :) :) :D

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”