hai capito l'Alessandro..Alessandro1976 ha scritto:Altro gol con Honda (e purtroppo solo traversa di Pirlo) che si va ad aggiungere alle tre doppiette di Van Persie, Robben e Neymar... mi devono giocare ancora Messi, Valbuena e il difensore Beretzuskiy.
(OT) FANTAMONDIALE SUPERZETA
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- HalstonMartin89
- Nuovi Impulsi

Re: (OT) FANTAMONDIALE SUPERZETA
"Sai qual'è il bello del caos? È equo." (Il Cavaliere Oscuro)
capirai, in difesa avevo schierati: Maxi pereira E Diego Godin e maxi pereira è stato pure espulso, e pensare che maxi l'avevo preso tanto per... visto che avevo de sciglio e pepe da far giocare titolari, ma poi contro la costa rica, non me l'aspettavo blhaa
menomale che ho Candreva che mi tira un pò su di morale 
- HalstonMartin89
- Nuovi Impulsi

Si candreva mi ha sorpreso ieri ma mi ha sorpreso d più la costa rica.. pensa che al posto d palacio avevo messo stuani che nelle ultime amikevoli ha fatt bene....meno maaaaaaale che non so perché c ho ripensato e ho messo samaras al posto suo!.. nn ha segnato ma qlk punticino in più me lo ha dato 
"Sai qual'è il bello del caos? È equo." (Il Cavaliere Oscuro)
- federicoweb
- Storico dell'impulso

- Contatta:
rete di Marchisio e partitona di darmian che mi e' entrato come sostituto
rete anche di Cavani
7+3 il primo
7 il secondo
6+3 il terzo
avanti cosi', ora attendo i tedeschi
LAHM
KLOSE
PODOLSKI
rete anche di Cavani
7+3 il primo
7 il secondo
6+3 il terzo
avanti cosi', ora attendo i tedeschi
LAHM
KLOSE
PODOLSKI
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
- L'Eternauta
- Veterano dell'impulso

sono messo male, devo sperare in messi e benzema per rimontare
Ditemi che Higuain gioca se no... 
- SoTTO di nove
- Storico dell'impulso

Poi mi spieghi perchè non hai messo tutti gli attaccanti in panchina come tuo diritto.NYX ha scritto:Ditemi che Higuain gioca se no...
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi
- L'Eternauta
- Veterano dell'impulso

anche io non ho capito perché tanti non hanno messo la panchina lunga, ho letto il regolamento e in pratica tutti si potevano portare in panchina tranne uno
si chiama intuito di merda...SoTTO di nove ha scritto:Poi mi spieghi perchè non hai messo tutti gli attaccanti in panchina come tuo diritto.NYX ha scritto:Ditemi che Higuain gioca se no...
- Diabolik68
- Storico dell'impulso

Tranne uno? Si possono portare tutti in panchinaL'Eternauta ha scritto:anche io non ho capito perché tanti non hanno messo la panchina lunga, ho letto il regolamento e in pratica tutti si potevano portare in panchina tranne uno
Vincitore del SuperZeta Award 2006, categoria: PREMIO "WELCOME"
Scendiletto, zerbini e pelli d'orso
Sono stanco di avere Eva al mio fianco, mi piacerebbe cambiare con qualcun altra (magari Jessica nn sarebbe male).
Sono stanco di avere Eva al mio fianco, mi piacerebbe cambiare con qualcun altra (magari Jessica nn sarebbe male).
- Diabolik68
- Storico dell'impulso

Io invece spero che Higuain non giochi così mi entra il Balo (ma magari gioca e mi fa tripletta
)
Vincitore del SuperZeta Award 2006, categoria: PREMIO "WELCOME"
- lexi_leigh
- Veterano dell'impulso

Mmmmmm...
- federicoweb
- Storico dell'impulso

- Contatta:
ultime news danno Higuain in forse
sperate sia pre tattica
sperate sia pre tattica
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
-
Alessandro1976
- Veterano dell'impulso

Mi ha fatto un gol pure E. Valencia dell'Ecuador ma ovviamente ce l'ho in panchina perchè ho Messi titolare...
- L'Eternauta
- Veterano dell'impulso

hanno tolto il secondo gol a benzema, si tratta di autogol del portiere dell'honduras...peccato mi sarebbe servito