Senza contare le fotine delle ragazze e signore cubane... che vogliono farsi sposare
1) l'ignoranza crea, la cultura rimastica.
2) dopo cena non è mai stupro.
3) "Cosa farebbe Kennedy? Lo sai che se la farebbe!"
4) le donne vogliono essere irrigate, non ignorate
Geniale l'idea del titolone composto con quattro caratteri e colori diversi...
Leggendolo, si sente la tensione salire fino all'ultimo periodo
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017
3 settimane fa dal parrucchiere c'era il numero con la consigliera regionale del PD
Da ragazzino ero molto curioso della sezione adult dal parrucchiere... adesso non mi importa più di tanto, preferisco leggermi un giornale mentre aspetto (cosa che non faccio praticamente mai visto che consulto praticamente tutto online...)
Lonewolf su Aletta Ocean:
a sentire Frank e Omar Galanti, la Dea se ti fa un pompino, ti tira su il lenzuolo dal buco del culo...Credo che possa bastare.
Non sò se questo è il Topic esatto,cmq avete sentito di quel Goloide all'ennesima potenza di Motta Visconti..ammazza la moglie e i due figli piccoli,ai carabinieri dice che lui era a vedere la partita con un amico. .. Gli sbiiri dopo un giorno gli fanno cagare tutto,e lui ..dice che lo ha fatto perchè era innamorato di un'altra.
ma può esistere tutto questo? Ma cazzo ste cose non succedono neanche in un horror B-movie.
Mi consola sapere che in carcere hanno pronta di sicuro, una cura medioevale per il suo culo.
♫E penso..quanti affanni abbiamo tutti i giorni,e che fatica la serenità. ♪
Fabio Concato.
Tasman ha scritto:Non sò se questo è il Topic esatto,cmq avete sentito di quel Goloide all'ennesima potenza di Motta Visconti..ammazza la moglie e i due figli piccoli,ai carabinieri dice che lui era a vedere la partita con un amico. .. Gli sbiiri dopo un giorno gli fanno cagare tutto,e lui ..dice che lo ha fatto perchè era innamorato di un'altra.
ma può esistere tutto questo? Ma cazzo ste cose non succedono neanche in un horror B-movie.
Mi consola sapere che in carcere hanno pronta di sicuro, una cura medioevale per il suo culo.
Eppure mi risulta che a Motta Visconti abbiano anche loro il divorzio
roses are red, violets are blue, i'm not good at poems. nice tits
XCLARAX ha scritto:cronaca vera è un must qui a casa!!!!!!
Ultimamente è pure migliorato, comunque non avevo dubbi che fosse la tua rivista preferita!!!
@Tasman
Quella vicenda è più adatta per il topic DELITTI, Cronaca Vera è impossibile da prendere seriamente (è un giornale con qualche verità mescolata a quintali di cazzate)
Osservandola, perfino Ratzinger si convincerebbe di quanto sia necessario l'uso dei contraccettivi ( Matt Z Bass ).
Barabino ha scritto:Senza contare le fotine delle ragazze e signore cubane...
sarebbero tutte ottime fidanza-tate
1) l'ignoranza crea, la cultura rimastica.
2) dopo cena non è mai stupro.
3) "Cosa farebbe Kennedy? Lo sai che se la farebbe!"
4) le donne vogliono essere irrigate, non ignorate