Ma a parte Axel...voi???

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
pazza poli
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Contatta:

#16 Messaggio da pazza poli »

hahahahaaaaaaaaaa....questo sarà¡ il topic (+++++) dell'anno .... :DDD :DDD :DDD :DDD :DDD :DDD :DDD :DDD

estttttttttttttttt, ora bastaaaaaaaaaa, non ce la faccio piàºàºàºàºàº :DDD :DDD :DDD :DDD muoio dalle risateeeeeeeee :DDD :DDD :DDD :DDD
"colui che cita una città  slovacca rispondendo ad un' ungherese ha la fantasia di un gattino che si ingegna ad acchiappare il primo topolino della sua vita" (Donegal)

estdipendente
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#17 Messaggio da estdipendente »

pazza poli ha scritto:hahahahaaaaaaaaaa....questo sarà¡ il topic (+++++) dell'anno .... :DDD :DDD :DDD :DDD :DDD :DDD :DDD :DDD

estttttttttttttttt, ora bastaaaaaaaaaa, non ce la faccio piàºàºàºàºàº :DDD :DDD :DDD :DDD muoio dalle risateeeeeeeee :DDD :DDD :DDD :DDD
non ho mai avuto rapporti sessuali con ragazze ungheresi infatti le uniche straniere che ho avuto sono state un'inglese ubriaca che puzzava di birra (pero' avevo 20 anni ed ero ubriaco anch'io :D ) e 3 prostitute ceke che mi hanno deluso perche' si vedeva che lo facevano per soldi.

mi sembri simpatica, io ho 33 anni sono all'ultimo anno di economia e commercio, mi piacciono i vestiti eleganti e porto il pizzetto. mio padre ha una casa al mare e una in montagna. vivo coi miei ma non importa perche' e' una villa molto grande e ho un ingresso separato.ti mando il mio numero di cell in MP, mandami un sms cosi' ci becchiamo....sarebbe una cosa carina.

Ciao :blowkiss:

third_engine
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#18 Messaggio da third_engine »

estdipendente ha scritto:
pazza poli ha scritto:hahahahaaaaaaaaaa....questo sarà¡ il topic (+++++) dell'anno .... :DDD :DDD :DDD :DDD :DDD :DDD :DDD :DDD

non ho mai avuto rapporti sessuali con ragazze ungheresi infatti le uniche straniere che ho avuto sono state un'inglese ubriaca che puzzava di birra (pero' avevo 20 anni ed ero ubriaco anch'io :D ) e 3 prostitute ceke che mi hanno deluso perche' si vedeva che lo facevano per soldi.

mi sembri simpatica, io ho 33 anni sono all'ultimo anno di economia e commercio, mi piacciono i vestiti eleganti e porto il pizzetto. mio padre ha una casa al mare e una in montagna. vivo coi miei ma non importa perche' e' una villa molto grande e ho un ingresso separato.ti mando il mio numero di cell in MP, mandami un sms cosi' ci becchiamo....sarebbe una cosa carina.

Mpfffffffffffffffahhahahahhahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahah
uomo piccolo cammina col bastone grosso - saggezza popolare ungherese

balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#19 Messaggio da balkan wolf »

ONE MAN SHOW!!!!! :-) :-) :-)
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke

DON CHISCIOTTE
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#20 Messaggio da DON CHISCIOTTE »

se una ragazza ti chiama con il 4888 rispondi?
e se invece è un ragazzo?

pazza poli
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Contatta:

#21 Messaggio da pazza poli »

Carissimo Est,

mi sei molto simpatico ... ho 33 anni, insegno l'italiano e faccio l'interprete italiano -ungherese...vivo da sola (da 14 anni) e mi piacciono i vestiti comodi...la mia faccia già¡ conosci (altrimenti viewtopic.php?t=12015&start=0 la faccia da culo tra il viso di jessica e di suo marito è la mia) :DDD

se passi in ungheria possiamo prendere un caffè :wink:

ah, un'altra cosa...come mai questa lista delle proprietà¡ private???? :o :o :o :o
"colui che cita una città  slovacca rispondendo ad un' ungherese ha la fantasia di un gattino che si ingegna ad acchiappare il primo topolino della sua vita" (Donegal)

estdipendente
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#22 Messaggio da estdipendente »

cara pazza,

jessica e' obiettivamente piu' bella (pur non essendo comparabile con la canalis o la arcuri, vere dee in terra) pero' io mai mi fiderei di una che di mestiere fa la troia, per me e' importante avere una brava ragazza.

in piu' quell'individuo losco che assomiglia ad ayrton senna mi inquieta non poco.....

ecco perche' accetto volentieri il tuo invito alla faccia di tutti i puttanieri che dicono che sui forum non si rimorchia SENZA PAGARE.

P.S. l'elenco delle proprieta' private e' fondamentale perche' distingue i signori dentro dai volgarissimi arricchiti e dai pezzenti morti di fame dell'est di cui sicuramente non ne puoi piu'. se devo essere sincero un po' mi spaventa il fatto che so che sei disposta a tutto per venire in italia ma cmq possiamo provare (non scopo da 1 anno e 1/2 :cry: )

DON CHISCIOTTE
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#23 Messaggio da DON CHISCIOTTE »

estdipendente ha scritto: (non scopo da 1 anno e 1/2 :cry: )
nel senso di trombare o di pulire?

pazza poli
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Contatta:

#24 Messaggio da pazza poli »

estdipendente ha scritto:cara pazza,

jessica e' obiettivamente piu' bella (pur non essendo comparabile con la canalis o la arcuri, vere dee in terra) pero' io mai mi fiderei di una che di mestiere fa la troia, per me e' importante avere una brava ragazza.

in piu' quell'individuo losco che assomiglia ad ayrton senna mi inquieta non poco.....

ecco perche' accetto volentieri il tuo invito alla faccia di tutti i puttanieri che dicono che sui forum non si rimorchia SENZA PAGARE.

P.S. l'elenco delle proprieta' private e' fondamentale perche' distingue i signori dentro dai volgarissimi arricchiti e dai pezzenti morti di fame dell'est di cui sicuramente non ne puoi piu'. se devo essere sincero un po' mi spaventa il fatto che so che sei disposta a tutto per venire in italia ma cmq possiamo provare (non scopo da 1 anno e 1/2 :cry: )

Caro Est,

allora Jessica e suo marito sono persone molto simpatiche e intelligenti...
poi non so chi siano la canalis e la arcuri...
ah, è sul forum da quando ho messo le mie foto i puttanieri mi evitano... :DDD :DDD :DDD :DDD

perà³ se passi in Ungheria prendo volentieri un buon caffè con te... :wink:

ti aspetto... :wink:
Ultima modifica di pazza poli il 25/04/2005, 16:14, modificato 1 volta in totale.

Squirto
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#25 Messaggio da Squirto »

pazza poli ha scritto:ok, se passi in Ungheria prendiamo un buon caffè... :wink:
e meno male che devi specificarlo! un cattivo caffè non si offre a nessuno, no?

(tranne forse a Sindona... ahahahahah) :DDD
You are what you is (Frank Zappa)
"Cosa c'entra il Papa con l'apertura dell'anno accademico? E' come se a un concistoro si decidesse di invitare Belladonna" (Sacre Scuole)
"Che ci posso fare? Le banalità  non mi emozionano" (Breglia)

estdipendente
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#26 Messaggio da estdipendente »

DON CHISCIOTTE ha scritto:
nel senso di trombare naturalmente.....io sono un po' calvo per questo faccio fatica a rimorchiare SENZA PAGARE. mica sono come te con quella chioma alla branduardi che ti ritrovi....fai presto a parlare tu......

third_engine
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#27 Messaggio da third_engine »

Immagine
uomo piccolo cammina col bastone grosso - saggezza popolare ungherese

balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#28 Messaggio da balkan wolf »

"ah, è sul forum da quando ho messo le mie foto i puttanieri mi evitano... "

ma non è vero poli ... sai benissimo che con una gerbeau-torte in mano sei irresistibile anche per il più cinico dei puttanieri :-)
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke

pazza poli
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Contatta:

#29 Messaggio da pazza poli »

balkan wolf ha scritto:"ah, è sul forum da quando ho messo le mie foto i puttanieri mi evitano... "

ma non è vero poli ... sai benissimo che con una gerbeau-torte in mano sei irresistibile anche per il più cinico dei puttanieri :-)

hahahaaaaaaaaaaaa... :DDD :DDD :DDD :DDD

si forse con la torta ce la faccio... :DDD :DDD :DDD :DDD

DON CHISCIOTTE
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#30 Messaggio da DON CHISCIOTTE »

DON CHISCIOTTE ha scritto:
nel senso di trombare naturalmente.....io sono un po' calvo per questo faccio fatica a rimorchiare SENZA PAGARE. mica sono come te con quella chioma alla branduardi che ti ritrovi....fai presto a parlare tu......
azz..ti sei accorto anche tu che la mia foto è un fake? :oops:

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”