Concerto degli Afterhours il 28/04 a Firenze.
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- cangaceiro
- Bannato
- cangaceiro
- Bannato
- Super Zeta
- Storico dell'impulso
In linea con il nuovo album più melodico e meno rockcangaceiro ha scritto:Allora Zeta come è stato il concerto?
Agnelli ha lasciato perdere gli svolazzi in distorsione di chitarra e gioca più sulla forma canzone
Certo l'energia non è + quella di un tempo (inizia ad avere i suoi anni e anche io rispetto a quando è uscito germi non ho più la stessa carica)
Comunque sempre due spanne sopra quello che si sente solitamente in Italia
ieri ha detto che per lui era una serata difficile, il perchè peró non ce lo ha spiegato, non so quanto possa essere stato differente da una serata normale
la voce comunque c'è ancora, farei cambio volentieri con la sua potenza
canti?Super Zeta ha scritto:la voce comunque c'è ancora, farei cambio volentieri con la sua potenza
You are what you is (Frank Zappa)
"Cosa c'entra il Papa con l'apertura dell'anno accademico? E' come se a un concistoro si decidesse di invitare Belladonna" (Sacre Scuole)
"Che ci posso fare? Le banalità non mi emozionano" (Breglia)
"Cosa c'entra il Papa con l'apertura dell'anno accademico? E' come se a un concistoro si decidesse di invitare Belladonna" (Sacre Scuole)
"Che ci posso fare? Le banalità non mi emozionano" (Breglia)
- Super Zeta
- Storico dell'impulso
- cangaceiro
- Bannato
- cangaceiro
- Bannato
- cangaceiro
- Bannato
- cangaceiro
- Bannato
Stasera ho assistito allo spettacolo degli afterhours alla flog, sono arrivato alle 19.15 per poi lo spettacolo iniziare alle 22.45...
se vedevate uno con la maglia grigia della Snai pogare bè quello era il Canga
...ma la scaletta è stata tutt'altra che quella qui riportata, forse quella la faranno domani sempre alla Flog, ma l'Agnello cazzo poteva suonare d + già alle 0.10 ha fatto festa, per poi contare tutte le pause, quindi 1 ora e 25 minuti già pochini e se ci togli un 5 minuti almeno per le pause sono 1.20 bè per 16€ l'Agnello poteva fare qualcosa in + cazzarola.

se vedevate uno con la maglia grigia della Snai pogare bè quello era il Canga