(OT) FANTAMONDIALE SUPERZETA
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Re: (OT) FANTAMONDIALE SUPERZETA
ho effettuato un cambio alla formazione della terza giornata. sono in tempo vero diab?
roses are red, violets are blue, i'm not good at poems. nice tits
- SoTTO di nove
- Storico dell'impulso
Secondo i miei calcoli mi bastava un 5.5 di B.Alves per vincere la partita (e qualificarmi) invece gli hanno dato 5! Vaffanculo è la parola giusta.
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi
per la mia ultima giornata (almeno credo) ho schierato ben 4 italiani, verratti, candreva, immobile, de sciglio. Quindi se sarà disfatta Italia sarà anche per me disfatta fantamondiale, ora più che mai forza azzurri 

Capperi,certo che il camerun ne ha fatta di strada:due partite già eliminato
avevo puntato su Nkoulou e Makoun sperando arrivassero minino agli ottavi:ora dovrò cambiarli,visto che un difensore mi serve pure visto che si è infortunato Martins Indi

avevo puntato su Nkoulou e Makoun sperando arrivassero minino agli ottavi:ora dovrò cambiarli,visto che un difensore mi serve pure visto che si è infortunato Martins Indi
- L'Eternauta
- Veterano dell'impulso
ma va'fanbrodo....altro probabile pareggio in arrivo, dopo due buoni punteggii ora rischio l'eliminazione beffa con sandocan che ha fatto molti meno punti di me
- sandocan19
- Storico dell'impulso
eh vabè...abbiamo lo scontro diretto questa giornata....L'Eternauta ha scritto:ma va'fanbrodo....altro probabile pareggio in arrivo, dopo due buoni punteggii ora rischio l'eliminazione beffa con sandocan che ha fatto molti meno punti di me

dici che abbiamo pareggiato?L'Eternauta ha scritto:ma va'fanbrodo....altro probabile pareggio in arrivo, dopo due buoni punteggii ora rischio l'eliminazione beffa con sandocan che ha fatto molti meno punti di me
- lexi_leigh
- Veterano dell'impulso
con i miei amici l esisto degli scontri veniva sancito dalla diff di punti tra le 2 squadre ,non a scaglioni...differenza entro 3 punti é pareggio, da 3,5 in poi é vittoria..ad esempio .vincere Con 71 e l avversario 70,5 lo trovo ingiusto ...SoTTO di nove ha scritto:Secondo i miei calcoli mi bastava un 5.5 di B.Alves per vincere la partita (e qualificarmi) invece gli hanno dato 5! Vaffanculo è la parola giusta.
lexi_leigh ha scritto:con i miei amici l esisto degli scontri veniva sancito dalla diff di punti tra le 2 squadre ,non a scaglioni...differenza entro 3 punti é pareggio, da 3,5 in poi é vittoria..ad esempio .vincere Con 71 e l avversario 70,5 lo trovo ingiusto ...SoTTO di nove ha scritto:Secondo i miei calcoli mi bastava un 5.5 di B.Alves per vincere la partita (e qualificarmi) invece gli hanno dato 5! Vaffanculo è la parola giusta.
in effetti hai ragione
nel fantacampionato mi è capitato di vincere ma il più delle volte perdere per 0,5 punti di differenza dal mio avversario
anche in questa giornata ad esempio, dal mio calcolo sono 83,5 pari con zagor,se lui arriva ad 84 punti mi batte 4-3

- L'Eternauta
- Veterano dell'impulso
un 76 a 74....roba del genere....Masuka ha scritto:dici che abbiamo pareggiato?L'Eternauta ha scritto:ma va'fanbrodo....altro probabile pareggio in arrivo, dopo due buoni punteggii ora rischio l'eliminazione beffa con sandocan che ha fatto molti meno punti di me
non pensavo di aver fatto così tanto... andata bene!
- federicoweb
- Storico dell'impulso
- Contatta:
classifica generale parziale?
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )
appena diab calcola, aggiorno tutto
dategli tempo al buon diabfedericoweb ha scritto:classifica generale parziale?

domani sulla gazza ci dovrebbe essere lo speciale con il tabellone del fantacalcio con tutti i voti,bonus ecc
- lider maximo
- Storico dell'impulso
- Località: In giro da qualche parte con tre bottiglie 3 di birra in mano.
Da una piccola analisi dei voti, dovrei, il condizionale è d'obbligo, aver battuto il mio avversario di giornata, al secolo Mister NYX.
Infatti registro 77 punti (2 gol) per me e 68 per NYX (1 golletto per lui).
Quindi se 5 dei suoi giocatori non hanno fatto assist dovrei prendermi 3 fondamentali punti, almeno per la qualificazione agli ottavi.
Decisivo per me il gol del sudcoreano Son Heung Min, ultimo attaccante in panca...
- OCIOS
- PASIENSA
- BUS DE CUL!
Infatti registro 77 punti (2 gol) per me e 68 per NYX (1 golletto per lui).
Quindi se 5 dei suoi giocatori non hanno fatto assist dovrei prendermi 3 fondamentali punti, almeno per la qualificazione agli ottavi.
Decisivo per me il gol del sudcoreano Son Heung Min, ultimo attaccante in panca...

Il vate di Fusignano diceva sempre che sono tre le doti che fanno grande una squadra:lexi_leigh ha scritto:Arrigo sacchi lo diceva sempre...
- OCIOS
- PASIENSA
- BUS DE CUL!
Ultima modifica di lider maximo il 23/06/2014, 21:30, modificato 1 volta in totale.
#ALLEGRIOUT(dal calcio) non è importante, è l'unica cosa che conta.