(o.t.)Brasil 2014 emozioni mondiali
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Re: (o.t.)Brasil 2014 emozioni mondiali
Cmq Suarez é uno squilibrato, ma come ti viene in mente di mordere un avversario??
contro il costarica ci hanno graziato con il rigore e meno male che poi hanno segnato x giustizia non facciamo gli italiani tifosi a tutti i costiL'Eternauta ha scritto:una rapina è sempre una rapina...l'hanno combinata grossa....il morso di suarez è da dieci giornate di squalifica e sull'azione successiva hanno segnato....dell ha scritto:nn darei scusanti dopo un mondiale indegno comunque vada oggiL'Eternauta ha scritto:che rapina....suarez dovevano buttarlo fuori e Marchisio era al massimo da ammonizione...mondiale truffaldino, devono andare avanti solo le sudamericane
ripeto l'uruguay x quanto ho visto era una squadra molto stanca, se giochi male che vuoi pretendere...meglio uscire ora che prendere le imbarcate dalla colombia, brasile olanda ecc ecc
Ultima modifica di dell il 24/06/2014, 19:49, modificato 1 volta in totale.
"Da putèi tuti bèi, da morti tuti santi".
"Questa notte splendida darà i colori al nostro stemma: il nero e l'azzurro sullo sfondo d'oro delle stelle. Si chiamerà Internazionale, perché noi siamo fratelli del mondo."
"Questa notte splendida darà i colori al nostro stemma: il nero e l'azzurro sullo sfondo d'oro delle stelle. Si chiamerà Internazionale, perché noi siamo fratelli del mondo."
Magari adesso una punta faceva comodo...
destro, toni...a no sono a casaBola ha scritto:Magari adesso una punta faceva comodo...

- L'Eternauta
- Veterano dell'impulso
il mondiale con questa squadra e questo allenatore non lo vinciamo di sicuro ma non si può uscire cosi....dopo questi episodi
- katmandu69
- Storico dell'impulso
L'Eternauta ha scritto:una rapina è sempre una rapina...l'hanno combinata grossa....il morso di suarez è da dieci giornate di squalifica e sull'azione successiva hanno segnato....dell ha scritto:nn darei scusanti dopo un mondiale indegno comunque vada oggiL'Eternauta ha scritto:che rapina....suarez dovevano buttarlo fuori e Marchisio era al massimo da ammonizione...mondiale truffaldino, devono andare avanti solo le sudamericane
ma se non hai tirato in porta per tutta la partita ma per piacere.....
@dell era la partita più importante per il prete....fosse un'uomo si dimetterebbe
@fede,non posso tifare questa banda di merde mi dispiace
il passato non può essere cambiato,il presente offre solo rimpianti e perdite,solo nei giorni a venire un'uomo può trovare conforto quando i ricordi svaniscono.CRASSO!
- L'Eternauta
- Veterano dell'impulso
che porcata...e poi abbiamo un genio in panchina, che c'entrava cassano in questa partita? e che segnali dai alla squadra se fai uscire un attaccante e fai entrare un centrocampista?
'fanculo anche prandelli oltre all'arbitro
'fanculo anche prandelli oltre all'arbitro
- Tasman
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Tasman ha scritto:I miei 2 inutili cents:
Mi chiedo: Ma come è possibile che lo staff e l'allenatore della nostra nazionale hanno a disposizione 4 anni.. dico 4 anni per preparare una squadra,e poi ci si ritrova così come siamo messi noi?
Una difesa RIDICOLA,sarò all'antica,ma una squadra per cominciare con il piede giusto,la costruisci partendo dai difensori.
Perdi uno a zero con il Costarica..cazzo il Costarica,e inizi una girandola di cambi..come uno che non capisce veramente più un cazzo di che cosa sta facendo.
Ma come cazzo si fà a essere così improvvisati,così altezzosi, mediocri e senza quella giusta dose di rabbia e voglia sana di fare le cose per bene?
Il Mister del Costarica si vede che non è un cretino,ha studiato per bene chi siamo,e ha messo i suoi uomini in campo di conseguenza,difesa alta e pressing alto...
basta tanto per far vedere al mondo che razza di mozzarelle miliardarie siamo.
Sono delle merde punto e basta,mi auguro che l'Uruguay ribadisca il tutto,e tornatevene nella bambagia delle vostre casette,stronzi.

♫E penso..quanti affanni abbiamo tutti i giorni,e che fatica la serenità. ♪
Fabio Concato.
Fabio Concato.
su 3 partite abbiamo giocato solo 45 minuti del 2 tempo contro l'inghilterra e basta, nn attaccarti a qualche episodio, senza palle, tatticamente delle merde, abbiamo infangato il calcio italiano che vuoi di più eternauta (che ti reputo molto competente)L'Eternauta ha scritto:il mondiale con questa squadra e questo allenatore non lo vinciamo di sicuro ma non si può uscire cosi....dopo questi episodi
se c'era una giustizia oggi è stata fatta...
peggio del 2010 e ho detto tutto
ps basta balotelli, una piaga
Ultima modifica di dell il 24/06/2014, 19:58, modificato 1 volta in totale.
- ariva ariva
- Storico dell'impulso
Mi dispiace che hanno espulso Marchisio perché adesso avremo una scusa.
Abbiamo giocato quasi tutto il mondiale con mezza punta manco fossimo il Chievo, giusto uscire.
Abbiamo giocato quasi tutto il mondiale con mezza punta manco fossimo il Chievo, giusto uscire.
Lamento di coniglio:
ho avuto un solo figlio.
(Gino Patroni)
ho avuto un solo figlio.
(Gino Patroni)
- katmandu69
- Storico dell'impulso
Tasman ha scritto:Tasman ha scritto:I miei 2 inutili cents:
Mi chiedo: Ma come è possibile che lo staff e l'allenatore della nostra nazionale hanno a disposizione 4 anni.. dico 4 anni per preparare una squadra,e poi ci si ritrova così come siamo messi noi?
Una difesa RIDICOLA,sarò all'antica,ma una squadra per cominciare con il piede giusto,la costruisci partendo dai difensori.
Perdi uno a zero con il Costarica..cazzo il Costarica,e inizi una girandola di cambi..come uno che non capisce veramente più un cazzo di che cosa sta facendo.
Ma come cazzo si fà a essere così improvvisati,così altezzosi, mediocri e senza quella giusta dose di rabbia e voglia sana di fare le cose per bene?
Il Mister del Costarica si vede che non è un cretino,ha studiato per bene chi siamo,e ha messo i suoi uomini in campo di conseguenza,difesa alta e pressing alto...
basta tanto per far vedere al mondo che razza di mozzarelle miliardarie siamo.
Sono delle merde punto e basta,mi auguro che l'Uruguay ribadisca il tutto,e tornatevene nella bambagia delle vostre casette,stronzi.
grande tasmas

il passato non può essere cambiato,il presente offre solo rimpianti e perdite,solo nei giorni a venire un'uomo può trovare conforto quando i ricordi svaniscono.CRASSO!
-
- Veterano dell'impulso
Falliti... prima cosa da fare esonero di Prandelli, vincere senza tirare in porta 2 partite su 3 è difficile...
l'espulsione era abbastanza generosa, ma di tutto questo non ce ne sarebbe fottuto niente se avessimo vinto col Costa Rica
l'espulsione era abbastanza generosa, ma di tutto questo non ce ne sarebbe fottuto niente se avessimo vinto col Costa Rica
- L'Eternauta
- Veterano dell'impulso
si hai anche tu ragione dell, abbiamo fatto cagare per gran parte del mondiale...comunque oggi l'arbitro è stato decisivo, questo non si può negare, colpa anche nsotra che a questo punto dovevamo già essere qualificati, costarica si doveva battere se eravamo una squadra almeno da quarti di finale...
e comunque spero che a quel disgraziato di suarez diano almeno 10 giornate di squalifica
e comunque spero che a quel disgraziato di suarez diano almeno 10 giornate di squalifica
- gi.kappa.
- Storico dell'impulso
BrancaBrancaBranca LeonLeonLeon!
Sogna una carne sinteticanuovi attributi eunmicrochipemozionale
Sogna di un bisturi amico che faccia dileiqualcosafuoridalnormale
Sogna di un bisturi amico che faccia dileiqualcosafuoridalnormale
- L'Eternauta
- Veterano dell'impulso
prandelli scarica balotelli "non sai mai se è calmo o nervoso, ho dovuto cambiarlo per forza, non cresce mai"
bella scoperta...
bella scoperta...