(o.t.)Brasil 2014 emozioni mondiali
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- Termopiliano
- Storico dell'impulso
Re: (o.t.)Brasil 2014 emozioni mondiali
Era pressoché scontato questo clima di "fuoco e fiamme" in caso di eliminazione. Ora è una sorta di "tutti contro tutti", anche abbastanza stucchevole direi. Balotelli sarà una testa di razzo ma non gli si poteva chiedere di salvare da solo la baracca. In fin dei conti ha fatto un gol (decisivo) nella prima, poi ha fatto schifo esattamente come hanno fatto gli altri. Qualcuno si è salvato ma nel complesso hanno perso tutti. Punto.
Non mi metto ad analizzare le motivazioni e retro motivazioni delle dimissioni di Prandelli. Il dato di fatto è che si è dimesso, il gesto è meritevole (considerando che ha firmato un contratto qualche settimana fa) e come tale secondo me va considerato. La sua gestione non è stata delle migliori, la finale dell'europeo avrà "distolto" l'attenzione dai problemi del nostro calcio ma fu comunque un bel risultato. Con questo mondiale ovviamente è stato "smerdato" tutto. La cosa che mi preoccupa è che di allenatori in grado di risollevare le sorti della nazionale non mi sembrano ce ne siano, a 'sto punto tocca sperare in Mancini. Anche se probabilmente sarebbe il momento giusto per tentare la strada dell'allenatore straniero. I giocatori per far meglio (quarti di finale come obiettivo minimo di ogni mondiale, semifinale negli europei) ci sono, tocca saperli amalgamare meglio e avere meno confusione tattica. Bisogna ripartire da gente come Verratti, Candreva e Immobile.
Le chiacchiere dei giornalisti Rai preferisco evitarle. Di solito mi piace sentire le riflessioni post-partita (anche quando va male) ma in questo caso non ne ho proprio voglia. Troppi galli in giro.
Non mi metto ad analizzare le motivazioni e retro motivazioni delle dimissioni di Prandelli. Il dato di fatto è che si è dimesso, il gesto è meritevole (considerando che ha firmato un contratto qualche settimana fa) e come tale secondo me va considerato. La sua gestione non è stata delle migliori, la finale dell'europeo avrà "distolto" l'attenzione dai problemi del nostro calcio ma fu comunque un bel risultato. Con questo mondiale ovviamente è stato "smerdato" tutto. La cosa che mi preoccupa è che di allenatori in grado di risollevare le sorti della nazionale non mi sembrano ce ne siano, a 'sto punto tocca sperare in Mancini. Anche se probabilmente sarebbe il momento giusto per tentare la strada dell'allenatore straniero. I giocatori per far meglio (quarti di finale come obiettivo minimo di ogni mondiale, semifinale negli europei) ci sono, tocca saperli amalgamare meglio e avere meno confusione tattica. Bisogna ripartire da gente come Verratti, Candreva e Immobile.
Le chiacchiere dei giornalisti Rai preferisco evitarle. Di solito mi piace sentire le riflessioni post-partita (anche quando va male) ma in questo caso non ne ho proprio voglia. Troppi galli in giro.
-
- Veterano dell'impulso
Italia eliminata, Zaccheroni praticamente fuori (perde 3-1), unico italiano rimasto è Capello con qualificazione in bilico...
edwin76 ha scritto:che Balotelli ci metta tutto del suo per farsi odiare comunque non puoi negarlo
all'Inter l'hanno mandato via a pedate, al Mancester city hanno festeggiato appena l'hanno dato al Milan che ora nn vede l'ora di venderlo
deve ringraziare Raiola che da gran volpone qual' è ancora gli fà fare un mercato decente
"Da putèi tuti bèi, da morti tuti santi".
"Questa notte splendida darà i colori al nostro stemma: il nero e l'azzurro sullo sfondo d'oro delle stelle. Si chiamerà Internazionale, perché noi siamo fratelli del mondo."
"Questa notte splendida darà i colori al nostro stemma: il nero e l'azzurro sullo sfondo d'oro delle stelle. Si chiamerà Internazionale, perché noi siamo fratelli del mondo."
spero fra qualche anno di vederlo giocare nel Casale in serie D o in C2
- L'Eternauta
- Veterano dell'impulso
balotelli non mi pare tipo da calcio minore, piu' probabile vederlo in qualche programma tv, tipo grande fratello, l'isola dei famosi o x-factor...
- L'Eternauta
- Veterano dell'impulso
clamoroso: rigore per la grecia al 91° minuto...
- sandocan19
- Storico dell'impulso
Rigore Grecia..!
Signori...la Grecia!
- L'Eternauta
- Veterano dell'impulso
gol della grecia...agli ottavi costarica-grecia....niente è impossibile, questa volta ci sta bene questo slogan della pubblicità
- Termopiliano
- Storico dell'impulso
Capello spero vivamente che vada fuori con la sua indecente e impresentabile Russia. L'Algeria è squadra giovane e fresca e merita maggiormente di andare avanti. Dell'italianità di Capello non me ne frega nulla.Alessandro1976 ha scritto:Italia eliminata, Zaccheroni praticamente fuori (perde 3-1), unico italiano rimasto è Capello con qualificazione in bilico...
La Grecia. Non ci posso credere. Il vecchio continente è vivo.

- L'Eternauta
- Veterano dell'impulso
che polli gli africani, che polli....
- sandocan19
- Storico dell'impulso
si ma queste squadra africane fanno delle cazzate difensive che nemmeno in serie D si vedono...
Tiferò per i miei padri spirituali.
Forza Greci!
Forza Greci!
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017
Termo, vai su FB un attimo.
Da Guida al Cinema:
Dboon - mi interessava l'argomento visto che narra di un gruppo di ragazze minorenni che decidono di farsi ingravidare
Cianbellano - ti interessava l'argomento visto che narra di un gruppo di ragazze minorenni che decidono di farsi ingravidare?
Dboon - mi interessava l'argomento visto che narra di un gruppo di ragazze minorenni che decidono di farsi ingravidare
Cianbellano - ti interessava l'argomento visto che narra di un gruppo di ragazze minorenni che decidono di farsi ingravidare?
- L'Eternauta
- Veterano dell'impulso
l'algeria ha giocato un gran primo tempo contro i coreani, ha mostrato un gran bel calcio magari favorito dalle debolezze coreane...sarà un osso duro per la russia e tecnicamente l'algeria mi sembra anche piu' forte di questa russia, non solo fisicamente...Termopiliano ha scritto:Capello spero vivamente che vada fuori con la sua indecente e impresentabile Russia. L'Algeria è squadra giovane e fresca e merita maggiormente di andare avanti. Dell'italianità di Capello non me ne frega nulla.Alessandro1976 ha scritto:Italia eliminata, Zaccheroni praticamente fuori (perde 3-1), unico italiano rimasto è Capello con qualificazione in bilico...
La Grecia. Non ci posso credere. Il vecchio continente è vivo.