il piu' grande comico

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Squirto
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#46 Messaggio da Squirto »

nessuno si ricorda di Buster Keaton?
You are what you is (Frank Zappa)
"Cosa c'entra il Papa con l'apertura dell'anno accademico? E' come se a un concistoro si decidesse di invitare Belladonna" (Sacre Scuole)
"Che ci posso fare? Le banalità  non mi emozionano" (Breglia)

balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#47 Messaggio da balkan wolf »

Laurel - Hardy, Danny De Vito, Luis De Funes...

minkia helmut ( togli de vito ovv. :-) ) super buongustaio vedo... luis è un grande e stalio & olio sono forse due dei più grandi geni del cinema in assoluto...

ho rivisto di recente alcuni loro film sono avanti di un secolo cazzo ... i figli del deserto è una puntata di friends girata negli anni 30!!! :-)

che palle se facciamo l'elenco non finiamo veramente più ci sono troppi grandi...

nel cabart itaGliano non ho citato gli immensi cochi & renato
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke

Husker_Du
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#48 Messaggio da Husker_Du »

Squirto ha scritto:nessuno si ricorda di Buster Keaton?
Si....in particolare l'unico film in cui dice anche una parola, e' proprio un film con Franchi e Ingrassia (Due marines e un Generale), in cui Keaton fa un generale muto nazista.....alla fine rivolgendosi al duo italiano, dice: thank u.....
"Signori benpensanti, spero non vi dispiaccia,
se in cielo in mezzo ai Santi, Dio fra le sue braccia, soffochera' il singhiozzo di quelle labbra smorte che all'odio e all'ignoranza preferirono la morte"

zuccherina.italiana
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#49 Messaggio da zuccherina.italiana »

renato pozzetttttttttttttooooooooooooooooo e' un mitoooooooooooo grandissimooooooo balkan!

balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#50 Messaggio da balkan wolf »

il primo renato peró tilcherONE ( ti tolgo pure il cazzi in nome di totó :-) ) quello della coppia delle canzoni e degli "schectsh" surreali

TACCI DADI DATTERI!!!! :-)
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke

zuccherina.italiana
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#51 Messaggio da zuccherina.italiana »

:P
Ultima modifica di zuccherina.italiana il 26/04/2005, 16:16, modificato 2 volte in totale.

Husker_Du
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#52 Messaggio da Husker_Du »

balkan wolf ha scritto:il primo renato peró tilcherONE ( ti tolgo pure il cazzi in nome di totó :-) ) quello della coppia delle canzoni e degli "schectsh" surreali

TACCI DADI DATTERI!!!! :-)
In effetti anch'io mi ero scordato dei grandissimi Cochi e Renato...

Allora dietro le case, venendo avanti si incontra tutta una struttura che, dunque venendo avanti lì c'è il vicolo di Arma di Taggio dove sono stato una volta in pensione con il mio papà , tutto pagato, venendo ancora avanti tutta una roba buttata giù per terra, tipo farina, peró essa è sabbia, ma non messa giù a mucchi, tutta spianata bene sinistra, destra, tipo spiaggia, di fronte tutta una roba piena d'acqua, ma non fissa come al palazzo del ghiaccio, essa è tutta semovibile.
-Come semovibile?
-Semovibile, alto, basso, quì si fanno i tuffi se l'acqua è alta, se l'acqua è bassa si sta all'asciutto e ci si bagna con l'onda che arriva, ciac. I laghi non vado mai.
-Silenzio, se no non si diventa neri.
se in cielo in mezzo ai Santi, Dio fra le sue braccia, soffochera' il singhiozzo di quelle labbra smorte che all'odio e all'ignoranza preferirono la morte"

Helmut
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#53 Messaggio da Helmut »

Husker_Du ha scritto:
Si....in particolare l'unico film in cui dice anche una parola, e' proprio un film con Franchi e Ingrassia (Due marines e un Generale), in cui Keaton fa un generale muto nazista.....alla fine rivolgendosi al duo italiano, dice: thank u.....
In quel film il grande Buster era già  distrutto dall'alcool purtroppo...

I due grandissimi siculi hanno avuto una grande comparsato con Vincent Pryce ne "Le due spie che venivano dal semifreddo", grandissima parodia del romanzo di Le Carrè.
"Innalzare templi alla virtù e scavare oscure e profonde prigioni al vizio."

Husker_Du
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#54 Messaggio da Husker_Du »

Helmut ha scritto:
Husker_Du ha scritto:
In quel film il grande Buster era già  distrutto dall'alcool purtroppo...

I due grandissimi siculi hanno avuto una grande comparsato con Vincent Pryce ne "Le due spie che venivano dal semifreddo", grandissima parodia del romanzo di Le Carrè.
Immagine

Le Spie vengono dal Semifreddo e' un altro grandissimo film. Ricordo altre perle come: Indovina chi Viene a Merenda, Due Mafiosi contro Goldginger, Satiricossissimo, e Come Svaligiammo la Banca d'Italia...tra gli altri.

Diabolik68
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#55 Messaggio da Diabolik68 »

E "Ultimo tango a Zagarol" dove si vede un bellissimo nudo del deretano di Franchi :DDD
Vincitore del SuperZeta Award 2006, categoria: PREMIO "WELCOME"
Scendiletto, zerbini e pelli d'orso

Sono stanco di avere Eva al mio fianco, mi piacerebbe cambiare con qualcun altra (magari Jessica nn sarebbe male).

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”