(o.t.)Brasil 2014 emozioni mondiali
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Re: (o.t.)Brasil 2014 emozioni mondiali

"L'hai fatto?" "Sì" "Quanto ti è costato?" "Bugo"
Melody Marks, Katana Kombat, Aria Kai, Skye Blue, Ashley Lane, Becky Bandini, Jade Nile
Melody Marks, Katana Kombat, Aria Kai, Skye Blue, Ashley Lane, Becky Bandini, Jade Nile
Bugo ha scritto:

Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017
ma facciamo che basta e voltiamo pagina.Bugo ha scritto:
nell'avatar il cesena ai playoff 2024-25.
- L'Eternauta
- Veterano dell'impulso
ho sentito sky, pare che albertini sull'aereo che riportava gli azzurri in italia abbia chiesto a pirlo la sua disponibilità a giocare almeno fino agli europei e lui ha risposto che se glielo chiede il nuovo ct potrebbe tornare in nazionale, se proprio ne hanno bisogno
In realtà il paradosso è che fuori dal campo è un amore e fa un sacco di beneficenza. Quando vede verde impazzisce.lider maximo ha scritto: Questo ad ulteriore conferma di quanto sia piccolo piccolo come uomo.
Da Guida al Cinema:
Dboon - mi interessava l'argomento visto che narra di un gruppo di ragazze minorenni che decidono di farsi ingravidare
Cianbellano - ti interessava l'argomento visto che narra di un gruppo di ragazze minorenni che decidono di farsi ingravidare?
Dboon - mi interessava l'argomento visto che narra di un gruppo di ragazze minorenni che decidono di farsi ingravidare
Cianbellano - ti interessava l'argomento visto che narra di un gruppo di ragazze minorenni che decidono di farsi ingravidare?
-
- Veterano dell'impulso
Se Pirlo torna indietro dicendosi disponibile per il nuovo CT della Nazionale, significa che già sa che non sarà Allegri...
"L'hai fatto?" "Sì" "Quanto ti è costato?" "Bugo"
- Salieri D'Amato
- Storico dell'impulso
Quanto la fate lunga, si chiama antropofagia, è un istinto connaturato in certi individuoi che lo spingono a divorare il prossimo, di solito riesce a contenersi .... si vede che Chiellini era più appetitoso di altri e non ce l'ha fatta! 

La via più breve tra due cuori è il pene
ma che discorso è?Shirley ha scritto:Dimmi cosa ha fatto il fortissimo Uruguay con gli incredibili Cavani e Suarez nei primi 65 minuti.
l'uruguay ci ha eliminato, non abbiamo fatto un tiro in porta,abbiamo giocato per lo 0 - 0.
il costarica poi non ne parliamo. chiellini ha fatto un fallo da rigore netto e l'arbitro ci ha graziato.
sulla palla arrivavamo sempre secondi.
nell'avatar il cesena ai playoff 2024-25.
"Defendaly" 

Da Guida al Cinema:
- Salieri D'Amato
- Storico dell'impulso
Oppure lo sa e si divertirà a metterlo in difficoltà!Alessandro1976 ha scritto:Se Pirlo torna indietro dicendosi disponibile per il nuovo CT della Nazionale, significa che già sa che non sarà Allegri...
La via più breve tra due cuori è il pene
- Husker_Du
- Storico dell'impulso
Il goal lo hai preso su calcio d'angolo, fatto di spalla da Godin, su errore di Bonucci. Un goal cosi' lo puoi prendere sempre, con o senza Marchiso in campo e con o senza Suarez in campo. Noi manco quello abbiamo provato a fare. Ovviamente ti poteva andare di culo e pareggiare, ma dire che l'arbitro ha inciso sul risultato no. Nel 2002 l'arbitro ha condizionato il risultato (anche se il goal sbagliato da Vieri grida ancora vendetta), perche' quando non ti da un rigore oppure ha un atteggiamento di favore per l'altra squadra per tutta la partita allora puoi dire che ti ha svantaggiato nettamente. Ma qui francamente mi pare proprio di no.L'Eternauta ha scritto:dubito di questo, almeno il pari l'avremmo portato a casa, magari per poi perdere in modo netto con la colombia....ma sono solo supposizioni, eviterei di avere tutte queste certezze
Non e' questione di certezze, e' questione di evidenza.
"Signori benpensanti, spero non vi dispiaccia,
se in cielo in mezzo ai Santi, Dio fra le sue braccia, soffochera' il singhiozzo di quelle labbra smorte che all'odio e all'ignoranza preferirono la morte"
se in cielo in mezzo ai Santi, Dio fra le sue braccia, soffochera' il singhiozzo di quelle labbra smorte che all'odio e all'ignoranza preferirono la morte"
Tenz, dai. L'Inghilterra era la peggior Inghilterra della storia, l'Uruguay non ha fatto un tiro in porta per un'ora e dovevano vincere (e hanno perso 3-1 dal fortissimo Costarica). Il Costarica è il Costarica.TeNz ha scritto:ma che discorso è?Shirley ha scritto:Dimmi cosa ha fatto il fortissimo Uruguay con gli incredibili Cavani e Suarez nei primi 65 minuti.
l'uruguay ci ha eliminato, non abbiamo fatto un tiro in porta,abbiamo giocato per lo 0 - 0.
il costarica poi non ne parliamo. chiellini ha fatto un fallo da rigore netto e l'arbitro ci ha graziato.
sulla palla arrivavamo sempre secondi.
Noi abbiamo fatto schifo e abbiamo giocato senza palle (con un allenatore in confusione), ma dire che eravamo peggio degli altri sulla carta no per favore. A momenti passiamo il turno facendo cagare, pensa se c'era un altro allenatore e giocatori più vogliosi.
Da Guida al Cinema:
- Husker_Du
- Storico dell'impulso
Ma anche no. Puoi dire che l'Inghilterra era la piu' scarsa del girone, cosa verissima, ma che noi fossimo nettamente piu' forti, no.Shirley ha scritto:Mmmm, su questo ho qualche dubbio. L'Uruguay stava riuscendo nell'impresa di fare più schifo di noi.Husker_Du ha scritto:Le sviste dell'arbitro (che ci sono state) non hanno condizionato il risultato della partita. Avremmo perso anche in 11 (noi) contro 10 (loro).
Diciamolo, girone pietoso. L'Italia era NETTAMENTE la squadra più forte.
"Signori benpensanti, spero non vi dispiaccia,
- L'Eternauta
- Veterano dell'impulso
faccio il tifo per mancini, speriamo sia lui il nuovo ct

allegri no, ha poca esperienza, mancini ha allenato anche all'estero e ha una carriera migliore
spalletti no, troppo allenatore, qui ci vuole un selezionatore che non si inventi cose astruse come ha fatto prandelli negli ultimi mesi

allegri no, ha poca esperienza, mancini ha allenato anche all'estero e ha una carriera migliore
spalletti no, troppo allenatore, qui ci vuole un selezionatore che non si inventi cose astruse come ha fatto prandelli negli ultimi mesi