Trombamica
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Re: Trombamica
edittt
Quindi secondo la tua teoria sarei te giusto? Se sei gnocco, ce l'hai lungo e sei corcondato da gnocca ne possiamo parlare!Mr. Viz ha scritto:Sex&Zen è Mr. Viz secondo me...

Amore e sesso sono due cose distinte capaci di fondersi in un meraviglioso unico istante
allora 
si sono incontrati in ambiente lavorativo con altra gente, lui non le ha staccato gli occhi di dosso, ha tentato qualche timidissimo approccio..ma erano mezzo ad altri, mi ha detto che l'imbarazzo era abbastanza alto.
poi lui l'ha messaggiata
- mi piacerebbe "rivederti"-
lei
- meglio di no-
spiegazione di lei a una pimpi allibita:
la secodna tranche non sarebbe stata bella come la prima, della quale lei aveva molto apprezzatao non solo la performance fisica, ma anche tutte quelle attenzioni , premure, piccoli particolari prorpie di un corteggiamento che ora non ci sono state.

si sono incontrati in ambiente lavorativo con altra gente, lui non le ha staccato gli occhi di dosso, ha tentato qualche timidissimo approccio..ma erano mezzo ad altri, mi ha detto che l'imbarazzo era abbastanza alto.
poi lui l'ha messaggiata
lei
- meglio di no-
la secodna tranche non sarebbe stata bella come la prima, della quale lei aveva molto apprezzatao non solo la performance fisica, ma anche tutte quelle attenzioni , premure, piccoli particolari prorpie di un corteggiamento che ora non ci sono state.
...in pratica c'è rimasta male per la risposta che lui le aveva dato.
- alternativeone
- Storico dell'impulso
una botta e via, il caso é risolto signori
...step into this room and dance for me
Brava persona.
Brava persona.
seeeee
neanche il telegiornale ha aggiornamenti cosi' rapidi e giornalieri
anche la prima volta e' stata una trombata buona non ottima. A lei non ha detto granche'.
Ma ci ha ricamato sopra perche' aveva bisogno di raccontarti una bella storia per qualche forma di rivalsa o per intrigarti.
Oggi e' venerdi'.
Ieri era giovedi'.
regolare come un orologio.
svizzero.
anche la prima volta e' stata una trombata buona non ottima. A lei non ha detto granche'.
Ma ci ha ricamato sopra perche' aveva bisogno di raccontarti una bella storia per qualche forma di rivalsa o per intrigarti.
Oggi e' venerdi'.
Ieri era giovedi'.
svizzero.
c è sempre tanta musica nell' aria -- a cup of tea would restore my normality-- “Non vi è alcuna strada che porta alla pace: la pace è la via” nulla contro l'utente Tenz
ziggy7 ha scritto:seeeee
Oggi e' venerdi'.
Ieri era giovedi'.
svizzero.

non ho cpaito la storia dei giorni della settimana.
Si si a me ha intrigato molto, soprattuto la questione che la prima volta è sta meglio della decima.
Ora probabilemnte a lui non interessa investirci , ma se sapesse che basterebbe cosi poco per farla capitolare..
- Vinz Clortho
- Veterano dell'impulso
L'intero concetto del "no string attached" gira intorno alla non necessità di investirci tempo ed energie. Sennò sarebbe qualcosa d'altro.Pimpipessa ha scritto: Ora probabilmente a lui non interessa investirci
Il sesso meraviglioso non c'entra: la tua amica ha 38 anni e soffre di deficit di attenzione (prestata). Tre giorni tutti dedicati a lei: non le pareva vero. Poi c'è stato anche il bonus di chiudere rifiutandolo che ha dato l'ultimo brivido alla sua autostima malconcia.
Ultima modifica di Vinz Clortho il 27/06/2014, 10:04, modificato 1 volta in totale.
Quando non si ha uno stile, si puó avere qualsiasi stile.
- Bruce Lee
- Bruce Lee
se, deficit
lui nella storia diventa piu' reale sempre all'approssimarsi del venerdi'.
Il lunedi' e' tangibile come l'aria. Di giovedi' riesce anche a mandare messaggi. Di venerdi' e' fisicamente un buon ristorante.
O e' un fantasma e puo' uscire solo verso il weekend, oppure e' un onesto giovanotto di quelli che tromba di venerdi' e basta.
Lei era partita come ingenua pastorella, piano piano vien fuori che e' quella che tiene le carte in mano, e anche molto coperte

Il lunedi' e' tangibile come l'aria. Di giovedi' riesce anche a mandare messaggi. Di venerdi' e' fisicamente un buon ristorante.
O e' un fantasma e puo' uscire solo verso il weekend, oppure e' un onesto giovanotto di quelli che tromba di venerdi' e basta.
Lei era partita come ingenua pastorella, piano piano vien fuori che e' quella che tiene le carte in mano, e anche molto coperte

c è sempre tanta musica nell' aria -- a cup of tea would restore my normality-- “Non vi è alcuna strada che porta alla pace: la pace è la via” nulla contro l'utente Tenz
Quotone issimissimo...Vinz Clortho ha scritto:L'intero concetto del "no string attached" gira intorno alla non necessità di investirci tempo ed energie. Sennò sarebbe qualcosa d'altro.Pimpipessa ha scritto: Ora probabilmente a lui non interessa investirci
Il sesso meraviglioso non centra: la tua amica ha 38 anni e soffre di deficit di attenzione (prestata). Tre giorni tutti dedicati a lei: non le pareva vero. Poi c'è stato anche il bonus di chiudere rifiutandolo che ha dato l'ultimo brivido alla sua autostima malconcia.
Il caso è chiuso... titoli di coda... sigla...
https://www.youtube.com/watch?v=RSL9JWUgOzk
Giuro che ci ho provato ad incorporare direttamente il video ma evidentemente sono più impedito di quello che pensavo...

Amore e sesso sono due cose distinte capaci di fondersi in un meraviglioso unico istante
ah no ieri qdo lui le ha chiesto di vedersi stava rientrando a casa, il messaggio era la base penso per un' altra circostanza, sett prossima forseziggy7 ha scritto:se, deficit
la risposta che ti ha dato non fa altro che confermare che qui di trombamicizia non c'è prorpio nulla. Ma intanto con il suo compagno "ufficiale" come va? Tutto come se non fosse successo nulla?Pimpipessa ha scritto:allora
poi lui l'ha messaggiata
lei
- meglio di no-
- Tasman
- Storico dell'impulso
- Contatta:

Ecco ...spiegata la faccenda.

♫E penso..quanti affanni abbiamo tutti i giorni,e che fatica la serenità. ♪
Fabio Concato.
Fabio Concato.
Kowalski ha scritto:. Ma intanto con il suo compagno "ufficiale" come va? Tutto come se non fosse successo nulla?
penso tutto normale,
non chiedo troppo non è mica cosi divertente come l'altra storia

ma quindi basta non si incntreranno più?
tutti e due molleranno il colpo?
ma mica avevo capito che c'era un compagno ufficiale.... ma allora non è trombamicizia, si chiamno corna..... 

Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione