(o.t.)Brasil 2014 emozioni mondiali
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- L'Eternauta
- Veterano dell'impulso
Re: (o.t.)Brasil 2014 emozioni mondiali
la quota piu' bassa per la finale piu' scontata : brasile-argentina al massimo a 1
quella piu' alta per quella meno scontata : costarica-usa...la daranno minimo a 1000
quella piu' alta per quella meno scontata : costarica-usa...la daranno minimo a 1000
- Roberto Melone
- Impulsi avanzati
Cassano non era voluto dallo spogliatoio, ma guai a quella squadra dove i giocatori comandano e il ct acconsente. L'Argentina ad esempio (dove comanda più Messi che Sabella) farà la stessa nostra fine, battuta ai quarti dal Belgio.L'Eternauta ha scritto:allegri proprio spero che non arrivi, ieri a sky sconcerti ha detto che gli andrebbe bene anche vialli...piu' che un allenatore di club servirebbe uno di forte personalità per guidare una nazionale...prandelli pare che abbia fatto di testa sua nella convocazione di cassano, il gruppo non lo voleva e lui lo ha voluto per forza, curioso però che dopo gli europei lo abbia lasciato fuori per convocarlo giusto un mese prima dei mondiali...lo stesso gruppo dei senatori pare che abbia digerito male anche l'esclusione di rossi
un prandelli che è andato nel panico, pensava di fare bene al mondiale con cassano...ma dai...
La finale? Francia-Belgio!
Ne hai preso troppo bello... ne hai preso troppo, troppo. [Avv. Gonzo]
Non avrei distinto giusto e sbagliato neanche se avessi visto uno di loro aiutare i poveri e l'altro fottersi mia sorella. [Max Payne]
Non avrei distinto giusto e sbagliato neanche se avessi visto uno di loro aiutare i poveri e l'altro fottersi mia sorella. [Max Payne]
- Salieri D'Amato
- Storico dell'impulso
La prima la vedo dura, ma non proprio un miracolo, il Brasile finora non mi è sembrato irresistibileShirley ha scritto:Partono gli ottavi e mi piacerebbe che:
-il Cile facesse il miracolo;
-l'Algeria andasse fuori per l'antisportività dei suoi tifosi e della panchina;
-l'Uruguay (nonostante la mia simpatia per Tabarez e Cavani) andasse fuori con la Colombia per come stanno gestendo l'affare Suarez (e perchè la Colombia, insieme al Belgio, è la mia squadra preferita);
-la Grecia arrivasse ai quarti perchè ho amici greci e perchè Samaras, nonostante sia brocco a livelli storici, mi sta troppo simpatico (anche la Costarica mi sta simpatica però);
-il Messico del mio amato Giovanni Dos Santos (miglior giocatore al mondo tra i fenomenidiscontinuichenoncombinanomaiuncazzo insieme all'altro mio amato Arshavin) andasse il più avanti possibile (anche se forse l'Olanda si meriterebbe finalmente il Mondiale).
Per l'Algeria credo che sarai accontentato
Sull'Uruguay concordo e onestamente vedo la Colombia più in forma
Grecia e Costarica la vedo equilibrata sulla carta, anche se il Costarica atleticamente è in formissima e potrebbero farli a pezzi come è successo a noi e all'Uruguay
Anche il Messico non parte battuto, spesso chi è partito a razzo nel Mondiale, dopo ha pagato
A me sta antipatica l'Argentina, anche se non so bene perchè .... sarà perchè pompano sempre sto' Messi .... boh, ma non credo che la Svizzera sia in grado di fermarla.
La via più breve tra due cuori è il pene
- Husker_Du
- Storico dell'impulso
Massimo rispetto per Samaras. Grande uomo e giocatore che comunque il suo lo fa sempre. Non e' brocco per niente. Avessimo avuto giocatori come lui nella nostra nazionale non saremmo usciti nel girone.Shirley ha scritto: -la Grecia arrivasse ai quarti perchè ho amici greci e perchè Samaras, nonostante sia brocco a livelli storici, mi sta troppo simpatico (anche la Costarica mi sta simpatica però);
Forza Grecia!
"Signori benpensanti, spero non vi dispiaccia,
se in cielo in mezzo ai Santi, Dio fra le sue braccia, soffochera' il singhiozzo di quelle labbra smorte che all'odio e all'ignoranza preferirono la morte"
se in cielo in mezzo ai Santi, Dio fra le sue braccia, soffochera' il singhiozzo di quelle labbra smorte che all'odio e all'ignoranza preferirono la morte"
Sarò un caso unico, ma dopo l'Italia tifo Germania!
- L'Eternauta
- Veterano dell'impulso
se lo vince il grande julio cesar mi farà solo piacere, se lo merita e cosi anche a livello selecao completerà una carriera bellissima e piena di successi....
Julio Cesar deve prenderla al culo
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017
Cicciuzzo 1.6.2016
Furore 1.3.2017
Io vado di Belgio
(ecchissenefrega nun c'ho metti?)
(ecchissenefrega nun c'ho metti?)
Io greci fino in fondo.
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Furore 1.3.2017
Cicciuzzo 1.6.2016
Furore 1.3.2017
- L'Eternauta
- Veterano dell'impulso
consolati che in quel caso lo vincerà anche thiago silva, oppure anche lui lo deve prendere nel culo? non vi ha lasciato dei buoni ricordi?scb ha scritto:Julio Cesar deve prenderla al culo
- L'Eternauta
- Veterano dell'impulso
quelli che hanno scritto che non tifavano l'italia perché gioca male e pratica il catenaccio però per coerenza ora non dovrebbero tifare per squadre come uruguay e grecia...una loro vittoria sarebbe una sconfitta per chi ama il bel calcio d'attacco e sarebbe ottima solo per chi ama il calcio difensivo...
io lo confesso...se la mia squadra del cuore vince anche col catenaccio mi va bene, non faccio il tifo per lei solo per il tipo di calcio che pratica, la cosa è piu' complessa....ma da spettatore neutrale uno dovrebbe fare il tifo per chi gioca meglio...imho
io lo confesso...se la mia squadra del cuore vince anche col catenaccio mi va bene, non faccio il tifo per lei solo per il tipo di calcio che pratica, la cosa è piu' complessa....ma da spettatore neutrale uno dovrebbe fare il tifo per chi gioca meglio...imho
- Lonewolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Germania
Olanda
Belgio
Costa Rica
Colombia
Un'africana a caso tranne i magrebini del cazzo.
Tutte in rigoroso ordine.
Olanda
Belgio
Costa Rica
Colombia
Un'africana a caso tranne i magrebini del cazzo.
Tutte in rigoroso ordine.
"La regola d'oro : cazzo in tiro non c'ha coscienza."
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
"What did you touch? You made me make a mess all over..." (cit.)
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
"What did you touch? You made me make a mess all over..." (cit.)
Diciamo che non è un genio del calcio e che gli ho visto fare partite da prenderlo a fucilate dove io sarei stato più decisivo. Poi che si impegni e sia un'ottima persona siamo completamente d'accordo.Husker_Du ha scritto:Massimo rispetto per Samaras. Grande uomo e giocatore che comunque il suo lo fa sempre. Non e' brocco per niente. Avessimo avuto giocatori come lui nella nostra nazionale non saremmo usciti nel girone.Shirley ha scritto: -la Grecia arrivasse ai quarti perchè ho amici greci e perchè Samaras, nonostante sia brocco a livelli storici, mi sta troppo simpatico (anche la Costarica mi sta simpatica però);
Forza Grecia!
Magari in Scozia gli hanno insegnato a giocare.

Da Guida al Cinema:
Dboon - mi interessava l'argomento visto che narra di un gruppo di ragazze minorenni che decidono di farsi ingravidare
Cianbellano - ti interessava l'argomento visto che narra di un gruppo di ragazze minorenni che decidono di farsi ingravidare?
Dboon - mi interessava l'argomento visto che narra di un gruppo di ragazze minorenni che decidono di farsi ingravidare
Cianbellano - ti interessava l'argomento visto che narra di un gruppo di ragazze minorenni che decidono di farsi ingravidare?
Due ce ne sono, Nigeria ed Algeria.Lonewolf ha scritto: Un'africana a caso tranne i magrebini del cazzo.

Da Guida al Cinema:
- alternativeone
- Storico dell'impulso
ma manco la squadra per cui tifare possiamo scegliere? il tifo é una cosa viscerare, personale, che esula dai ragonamenti e vive di emozioni, ricordi, affetto e chissá quant'altro
...step into this room and dance for me
Brava persona.
Brava persona.